Advertisement
Guest User

Specie Mortale Full Movie Online Free

a guest
Aug 27th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Specie Mortale
  5. http://urllie.com/otvai
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Con il suo esilarante CGI, i disegni alieni esagerati, oh, e una giovane bionda bellissima che spende ben oltre il 50% del film completamente nuda e / o avendo rapporti sessuali, penseresti davvero che sia stata fatta da un tredicenne ragazzo. Ma, nonostante questi graffi B-Movie, questo film su grande schermo è davvero divertente da guardare. La trama è abbastanza buona, ma per assaporarla, è meglio che non ti interessi e fissi il sedere nudo di Sil. Anche Forest Whittaker è lì dentro, anche se infastidisce affermazioni che è dolorosamente ovvia. L'ho dato 8. Ha alcune celebrità di A-List, una storia pazza, CGI doloranti e vergognosa nudità .... e questo è un vincitore nel mio libro.
  51. Nel 1993, il programma SETI riceve una trasmissione che documenta come unire il DNA alieno con il DNA umano. Xavier Fitch (Ben Kingsley) conduce un progetto governativo segreto per fare proprio questo. Hanno creato Sil (Michelle Williams). La sua crescita è estremamente rapida. Quando Fitch prova a distruggerla, lei fugge. Lei si trasforma in una donna che cresce (Natasha Henstridge). Impara velocemente in un mondo che non conosce. Fitch riunisce una squadra diversificata per trovare e uccidere la creatura potenzialmente pericolosa. Il dott. Stephen Arden (Alfred Molina) è un antropologo. La dott.ssa Laura Baker (Marg Helgenberger) è una biologa molecolare. Dan Smithson (Forest Whitaker) è un empatico e Preston Lennox (Michael Madsen) è il mercenario. <br/> <br/> C'è abbastanza retroscena da giustificare. Mi piace molto l'idea che sia un'erba interstellare per uccidere l'umanità. È Alien in un bel pacchetto. Alien è uno dei miei film preferiti e di certo non mi interessa il bel pacchetto. Natasha Henstridge è un po 'più che semplicemente carina. Mostra sia l'innocenza con gli occhi spalancati che una scintilla micidiale. L'empatia è ridicola, ma mi piace ancora la caccia e il brivido.
  52. Mi è piaciuta molto questa storia degli scienziati che hanno preso il consiglio extra-terrestre di rimodellare il DNA e poi di coltivarne qualcosa solo per farselo scappare, distruggere, uccidere, uccidere, uccidere, uccidere e avere tutta l'empatia morale di una roccia. Il produttore Frank Mancuso Jr. fa un buon lavoro qui conferendo un budget generoso per effetti speciali (HR Giger ha progettato la creatura), il cast che include pesi massimi come Ben Kingley, Forrest Whitaker, Alfred Molina (giovane SOOO qui) e sempre divertente per vedere Michael Madsen e le bellezze Marge Helgenberger, la nuova arrivata Natasha Henstridge e la giovanissima Michelle Willimas, una sceneggiatura decente, molto professionale come regia di Roger Donaldson (che generalmente fa un buon lavoro creando suspense e azione). Tutti questi ammontano a un ottovolante che mi ha tenuto sul bordo del mio posto. Mi importava dei personaggi, la storia era inventiva e la recitazione era molto buona per un veicolo come questo.Ci sono dei grossi buchi nella sceneggiatura? Scommetto! Sono alcune delle linee e il finale in particolare un po 'fastidioso da ingoiare? Sì, di nuovo, ma comunque mi è piaciuto il film. Kinglsey è molto bravo nel suo ruolo di burocrate. Whitaker eccelle come empatico. Henstridge è assolutamente stupendo e molto fresco. Questo è il tuo tipico film del governo, un errore, poi un gruppo di esperti, ma che pensavo fosse molto ben fatto e molto divertente.
  53. Per trent'anni, potenti telescopi hanno esplorato lo spazio alla ricerca del segnale della civiltà aliena. Nel 1974, il team SETI (Search for Extra Terrestrial Intelligence) manda un messaggio nello spazio con il DNA umano, la mappa del nostro sistema solare e altre informazioni. In cambio, ricevono due messaggi: il primo, con un catalizzatore per il metano; il secondo, un dettagliato DNA alieno insieme alle istruzioni per unirlo con il DNA umano. Il risultato dell'esperimento è la creatura mortale Sil. Quando il Dr. Xavier Fitch (Ben Kingsley), che sta conducendo la ricerca, decide di interrompere l'esperimento, la ragazza Sil (Michelle Williams) fugge a Los Angeles. Il Dr. Fitch si unisce al mercenario Preston Lennox (Michael Madsen); l'antropologo Dr. Stephen Arden (Alfred Molina); la scienziata Dr. Laura Baker (Marg Helgenberger); e l'empatico Dan Smithson (Forest Whitaker) per inseguire Sil (Natasha Henstridge). Presto scoprono che il predatore Sil è cresciuto ed è diventato una bella donna, cercando di copulare per generare una prole. <br/> <br/> "Specie & quot; è uno dei migliori sci-fi degli anni '90. Pieno di azione, sexy e con un cast eccezionale, questo film presenta la splendida Natasha Henstridge, una delle attrici più belle e sexy di Hollywood di sempre. Il suo debutto non potrebbe essere migliore, e insieme al culto Michael Madsen, rendono piacevole questo film. La storia ricorda quei film B degli anni '50, ma conditi con scene erotiche e molto sexy. Ho appena visto questo film per la quarta volta, e non mi stanco di questa affascinante storia. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; A Experiência & quot; (& quot; The Experience & quot;)
  54. "A" elencano i protagonisti e uno sciatto Ben Kingsley combinato con un'interessante svolta all'intero "forse non siamo il top dog della trilogia della scala evolutiva universale" rendono questo film sci-fi vincente. Kingsley è poco usato ma efficace, forse perché i creatori di questo film sapevano che il pubblico target sarebbe stato più reattivo alle numerose sequenze parzialmente nude con Henstridge. Quest'ultima è stata un'ottima decisione di casting per più ragioni rispetto all'ovvio fascino fisico; per la stessa ragione per cui Reeves era un occhio di bue per il travolto Neo (phyte) nell'originale _Matrix_, l'ingenuo Sil di Henstridge parla poco e si allontana dall'essere credibilmente goffo. Il finale inizia a fare un giro a spirale fuori dalla bobina strettamente ferita da cui è partito, e lascia spazio per il sequel obbligatorio (che non ho intenzione di vedere, anche se non per la qualità di questo film. -segue sequel tutto in nome del profitto monetario per il quale l'ovvia eccezione è _Aliens_ a cui _Species_ è già la progenie.Entrambi sono stati aiutati tremendamente nel design della creatura dall'artista Giger) che è abbastanza fastidioso ma non affonda il nave.
  55.  
  56. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement