Guest User

Le Strabilianti Avventure Di Superasso Malayalam Movie Download

a guest
Aug 20th, 2018
61
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Le Strabilianti Avventure Di Superasso
  5. http://urllie.com/oh8m2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Evel Knievel è il saltatore di motocicletta più importante del mondo. Quando gli viene chiesto di accompagnare il suo amico Jessie (Marjoe Gartner), il secondo miglior saltatore di moto, in un tour in Messico, accetta. Comunque Millard, l'organizzatore del tour (Leslie Nielsen) prevede di usare Knievel per contrabbandare droghe sul confine messicano, usando la fama di Knievel per sfuggire al rilevamento. <br/> <br/> Questo è molto un veicolo stellare del suo tempo - urla fino a 70 anni - dai vestiti all'atteggiamento, dalle stelle alla canzone a tema è tutto molto datato. Tuttavia dovremmo permettere che questo ci scoraggi, anche se è difficile vedere oltre i terribili bagliori e i grandi colletti. Questa è in realtà una trama ragionevole - se un po 'inverosimile - ma gli anni '70 hanno sicuramente prodotto peggiori thriller polizieschi. Questo riesce ad essere abbastanza intelligente e avere una conclusione entusiasmante. Questo non vuol dire che sia geniale, ma per un film di Evel Knievel tutto ciò che è meglio di OK è buono. C'è una trama secondaria che coinvolge Will, il meccanico di Knievel e il figlio estraniato, ma questo non aggiunge alcun valore alla trama. <br/> <br/> Il principale punto debole di questo è che si tratta di un veicolo Knievel (scusate il gioco di parole). Diverse volte il film rallenta e perde la trama principale in modo che Knievel possa essere gentile con i bambini, o tenere una lezione sui pericoli della droga, ecc. Se la parte era stata interpretata da un "normale" & quot; attore allora non avrebbe rubato tanto del focus come Knievel. Detto questo, ci sono momenti in cui questo non sembra un veicolo stellare. Knievel nel complesso è interpretato come un uomo gentile che è buono con i bambini, ecc, ma abbastanza spesso durante il film è un uomo sgradevole - arrogante, scortese, egoista e, in una nota di esclusione, razzista. Mi sorprese solo che si sarebbe lasciato ritrarre in quel modo - a meno che, naturalmente, non fosse così e non lo vedesse nel film finito. Per la maggior parte si tratta di un film-star che lo mostra come un morale, amante dei bambini, americano timorato di Dio. <br/> <br/> Il resto del supporto è abbastanza sorprendente, Gene Kelly interpreta Will abbastanza bene, ma esalta le emozioni nella sua sottotrama. Leslie Nielsen è bravo come il cattivo, i giorni pre-spoof e lo suona dritto (leggi noioso) e costante. Even Red Buttons compare momentaneamente come organizzatore di Knievel. Ma la maggior parte è messa da parte mentre la storia si concentra su Knievel. <br/> <br/> Nel complesso un buon film sul crimine degli anni '70, ma sia Knievel che le altre sottotrame rallentano la trama e portano via il film. Per quello che è - non è così male come pensavo sarebbe.
  45. Nessuno ha notato l'influenza di Irwin Allen in questa sciagurata produzione? Il & quot; Poseidon Alumni & quot; di Red Buttons e Leslie Nielsen? Il casting di Eric Olsen e Cameron Mitchell (due holdovers della serie maledetta di Swiss Family Robinson & Allen)? E il & quot; Allen Tradmark & ​​quot; di casting over-the-hill è-beens - in questo caso Gene Kelly - in un ruolo da "buttare via"? Allen ha anche gettato in uno dei suoi vecchi "stand-by", Albert Salmi (il Capitano Tucker, il pirata spaziale di due episodi di "Lost In Space"). <br/> <br/> Quasi l'intero team di produzione proviene da il campo di Irwin Allen incluso il leggendario LB degli effetti speciali Abbott (cosa per te chiedi - non ho visto nessun 'effetto speciale?). Anche il costumista di Allen, Paul Zastupnevich, è in viaggio. La moglie di Allen ha interpretato la madre superiora nella famosa scena in cui l'orfano getta via le sue stampelle alla vista di vedere Evel mentre si insinua nell'orfanotrofio nel cuore della notte (!). <br/> <br/> La storia dietro questo film è che il produttore Sherrill Corwin (che era il capo della Motion Picture Academy of Arts and Sciences negli anni '70), è stato un importante contributo finanziario per "Poseidon Adventure" di Irwin Allen & quot; e & quot; Inferno torreggiante. & quot; Allen aveva bisogno di un sostegno perché gli studios si concedevano degli alti costi di produzione.Ma, a metà degli anni '70, Irwin era "The Man" e ora era "pay back time" per Corwin quando voleva dare la caccia a Knievel, che a quel tempo era una superstar tra gli adolescenti. È vero, Evel Knievel era bancabile quando si trattava di confezionare arene, vendendo scatole per il pranzo, action figures e motocicli giocattolo. Il problema era che nel reparto di recitazione Evel era di legno come un tronco d'albero e questo film lo mostra. <br/> <br/> Non aiutando le cose era l'orrenda sceneggiatura di Norman Katkov e Antonio Santillian (chiunque fosse), e ingredienti per un GRADO Una Turchia è stata assicurata. È sorprendente che Katkov abbia scritto una sceneggiatura così cattiva dal momento che è stato anche il responsabile della famosa "Blood and Orchids & quot; mini-serie dei primi anni '80. Ma poi, di nuovo, fu anche uno dei principali contributori alla sceneggiatura di un'altra parodia di Irwin Allen: "The Return of Captain Nemo"; (aka & quot; Amazing Captain Nemo & quot;), una mini serie prodotta o dovrei dire rilasciata l'anno successivo. <br/> <br/> "Viva Knievel & quot; è meglio apprezzato da coloro che soffrono di insonnia o che ottengono i loro calci da brutte maratone.
  46. Ho visto il documentario con Richard Hammond dove ha incontrato il più famoso stuntman motociclista del mondo, non ero sicuro di cosa fargli, e poi ho visto che è apparso nel suo film, quindi l'ho provato. Fondamentalmente lo stuntman Evel Knievel è venuto in Messico per eseguire una delle sue più grandi acrobazie e, mentre si prepara, conosce alcuni dei suoi fan e raggiunge vecchi amici. Questo include aiutare un gruppo di orfani, ottenere il suo meccanico alcolico Will Atkins (Gene Kelly) per sistemare le cose con suo figlio Tommy Atkins (Eric Olson) e conoscere la fotografa e giornalista Kate Morgan (Lauren Hutton). Mentre tutto questo succede, il malvagio signore della droga Stanley Millard (Leslie Nielsen) prevede di uccidere Evel nella sua acrobazia, così da poter ottenere un biker sostitutivo e contrabbandare una quantità enorme di droga. Evel è visto fare un salto prima di quello principale, ma quando si tratta di quello grosso scopre di questa trama, va avanti con il salto, e dopo il recupero ci sono alcuni inseguimenti e cose a cui salva la giornata in fine. Interpretato anche da Red Buttons come Ben Andrews, Frank Gifford, Sheila Allen come Sister Charity, Cameron Mitchell come Barton, Albert Salmi come Cortland e Dabney Coleman come Ralph Thompson. Le critiche attribuiscono a questo film due stelle, la stella in più è probabilmente solo dal fatto che si tratta di Evel Knievel e ci sono due acrobazie nel film, ma il sostegno di uno o due grandi nomi sono sprecati, in particolare Kelly e Nielsen, la storia è ridicolo, al di sopra delle forme e prevedibile, non potrò mai più vedere questa immondizia, una stupida avventura da thriller d'azione. Abbastanza povero!
  47. Oooh ... Leslie Nielsen sta cercando di sabotare la bici di Evel. Lauren Hutton scoprirà la trama in tempo? <br/> <br/> E Evel riuscirà a convincere il suo meccanico a rinunciare alla bottiglia e ad essere un buon padre per il figlio che finora ha ignorato? <br/> <br/> Will Evel e Lauren abbandoneranno il loro contraddittorio flirtando e si riuniranno? <br/> <br/> FA TUTTO CURA?!?! <br/> <br/> Sono un fan dei film cattivi e di cattivo gusto. E anche questo mi ha fatto sonnecchiare. Anche se do il pollice in su sulla meravigliosa transizione dal salto finale ai titoli di coda.
  48. Oh, che incredibile brutto film degli anni '70 è questo, con protagonista nientemeno che Evel Knievel stesso e le celebrità di Hollywood dei "vecchi" giorni Gene Kelly, Red Buttons e Leslie Nielsen come un cattivo. <br/> <br / > Il film ha una trama molto traballante che non ha molto senso. Non so che abbia qualcosa a che fare con una malvagia Leslie Nielsen che vuole la morte di Knievel così da poter contrabbandare droghe con il cadavere di Knievel come copertura. Nel frattempo ci sono anche diversi side-plot che ti fanno chiedere perché sono persino lì dentro. Rende il film spesso disarticolato per guardare e dimezzare il tempo in cui non si sa cosa sta succedendo, anche perché spesso nella storia accade molto poco. <br/> <br/> Il film era un ovvio tentativo per avviare Evel Knievel una carriera cinematografica. Era conosciuto per la sua audace moto che salta acrobazie, ma forse è anche meglio conosciuto per la sua incapacità di atterrare. Si è schiantato e ha rotto più ossa durante le sue acrobazie rispetto a un normale pilota di auto da corsa nella sua intera carriera. <br/> <br/> Evel Knievel è in questo film presentato come un eroe tutto americano. È amato ovunque, ottiene la ragazza e fa anche beneficenza. Nel frattempo dà anche lezioni di vita importanti ai bambini. dicendo loro che alla fine esploderanno quando cominceranno a usare droghe. Ottiene una standing ovation anche dalla folla dopo questo discorso ispiratore. <br/> <br/> L'ultimo mese deceduto Evel Knievel non è stato molto bravo come attore. Inoltre, non gli è stato di grande aiuto che avesse Gene Kelly e Red Buttons di Hollywood-cannone di fronte a lui. Diventa sempre più pallido in confronto a loro. È vero che le carriere di Kelly e Buttons hanno già avuto il loro miglior tempo e lo stesso vale per Leslie Nielsen, che in questo film interpreta uno dei suoi ultimi "seri". Questo è fondamentalmente anche l'unico motivo per cui questi tre appaiono in questo film. E 'stato un po' strano vedere Kelly come un "vecchio", soprattutto perché sono abituato a vederlo solo nei film degli anni '40 e '50. <br/> <br/> Posso nominare almeno una dozzina di film fuori dalla mia testa che sono molto peggiori di questo. Quindi, forse, questo film non merita tutto il suo titolo di "uno dei peggiori film mai realizzati", ma nonostante tutto, questo è un ottimo esempio di brutto film, che allo stesso tempo rende questo film un delizioso delizioso cestino degli anni '70 guardare. Viva Knievel! <br/> 3/10 <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
  49.  
  50. Motorcycle stuntman Evel Knievel is offered a fortune to perform in Mexico. What Evel doesn&#39;t know is that they&#39;re planning to kill him and use his body to ship cocaine into the U.S. His chief 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment