Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Giustiziere Della Notte
- http://urllie.com/ofvjh
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il dott. Paul Kersey è un trauma chirurgo esperto, un uomo che ha passato la vita a salvare vite umane. Dopo un attacco alla sua famiglia, Paolo intraprende la sua missione per la giustizia. Quando ho visto per la prima volta il trailer di "Death Wish" ho pensato che sarebbe stato un remake abbastanza decente ma il film non era come mi aspettavo, voglio dire che le parti migliori del film sono nei trailer. Bruce Willis si sforza di passare come un vigilante quando allo stesso tempo non riesce nemmeno a piangere correttamente, Dean Norris è un poliziotto grasso che mangia un po 'di caramelle e lo sputa e Vincent D'Onofrio non aveva nemmeno bisogno di essere onesto . Elisabeth Shue e Camila Morrone sono state le parti migliori del film nel suo complesso ei primi 20-24 minuti sono stati decenti, ma poi è andato in discesa con Willis che ha imparato come diventare un cazzone dai video e il finale è stato così esagerato. Nel complesso, "Death Wish" è un film che la gente dimenticherà di esistere. (4/10)
- Bruce Willis è drogato in questo film? Perché ricordo John McClain
- Il cittadino rispettoso della legge di successo incontra ogni stereotipo negativo che un gruppo minoritario può dare in America, quindi decide di impegnarsi in una giustizia vigilante propria, senza formazione tattica, o riguardo alla sicurezza umana.
- Il film è stato buono. Mi è piaciuto. Ma sto scrivendo questa recensione soprattutto per Kirby Benton che interpreta Bethany nel film. È uno schianto in aspetto e fluente nella sua recitazione. Dopo tanto tempo vedo una bellezza spettacolare che è anche un attore fantastico. Ben fatto Kirby. Ti meriti di essere un grande attore :)
- In un'epoca in cui la maggior parte dei film si basa sul fare affidamento su CGI a basso costo e sulla narrativa SJW all'estrema sinistra, Death Wish è una rara razza di film che si basa su effetti pratici, opinioni conservatrici e attenzione alla realtà del crimine di Chicago. Le critiche sono diventate sempre più inaffidabili oggigiorno, giudicando spesso i film dai loro pregiudizi politici e non dalla qualità del film stesso. Gli aspetti negativi del film descritto da alcuni dei critici mainstream come la violenza e il commento politico mostrato in questo film che ho sentito sono stati in qualche modo travisati in questo film. Nel complesso, ho adorato Bruce Willis e la sua interpretazione in questo film. Potrebbe non essere perfetto in alcun modo, ma è un enorme sollievo dai problemi che sono spesso comuni nella maggior parte dei film di Hollywood liberali che gestiscono la maggior parte dell'industria cinematografica americana.
- Dr. Paul Kersey (Bruce Willis) is a surgeon who only sees the aftermath of his city's violence as it's rushed into his ER -until his wife (Elisabeth Shue) and college-age daughter (Camila Morr 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment