Advertisement
Guest User

La Battaglia Di Rio Della Plata Scaricare Film

a guest
Aug 23rd, 2018
66
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.55 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Battaglia Di Rio Della Plata
  5. http://urllie.com/orjwt
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Questo film meticoloso rielabora la prima grande battaglia navale della seconda guerra mondiale, il drammatico scontro tra la tedesca "corazzata tascabile" Graf Spee & quot; e tre piccoli incrociatori britannici al largo della costa del Sud America, ed è altrettanto drammatico dopo. Quando la Graf Spee, danneggiata dalla battaglia, si riversò nel neutro porto uruguaiano di Montevideo, divenne notizia in prima pagina in tutto il mondo e tutti si chiesero come sarebbe finita la storia. La Graf Spee si sarebbe lasciata internare in Uraguay, avrebbe tentato di scappare in mare o avrebbe combattuto di nuovo gli inglesi? E se avesse scelto di combattere, quanto forte era stata la forza che gli inglesi hanno lasciato ad affrontarla? <br/> <br/> All'epoca in cui fu prodotto il film non c'erano più navi da guerra che assomigliassero alla Graf Spee, così i produttori fecero con l'incrociatore pesante della US Navy statunitense "USS Salem". La vera Graf Spee era in realtà molto più potente della USS Salem. La Graf Spee poteva sconfiggere qualsiasi nave da guerra che non avesse sparato, e lei ha espugnato ogni nave da guerra che non poteva superare. Per questi motivi la Graf Spee era più che una partita per le tre navi da guerra britanniche che la fronteggiavano. Era come se tre terrier portassero un orso arrabbiato. <br/> <br/> Un aspetto degno di nota di questo film è che i produttori hanno elencato le navi nei titoli di coda come se fossero membri del cast. Era del tutto appropriato che avrebbero dovuto farlo, dal momento che si tratta essenzialmente di una storia di navi e di marinai che le hanno guidate. È anche degno di nota il fatto che due delle navi del cast, HMS Cumberland e HMIS Delhi (precedentemente HMNZS Achilles) fossero effettivamente presenti durante gli eventi originali. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'originale HMS Exeter, è stato un tributo alla professionalità del suo equipaggio che è sopravvissuta alle tremende scene di battitura del film (è stata colpita da sette proiettili da 11 pollici di Graf Spee) .Sfortunatamente fu affondata dai giapponesi nel 1942, e i sopravvissuti del suo valoroso equipaggio trascorsero il resto della guerra vivendo in condizioni simili a quelle raffigurate in "Il ponte sul fiume Kwai".
  39. Mi piace molto questo film. Peter Finch è eccezionale come Capitano Langsdorf della tedesca Battleship Admiral Graf Spee. Adoro l'ingresso spavaldo che fa con il Capitano Colomba (è il capitano di una nave mercantile affondata dall'ammiraglio Graf Spee). Ci sono così tanti attori di spicco in questo film, Christopher Lee, Anthony Quale e John Gregson. I registi Emeric Pressburger e Michael Powell lavorano entrambi insieme molto bene, la fotografia è semplicemente fantastica, la loro scelta di scatti eccezionali. Ogni singolo personaggio in questo film è semplicemente eccezionale. Penso che gli spari delle vere navi, che hanno avuto luogo durante le vere battaglie, lo facciano per me. Mi sento come se fossi sulla barca a guardare l'azione in tempo reale! Vale la pena guardare, da non perdere.
  40. Solo un suggerimento per gli spettatori occasionali, ignorare la sinossi della battaglia di Mr. Crook, non potrebbe essere più scorretto. Bismarck era una nave da guerra piena e non fu commissionata fino al 1941. Gneisenau e Scharnhost erano incrociatori da battaglia e molto più grandi dell'unica vera corazzata tascabile che menzionava, la Graf Spee (c'erano altre due navi da guerra tascabili nella flotta tedesca). <br/> <br/> Il film stesso è molto nella tradizione dei film di guerra inglesi, piccolo sfarzo di Hollywood ma molto più preciso dei film di storia di Hollywood. Molto nel vena di Sink The Bismarck e vale la pena guardare. Graf Spee è stato il più efficace dei razziatori di superficie tedeschi, ma ha dimostrato ancora una volta che il sottomarino era un modo molto più economico per distruggere le spedizioni.
  41. Il film per me è stato piacevole da vedere ma, devo dire, rovinato dall'uso di un incrociatore americano per rappresentare la Graf Spee. L'incrociatore non assomigliava affatto alla Graf Spee. Forse, essendo un lettore avido di navi da guerra tedesche della seconda guerra mondiale, questo lo ha rovinato per me, e forse anche altri come me, che amano l'autenticità. Questo è stato comunque, più che compensato, nel ritratto veramente autentico delle navi coinvolte, nel grande film "Sink the Bismarck";
  42. Penso che Pursuit of the Graf Spee sia un po 'come The Wrong Man di Hitchcock, un tentativo da parte di uno stilista (o due, in questo caso) di interpretarlo in modo completamente diretto e andare a ottenere risultati realistici in un film che è semplicemente privato di una qualsiasi delle loro virtù, e solo tanto interessante quanto i fatti aridi stessi. Peccato, perché per tutte le loro reputazioni come stilisti outre (è buffo pensare che questo è quasi contemporaneo al completamente sopra le righe Oh !! Rosalinda !!, anche interpretato da Quayle) P & amp; P aveva fatto un certo numero della migliore guerra inglese film (Contraband, 49th Parallel, The Small Back Room, ecc.) mostrando come la guerra abbia colpito personaggi interessanti e bizzarri. Qui, però, i personaggi sono figure rigide con la parte superiore del labbro, difficile da vedere chiaramente anche in TV (il film è stato realizzato in VistaVision, e si basa su scatti ampi e pochi primi piani), e l'unica figura davvero interessante, il & quot; buon tedesco & quot; chi comandava la Graf Spee e, a giudicare dalle sue azioni nella vita reale, disdegnava i nazisti, sembrerebbe essere il protagonista ideale per i contrarian P & amp; P ma è tenuto a debita distanza, presumibilmente perché anche il P & amp; P non osava usa le vere navi britanniche e poi dai tutta la loro simpatia al tedesco che gli ha sparato. <br/> <br/> Se sei il tipo di buff, come alcuni qui, che può riconoscere all'istante che una nave americana sta giocando la Graf Spee, quindi il realismo di mettere in scena questa storia con le vere navi coinvolte (soprattutto) ti interesserà. Ma per il resto, qui c'è poco da suggerire che due dei migliori registi britannici, al contrario di qualsiasi artigiano medio come Michael Anderson o J. Lee Thompson, siano stati coinvolti nella realizzazione di questo spettacolo.
  43.  
  44. In the fall of 1939, the German heavy cruiser (referred to as a pocket battleship) Graf Spee seems to have command of the Atlantic. In the first three months of World War II, she was responsible for s b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement