Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- I Conquistatori Della Luna
- http://urllie.com/okmcv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Se sei un fan di Science Fiction, vai su Amazon.com e acquista Radar Men From The Moon su VHS o DVD. Possiedo la versione VHS e ho appena finito di guardarla. È abbastanza buono per una funzionalità in bianco e nero. Adoro i cliffhangers alla fine di ogni episodio. E 'stato divertente guardare. Ho dato un 10. Guarda il canale SciFi. Potrebbero mostrarlo un giorno. Ho intenzione di suggerire che dirigono una serie di film che sono tutti vecchi serial cinematografici con un tema fantascientifico. Vivo e respiro questa roba, sai ... scrivimi se vuoi parlare di questo genere.
- Uno dei successivi tentativi del serial king, Fred Brannon, in cui è stato costretto a arrangiarsi con un budget estremamente basso. Nonostante alcune meravigliose esplosioni e altri effetti speciali salvati dagli archivi di Lydeckers, quasi tutti gli attaccapanni sono degli eroi-salti-fuori-di-auto-appena-prima-si tuffano-sopra varietà di scogliera. I valori di produzione sono così minimi, infatti, sono addirittura insufficienti per riempire la funzione di ritaglio, "Retik, the Moon Menace", senza ripetere all'infinito gli stessi scatti o gli stessi set. Forse, il lungometraggio deve essere abbattuto ulteriormente, anche se così com'è, la continuità è piuttosto a scatti. Almeno le scene di non-azione con i loro dialoghi a fumetti sono animate da un grande passo ... Devo ammettere che l'eroina è leggermente attraente, anche se il resto del cast è piuttosto umido. Le scene di Roy Barcroft sembrano come se fossero state tutte girate in un paio di giorni e poi intervallate giudiziosamente per tutto il film. Comprensibilmente, può fare poco con il ruolo del titolo di Retik.
- Volevo solo far notare che attualmente questo è uno dei due modelli di serie di maschere stereo 3D <br/> <br/> Può essere visualizzato su un lettore DVD di formato europeo o americano sulla maggior parte dei televisori utilizzando un adattatore economico e occhiali 3D . <br/> <br/> Gli occhiali cablati sono più economici e più resistenti ai proiettili rispetto al wireless e non costano batterie. Lo sportello della batteria può finalmente allentarsi e quindi andare perso, quindi il wireless non è così bello come quello dei cavi. <br/> <br/> Un vero e proprio festival divertente per guardare il rocketman volare via filo in 3D!
- George Wallace va bene come volantino aerospaziale "Commando Cody". Anche se è un po 'troppo invecchiato per la parte, Wallace è meglio di Tris Coffin che ha interpretato il razzo due anni prima in' King of the Rocketmen '. Bill Bakewell (che sembra e sembra quasi esattamente come Wallace) è sufficientemente spiritoso come il compagno di laboratorio, mentre la bella Aline Towne con la sua voce sexy veste gli atti. Clayton Moore (TV "The Lone Ranger") interpreta un cattivo ragazzo. <br/> <br/> "serial" di 12 capitoli in cui Cody vola sulla luna per tentare di spegnere le forze nemiche puntando i laser sulla terra per distruggere città in preparazione per un'invasione che presto seguirà. Buone storie di evasione, anche se il rocketman Cody non appare mai nudo (il significato contemporaneo della parola "commando" è "nudo").
- ..sta Star Wars. Confrontando un serial degli anni '50 con quello che molti pensano sia IL film? Pensaci: quanto è scientificamente corretto Star Wars? Quante immagini familiari usa? I cattivi che indossano uniformi nere o grigie hanno "Storm Troopers"; fare il loro sporco lavoro? Dove abbiamo visto QUELLO prima? In entrambi i casi i produttori cercavano di raccontare una storia e vendere i biglietti. E ricorda, 1952. I programmi spaziali erano appena iniziati, lo Sputnik orbitale dell'URSS nel 1957, gli Stati Uniti mandarono su Vanguard nel 1958, nel 1961, quando Gagarin orbita attorno alla Terra è ancora a nove anni di distanza. Ricordo di aver visto la serie di Commando Cody in TV negli anni '50, quegli effetti speciali sembravano piuttosto credibili, le scene in cui il razzo decolla e vedi la macchina e l'edificio che hai visto quando sono arrivati gli attori - i fratelli Lydecker hanno fatto tutto questo a lungo prima di CGI. Roy Barcroft, Republic's Villain in residence come Retik. Ho letto che Barcroft ha preso molto sul serio il suo lavoro nei serial, perché sapeva quanto significassero per i bambini, ha insistito che anche gli altri attori lo facessero, come dimostra.
- Strategic targets on Earth are being destroyed by an unknown weapon. Government security head Henderson suspects it's an "atomic ray" originating from the moon! He assigns Commando Cody, b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment