Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- You May Not Kiss The Bride
- http://urllie.com/opvfv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sono contento di vedere che stanno ancora facendo film decenti in questo genere (Commedia romantica mescolata con azione / avventura). Una domenica ho notato che questo film andava in onda su MoviePlex, e anche se era già da alcuni minuti nel film, gli ho dato un orologio. (Sono venuto al matrimonio.) Non avevo mai sentito parlare di questo film o dei due attori principali, e mi aspettavo che fosse piuttosto brutto. Mi sono sbagliato. La storia era un po 'sciocca, ma ciò nonostante consentiva la sospensione dell'incredulità. Una volta che l'evento chiave è avvenuto e l'azione è iniziata, il ritmo è stato mantenuto abbastanza bene con solo abbastanza risate mescolate con l'azione per tenermi sul divano e piacevolmente intrattenuto fino a quando non era finita. Non avrebbe vinto (e non ha vinto) alcun Oscar, ma era tutt'altro che uno spreco di due ore. <br/> <br/> ATTACCO Non avevo mai sentito nominare i loro nomi, ma ho subito riconosciuto l'attrice protagonista e attore dal loro lavoro in TV. Entrambi hanno fatto bene come lead del film. Sono stato sorpreso di vedere i due sostenuti da nomi più importanti come Tia Carrere e Rob Schneider, insieme a Mena Suvari e Vinnie Jones. Tutti hanno recitato bene i loro ruoli. Mi piace Rob Schneider, ma di solito non mi piacciono i suoi film. Questo perché un piccolo Rob Schneider ha una lunga strada e di solito ti piace troppo. Abbiamo ottenuto la giusta quantità di Rob Schneider in questo. <br/> <br/> OTHER Questo non era un film a basso budget. È stato girato in uno splendido scenario tahitiano, e la cinematografia, le sequenze di inseguimenti e gli effetti dell'elicottero erano eccezionali. <br/> <br/> PER I GENITORI Non c'è niente in questo film che dovrebbe impedire alla maggior parte dei genitori di lasciarli vedere ai propri figli. Mentre ci sono alcune buffonate amorose, sono estremamente docili. Anche il linguaggio è classificato in G. I protagonisti principali hanno una morale decente, e una morale minore dei loro alleati è raffigurata come una sciocca. Guarda lo spettacolo se ritieni di essere un po 'più severo del mainstream.
- Mi è davvero piaciuta questa commedia romantica. Certo era prevedibile come loro, ma comunque offriva un buon intrattenimento.Il film aveva tutto ciò che si poteva desiderare, più o meno, in un film; commedia, risate, azione, scontri a fuoco, inseguimenti in auto e fantastici scenari. <br/> <br/> La trama di & quot; You May Not Kiss the Bride & quot; Riguarda Bryan Lighthouse (interpretato da Dave Annable) che lavora come fotografo per animali domestici, che vive una vita abbastanza poco romantica. Sua madre (interpretata da Kathy Bates) gli sta respirando il collo, chiedendogli di sposarsi e dare i suoi nipoti. Un giorno, durante il lavoro, l'assistente Tonya di Bryan (interpretato da Mena Suvari) causa un incidente che coinvolge il gatto di un cliente. Il proprietario del gatto è la moglie di un mafioso croato (interpretato da Ken Davitian), e costringe Bryan a sposare sua figlia, Masha, (interpretata da Katharina McPhee), così da poter diventare una cittadina americana. Ma il servitore del gangster (interpretato da Vinnie Jones) è innamorato di Masha e non approva questo matrimonio. La coppia "felicemente sposata" si imbarca in una finta luna di miele in un resort tropicale dove le cose sfuggono di mano. <br/> <br/> Ho trovato la storia abbastanza divertente e divertente. Ha avuto un sacco di momenti fantastici. E la storia è stata davvero aiutata dal cast di grandi attori e attrici che avevano portato in ballo. Soprattutto Dave Annable stava facendo un enorme lavoro in questo film. Ma anche Rob Schneider (interpretando Ernesto) e Tia Carrere (interpretando Lani) stava facendo anche un buon lavoro. La storia è divertente da guardare, e ha la giusta dose di romanticismo e comicità. <br/> <br/> I personaggi del film erano ben interpretati e avevano un buon livello di profondità e personalità. Ognuno di loro ha avuto il tempo di brillare sullo schermo, e nessuno è davvero venuto fuori come droni o personaggi generici. <br/> <br/> Mi è piaciuta l'idea che avevano inventato quando uno dei rapitori ha ottenuto la resina di laminazione lanciata il suo e il secchio furono rimossi dalla sua faccia. Stavo ridendo così tanto al risultato di quello. E 'stato semplicemente geniale. <br/> <br/> Se ti piacciono le commedie romantiche, allora dovresti controllare & quot; You May Not Kiss the Bride & quot ;. Ha una grande storia d'amore, è girato in luoghi davvero belli, ed è molto divertente da guardare. Non perdere questo.
- Ho trovato questo film divertente, ignorando la stupidità della storia. Lo splendido scenario insieme a un cast attraente è stata una piacevole distrazione che mi ha intrattenuto fino alla fine del film. <br/> <br/> Molti dei colpi di scena non sono diversi da un episodio di Gilligan's Island, se hai bisogno di credibilità Probabilmente non andrai a vedere questo film o Gilligan. Ma i simpatici personaggi e la bellezza rendono l'amore per l'evasione dalla realtà. <br/> <br/> Quindi preparati per le belle damigelle in difficoltà, i criminali esotici locali, i cattivi malvagi, i nativi irrealistici e rilassati per una corsa sconnessa.
- Questa è una commedia piacevole e leggermente prevedibile, girata alle Hawaii. La premessa è carina. Un matrimonio organizzato per una carta verde per la figlia di Mob Boss si trasforma in vero amore in luna di miele su un'isola turistica. Alcune parti sono un po 'slapstick e sciocchezze. Ovviamente non è un enorme budget-rom, ma vale comunque la pena guardare. <br/> <br/> Ci sono alcune performance vincenti. Katharne McPhee è adorabile e più magra che su Idol qui. Lei mostra che può comportarsi bene come cantare. Dave Annable ci prova con il materiale leggermente sciocco che gli viene dato. Rob Schneider era un po 'sottovalutato considerando che è la più grande stella comica del film. Anche Kathy Bates è un po 'sottovalutato. Tia Carrerre è un po 'più grassoccia e più anziana, ma si adatta al suo ruolo.
- In realtà è una commedia molto carina, con un buon cast, uno splendido scenario e una sceneggiatura solida, con un paio di bei colpi di scena. Sì, i fatti sulla Croazia erano ridicoli e falsi, ma non erano la parte principale della sceneggiatura, o anche una parte molto importante di essa (poteva essere qualsiasi paese slavo dell'Europa orientale)! Essendo io stesso croato, non riesco davvero a vedere il motivo per essere eccitato dal fatto che alcune persone a Hollywood non conoscono la geografia, sono stati conosciuti per fare errori molto più grandi rispetto ad altre nazioni! Quindi (ai miei concittadini in particolare) non penso che sia una buona ragione per buttare giù una commedia piuttosto buona!
- An unassuming pet photographer is thrown into serious action, adventure and romance when he's forced to marry a Croatian bride and spend his honeymoon at a remote tropical resort where she is kidn b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment