Guest User

The Kingsroad Full Movie Download In Italian

a guest
Sep 17th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.33 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Kingsroad
  5. http://urllio.com/quj6p
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Anche se suo figlio Bran giace a letto privo di sensi dalla sua caduta, Ned Stark deve tornare con King Robert a King's Landing. Sua moglie Catelyn rimane indietro a Winterfell, anche se sembra esserci poca speranza per il recupero di Bran. Il re ha deciso che suo figlio Joffrey e la figlia di Ned, Sansa, dovrebbero sposarsi, unendo le loro famiglie per sempre. I problemi sorgono quando Joffrey sfida il ragazzo del macellaio che è fuori a giocare con la sorella minore di Sansa, Arya. Joffrey è ferito quando il lupo domestico di Arya lo attacca. La giustizia del re è rapida ma equa anche se sua moglie Cersei non è d'accordo. Nel frattempo, il figlio illegittimo di Ned si dirige a nord per unirsi alla Guardia notturna. Attraverso il Mare Stretto, Daenerys sta avendo qualche difficoltà ad adattarsi alla vita coniugale. Si rivolge a uno dei suoi servi, uno schiavo il cui compito era quello di piacere agli uomini, per imparare come rendere felice suo marito.
  46. Il destino di Bran rimane in dubbio. Avendo accettato di diventare la Mano del Re, Ned lascia Winterfell con le figlie Sansa e Arya, mentre Catelyn rimane indietro per occuparsi di Bran. Jon Snow si dirige a nord per unirsi alla confraternita dei Guardiani della notte. Tyrion decide di rinunciare al viaggio verso sud con la sua famiglia, invece di unirsi a Jon nell'entourage diretto al Muro. Viserys aspetta il suo tempo nella speranza di riconquistare il trono, mentre Daenerys concentra la sua attenzione sull'imparare a compiacere il suo nuovo marito, Drogo.
  47. Dopo il drammatico finale dell'episodio, ci si potrebbe aspettare che questo episodio si apra nella parte inferiore del muro dove Bran è atterrato; invece si apre attraverso l'acqua dove Daenerys sta ancora cercando di venire a patti con il suo matrimonio con Khal Drogo; lei vuole piacergli ma non sa come ... per fortuna uno dei suoi servi sa come soddisfare un uomo ed è felice di insegnare a Daenerys. Quando l'azione torna a Winterfell, apprendiamo che il giovane Bran sopravvive alla sua caduta ma giace in coma; sua madre sempre al suo fianco. Ned Stark si dirige a sud di King's Landing con le figlie Sansa e Arya, e il re e il suo seguito mentre il figlio illegittimo Jon Snow si dirige a nord verso il Muro per unirsi alla Guardia notturna. Sulla strada sud Sansa si avvicina al figlio del re, il principe Joffrey,mostra i suoi veri colori quando lui e Sansa incontrano Arya e la sua amica la spada del macellaio che lotta con i bastoni; disegna la sua vera spada e taglia il ragazzo, poi minaccia Arya quando lei lo difende; fortunatamente il suo leccapiedi la protegge; essendo stato battuto da una ragazza, le menzogne ​​di Joffrey ci danno suggerimenti su ciò che deve venire con i suoi personaggi. <br/> <br/> In questo episodio potrebbe esserci meno successo, ma non è mai noioso mentre approfondiamo vari personaggi. Vediamo che Daenerys non è il personaggio debole che inizialmente sembrava essere; Emilia Clarke fa un ottimo lavoro catturando la sua determinazione. Di nuovo in King's Landing impariamo di più su diversi personaggi; in particolare il principe Joffrey; Jack Gleeson fa un ottimo lavoro interpretando questo personaggio vile; catturando bene come sia un bullo e un vigliacco sniveling. Maisie Williams continua ad impressionare come la vivace Arya Stark; è stato bello vederla reggere a Joffrey. Due episodi in e sono totalmente preso dalle molteplici storie intrecciate con un cast di personaggi interessanti e credibili.
  48. Kit Harrington, Peter Dinklage, Maisie Williams, Sean Bean e Jack Gleason Ti saluto. <br/> <br/> Nel secondo episodio di Game Of Thrones, c'è un po 'di carne in più nei personaggi ma il ritmo è ancora abbastanza veloce però. E anche se non è stato piacevole come il primo episodio, è comunque un buon episodio. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di un episodio piuttosto deprimente, con la maggior parte dei personaggi molto infelici.<br/> <br/> Ci sono alcune scene che mi sono piaciute particolarmente, <br/> <br/> La prima con Jon Snow e Arya Stark. Questo episodio è il primo a dare a Maisie Williams delle scene davvero decenti, e lo fa meravigliosamente, è molto carina e accattivante nella scena con Jon, e poi è coraggiosa e grintosa durante il suo confronto con il principe Joffery. Uno con Tyrion e Jon in rotta verso il Muro, e ancora uno con Jon. Questa volta con Caitelyn al capezzale di Brandon. Devo lodare Michelle Fairley, perché la sua recitazione in queste scene è molto buona. Dato che è fondamentale per tre delle mie scene preferite, devo aggiungere che Kit Harrington sta facendo un lavoro fantastico come il bastardo Jon Snow. Come Peter Dinklage, ruba semplicemente ogni scena in cui si trova. <br/> <br/> Questa è la prima volta, mi sono ritrovato ad apprezzare un personaggio interpretato da Sean Bean. Non è qualcuno il cui lavoro mi è mai piaciuto, ma la sua vulnerabilità come Nobile Stark, che è disposto a fare ciò che deve (anche se con il cuore pesante), è uno di quelli con cui sono particolarmente preso. Anche Jack Gleason merita un elogio speciale, perché ti fa semplicemente disprezzare il principe Joffery. <br/> <br/> E il momento finale? Ancora una volta dovevo vedere subito il prossimo episodio
  49.  
  50. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment