Guest User

Operazione Mistero Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Aug 20th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Operazione Mistero
  5. http://urllie.com/og5xv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Quando un altro scienziato atomico scompare dietro la cortina di ferro, una spedizione di sottomarini privata viene messa insieme per trainare un cargo sospettato di essere in grado di guidare l'equipaggio in quello che si ritiene essere il luogo in cui i cinesi conducono ricerche nucleari in preparazione di un guerra. L'ex comandante del sottomarino Jones è stato incaricato di dirigere la mostra con un equipaggio irregolare e un sottomarino che ha bisogno di tempo di manutenzione che non gli è possibile. Con il professor Montel, tecnicamente al comando del suo assistente (femminile), il professor Gerard al suo fianco, la barca parte per la missione di osservazione ma con la minaccia sempre presente di pericolo nelle acque ostili. <br/> <br/> Un po ' di un romp come questo, che si rivela più nel vistoso movimento del racconto piuttosto che nella tensione dei dettagli narrativi. La trama non ha molta importanza, in quanto è un semplice dispositivo per il viaggio. Lungo la strada si incontrano conflitti personali, tensioni di equipaggio e ostacoli subacquei, nonché alcuni scontri a fuoco. In nessun punto sono stato agganciato, ma è piuttosto divertente nel modo in cui le storie di avventura dei ragazzini sono piene di uomini duri, sacrificio e azione. A questo proposito è adatto alle persone che lo realizzano e Fuller indirizza con colori semplici ma luminosi - facile da capire e da coinvolgere anche se sono troppo semplici per essere reali. Quindi è con i personaggi e la trama, ma funziona ancora. Il lato romantico della storia è un flop e non ho visto perché un personaggio femminile non poteva essere solo un personaggio e doveva essere un interesse amoroso (beh, ovviamente capisco perché questa decisione è presa, ma non l'ho fatto vedere il valore di questo nella storia). <br/> <br/> Il headliner di Richard Widmark è raramente una brutta cosa e si adatta a questo duro dramma d'azione con la sua severa consegna e la sua presenza imponente.Non c'è dubbio che Darvi sia sexy e una buona presenza quando si tratta di essere timida e civettuola, tuttavia quando le viene chiesto di più, viene trovata carente mentre le manca la portata. Il resto del cast si adatta bene a loro - nessuno ovviamente brillante ma tutti possono essere al livello richiesto dal materiale. <br/> <br/> Non è un film intelligente o complesso ma un'azione di guerra abbastanza solida film che farà il lavoro se questo è tutto quello che stai cercando.
  54. Questo è poco più di un programmatore progettato per il poco esigente e molto un prodotto del suo tempo. Prendendo il casting, per esempio, Fox sapeva di avere una buona cosa in Widmark e sembrava intenzionato a farlo funzionare - questo era il suo diciannovesimo film in otto anni - purché fosse un solido prodotto di selezione. Era un attore molto più bravo di così, ma questa era la coda del sistema di Studio. Per quanto riguarda la protagonista femminile, Darryl Zanuck era un noto spadaccino con un debole per mettere le sue fidanzate nelle sue produzioni (il prossimo sarebbe Juliette Greco) e chissà, nel polacco nato Bella Darvi potrebbe aver pensato a una versione bruna di Kim Novak però perché qualcuno vorrebbe una non-attrice bruna e una non-attrice bionda è una per i professori. Il prossimo fattore è il periodo, questa era l'era di The Woman On Pier 13, I Was A Comunist For The FBI e così via, i Reds sotto la sindrome del letto. Qui abbiamo una banda di Rossi intenzionati a far cadere una bomba atomica sulla Corea da un B29 lasciando così l'America con l'uovo in faccia. Non ti preoccupare, Widmark e i suoi allegri uomini spariscono dal cielo da un sottomarino. Non dire più niente.
  55. Hell and High Water è un grande film degli anni Cinquanta con Richard Widmark e il suo equipaggio scelto dai veterani della Seconda Guerra Mondiale che cercano di sventare un vile complotto comunista per iniziare la Seconda Guerra Mondiale. <br/> <br/> Widmark è un ex comandante sottomarino che è stato ingaggiato per dare un'occhiata una base segreta che i cinesi comunisti sembrano costruire nelle isole a nord del Giappone. Il gruppo che lo ha assunto è una specie di consorzio di scienziati occidentali che sembrano operare come una società segreta. Come Capitan Mezzanotte o paradiso, la Commissione Tri-Laterale. <br/> <br/> Alcune parti della trama e sicuramente parte del filmato sono state prese da un'altra immagine sottomarina realizzata da 20th Century Fox, Crash Dive. È così ovvio, specialmente quando si ha la voce di Richard Widmark senza primi piani, rispetto alle riprese del film precedente. Ciò riguardava anche una base nazista segreta nell'Atlantico e l'equipaggio sottomarino che era andato a ripulirle. <br/> <br/> Insieme al cavalcavia nel sottomarino ci sono gli scienziati Victor Francen e la sua assistente Bella Darvi che era il principale di Darryl Zanuck spremere al momento. La signora Darvi ha avuto una vita breve e tragica e la sua storia avrebbe fatto una foto davvero interessante. <br/> <br/> Molto più interessante di questa, anche se dirò che gli effetti speciali del sottomarino sono eccezionali.
  56. L'ex sottomarino della US Navy Adam Jones riceve una missione misteriosa - è quello di capitanare un sub Jap in una remota isola del Nord Pacifico dove i suoi superiori sospettano che qualcosa di segreto e sinistro stia succedendo ... <br/> <br/> Anche se questo non è uno dei migliori film di Fuller, è comunque un film d'azione sub piacevole e la sceneggiatura contiene molti dei suoi soliti capricci e personaggi non stereotipati. La cosa più intrigante qui è la visione del mondo aperta; l'equipaggio è una mescolanza di americani, francesi, giapponesi e cinesi, che si riuniscono tutti insieme, e amano l'interesse Darvi non è mai ridotto a un ovvio oggetto sessuale. Ho sempre bisogno di ricordare a me stesso che Fuller ha realizzato la maggior parte dei suoi film negli anni Cinquanta perché non riflettono mai la bigotteria e la mentalità ristretta dell'epoca. L'azione si muove piacevolmente dall'allestimento a un combattimento di cani sottomarino fino a un finale di battaglia con armi da fuoco, ma il film sembra a tratti un po 'truccato e la trasformazione di Jones da mercenario egoista a leader morale non ha molto successo. I valori di produzione sono molto più alti del normale per il lavoro di Fuller, con un budget pesante e ricchi colori Cinemascope blu, ma drammaticamente non segna così come il suo miglior lavoro (Run Of The Arrow, Verboten !, The Crimson Kimono, Shock Corridor) . Skylfully scritto da Fuller e Jessy Lasky Jr., e caratterizzato da una colonna sonora wagneriana in piena espansione di Alfred Newman.
  57. Questo film emozionante contiene eroici della guerra fredda, eccitazione senza fine e piena di tensione e intrighi. Intrattenimento puro da Fuller, è ambientato durante la Guerra Fredda, uno scienziato finanziato privatamente dal Prof. Montel (Victor Francen, anche se Charles Boyer è stato originariamente scelto per questo ruolo), il suo assistente (Bella Darvi) ei suoi colleghi assumono un ex ufficiale della Marina (Richard Widmark) per condurre un sottomarino in Alaska (usato come sottomarino per la seconda guerra mondiale) (compresi i volti noti, come i marinai appaiono come segue: Cameron Mitchell, David Wayne e Gene Evans che aiutarono Bella Darvi nel suo dialogo) per prevenire una battaglia antiamericana cinese rossa, così come un piano elaborato con devianza che potrebbe scatenare la prima guerra mondiale. Mentre si adattano a un sottomarino giapponese per condurli al circolo polare artico. Lungo la strada, vengono inseguiti da un sottomarino cinese, inseguendosi a vicenda, e intenti a speronare l'altro. <br/> <br/> La premessa intrigante arriva a soddisfare completamente, in quanto ha momenti mozzafiato, tra cui un climax esplosivo e come quando due sottomarini si inseguono attraverso le profondità. Mescola una storia contorta con intrighi e fantascienza da scolaretto su uno schema che potrebbe portare alla terza guerra mondiale. Questo film a volte poco oggettivo manca di un senso di carattere definitivo che mina il suo messaggio importante. Questa immagine è più un film sottomarino che un film di guerra o guerra fredda. La scena dell'attacco alla prima isola è stata presa dal film "Crash Dive" (1943), in particolare le munizioni che esplodono nel deposito e il combustibile in fiamme che scende a cascata sulla breve scogliera verso il mare. Simpatica recitazione di Richard Widmark come ex ufficiale della Marina assegnato a una pericolosa missione: trovare una base segreta di isola atomica cinese. Victor Francen interpreta bene l'ostinato scientifico che progetta l'operazione rischiosa per prevenire una trama comunista. E la bellissima Bella Darvi, questo ha segnato il debutto cinematografico della musa di Darryl F. Zanuck Bella Darvi, il cui cognome era una combinazione dei nomi di Zanuck e sua moglie Virginia. Darvi è diventato un simbolo degli anni '50 per uno dei tanti film "Cenerentola"; interpretando "L'egiziano", "I corridori" e la cui brillante e bellissima fiaba di Hollywood sarebbe precipitata, finendo nell'amarezza e nella tragedia. Bella finalmente si suicidò nel 1971 dopo aver acceso la stufa a gas nel suo appartamento, aveva solo 42 anni. <br/> <br/> Il film mostra una cinematografia colorata in CinemaScope di Joseph MacDonald. Questa era la quinta produzione di CinemaScope della Twentieth Century-Fox. Partitura musicale avvincente e commovente del prolifico Alfred Newman. In questa foto Samuel Fuller ha dimostrato il suo talento di visione e intelligenza. Fuller è conosciuto soprattutto come regista di film di questo tipo come "Corridoio di scolo" e "Il bacio nudo". Fuller ha reso vari western come "Ho sparato a Jesse James (49)", "Il barone dell'Arizona (50)", "La freccia della freccia" (56), "Le pistole del cuore" (58) ¨, e "Gli uomini più meschini del mondo" West (76) ¨, ma il suo lavoro più fluido e più forte risiede nei suoi film di guerra come "Elmo d'acciaio (51)", "Baionette fisse (52)", "Acqua alta e acqua (55)", "Porta cinese" (57) ) ¨, ¨Merrill's Marauders (62) ¨ e ¨ The Big Red One (80) ¨. Essendo i suoi film migliori: "Raccogli su South Street" (53), "Underworld Usa" (60) e "Cane bianco" (82). Valutazione: migliore della media. Vale la pena guardare.
  58.  
  59. A privately-financed scientist and his colleagues hire an ex-Navy officer to conduct an Alaskan submarine expedition in order to prevent a Red Chinese anti-American plot that may lead to World War III 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment