Guest User

The For Honor Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. For Honor
  5. http://urllie.com/og1kx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Il gioco è valutato m per maturo, ma direi che va bene fare undici e fino. Ci sono esecuzioni ma non rappresentano molto. Inoltre non c'è molto sangue. Ho visto mio figlio giocare e penso che sia davvero un gioco fantastico. Il gioco è semplicemente meraviglioso e delizioso. Non è peggio del combattimento con il coltello nel campo di battaglia uno.
  39. Ottimo gioco! La campagna è fantastica, la storia può essere un po 'insipida ma ti insegna come combattere abbastanza bene con le IA sempre più difficili. Quindi, quando lo completi, non dovresti avere problemi nel trasferimento in multiplayer. Il sistema di fazioni per il multiplayer è interessante, e mi piace come puoi essere ancora una classe di Viking o samurai, anche se ti unisci ai Cavalieri. Un paio di problemi: 1) Stavo giocando una partita 4v4, ma solo 5 giocatori erano nella mia sessione. Il sistema ha creato un team completo di 4 persone e mi ha messo in squadra da solo con 3 IA. Le IA hanno quindi ottenuto 1, 2 e 0 uccisioni. Io stesso ho avuto 8. Questo è stato un po 'a buon mercato da quando la mia squadra è stata distrutta. Se devono esserci IA, abbinarle in modo equo e renderle migliori. Ovviamente gli umani possono battere le IA per la maggior parte del tempo, ma so che i robot possono essere migliori. 2) quando ci sono solo 2 persone in una partita 4v4, invece di smettere e tornare alla schermata del titolo, lascia il timer acceso per un altro minuto e consenti ai giocatori di unirsi. 3) ci sono ancora un paio di problemi buggy. Nonostante tutto, penso seriamente che sia un grande gioco, e il primo in un lungo periodo di tempo per ottenere un gioco di combattimento multiplayer giusto, dal momento che istituisce un nuovo sistema di duello / blocco che è veramente buono. Lo consiglierei sicuramente.
  40. Questo gioco è molto mite per un titolo con il & quot; M & quot; valutazione. Certo, ha sangue, ma può essere spento. La principale preoccupazione per i genitori sono gli omicidi. Sebbene siano opzionali, possono essere piuttosto intensi. Uno presenta un samurai che decapita l'avversario. Tieni presente, però, che devi provare durante il combattimento per ottenere un assassinio. Se tuo figlio gioca Sky rim, Dark Souls o qualsiasi sparatutto in prima persona, allora dovrebbe andare bene. Nella campagna, c'è la soluzione dei problemi e nessun obiettivo si trova sulla mappa, quindi devi capirlo da solo. Il multiplayer è più una strategia che un problem solving. Tutto sommato penso che questo gioco sia per persone di 11 anni abbastanza mature e in crescita.
  41. Ho giocato per onore fin dalla beta aperta. dopo quel punto è sempre stato uno dei miei giochi preferiti dell'anno. Il motivo principale per cui è così divertente giocare è il fatto che sia così gratificante fare bene nelle partite online. C'è una grande quantità di personalizzazione con molti colori, tipi di pittura e ornamenti. il gioco richiede un bordo di apprendimento è davvero divertente da giocare e con gli amici il gioco è fantastico. Credo fermamente che questo sia un grande gioco per le persone che amano i giochi di combattimento a causa delle combo e delle catene. ci sono tre principali fazioni tra cui scegliere I cavalieri di Ashfeld, I vichinghi di Valkenheim e il Samurai di The Myre. uno dei principali problemi con il gioco è l'equilibrio. molti personaggi non sono forti come altri, tuttavia è mia convinzione che mai un personaggio possa uccidere qualsiasi altro personaggio.
  42.  
  43. A great calamity devastated the continent, forcing the survivors to fight for resources. After a millennium of perpetual war between them all, the Ashfeld Knights, Valknenheim Vikings and the Samurai 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment