Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Outlander - L'ultimo Vichingo
- http://urllie.com/om00o
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Stupider di un guerriero vichingo che indossa un elmetto con le corna all'interno e fradicio di tanto sangue, 'Outlander' è un divertente ma dimenticabile romp da Dark Ages Norway. Gli attori non sembrano sapere se dovrebbero parlare in un modo antico o meno, la trama è piena di buchi e quando un prete esplode come un pallone d'acqua pieno di scarti, ogni accenno alla realizzazione di un film è lungo da quando è scomparso. Detto questo, però, se hai una confezione da sei in frigo e vuoi qualcosa che ti tolga la mente dal mutuo per due ore, Outlander è tutt'altro che una cattiva scelta. È solo un peccato che il mostro non sia un po 'più impressionante. <br/> <br/> Calciare con un atterraggio di un'astronave in un lago, il film ruota intorno a Kainan (Jim Caviezel), un marine spaziale dall'aspetto umano che si trova bloccato sulla Terra accanto al feroce mostro che stava facendo un giro con lui. Più veloce di quanto puoi dire & quot; sei sicuro di non dover lasciare quell'armatura spaziale impressionante, & quot; è stato avvicinato da Jack Huston Wulfric, un principe vichingo che ha fame di corona e portato all'attenzione del re Hrothgar (John Hurt). <br/> <br/> All'inizio, Kainan viene incolpato per il massacro di un villaggio vicino, ma non passa molto tempo prima che il vero mostro si presenti e inizi a macellare tutti gli extra. Kainan si allea con i suoi rapitori e iniziano a cercare modi per uccidere il loro nemico apparentemente indistruttibile con una serie di lance, frecce e spade. <br/> <br/> Ciò si traduce in un paio di pezzi molto disordinati (la scena della "trappola dell'olio di balena" è terrificante) ma ogni traccia di sottigliezza scompare molto presto. La squadra degli effetti speciali sembra anche incredibilmente orgogliosa del loro mostro, una specie di gigante di coccodrillo con una coda bioluminescente, ma sfortunatamente questo significa che vogliono mostrarlo. Un sacco. Non credono nel prendere in giro il pubblico con fugaci fugaci e invece lo mostrano ripetutamente mentre salta attraverso le foreste strappando le braccia del guerriero. <br/> <br/> Non sorprende quindi che la suspense riesca a malapena a dare un'occhiata e il film diventi invece una lunga partita di "chi muore dopo?" E mentre si appoggia a Predator per l'ispirazione, la creatura non è neanche lontanamente iconica come il leggendario cacciatore di Stan Winston e invece sembra più come se fosse stata messa insieme da pezzi di mostri di film minori. <br/> <br/> 'Outlander' quindi non è un film da guardare se sei alla ricerca di un classico istantaneo, ma per un bagno di sangue ubriaco con un cast decisamente migliore di quello che merita, sarà sicuramente all'altezza. Ogni volta che richiede qualcosa di più di quello che i Norsemen stanno facendo a pezzi, questo è un problema, ma ogni film che presenta Ron Pearlman come un'ascia che maneggia un pazzo con un tatuaggio facciale merita di essere visto.
- Nonostante alcuni cliché, Outlander è un intrattenimento davvero formidabile, anche per quelli di noi che non sono decisamente il mercato principale per queste immagini: se si avventura solo nella fantascienza / fantasia per il meglio del lotto - LOTR e il '09 Star Trek, per esempio - quindi aggiungi questo alla tua lista. Il risultato a sorpresa qui è la fusione di diversi generi con così successo, e quindi l'aggiunta di un vero cuore e anima per l'avvio. Se ci fosse stata solo un po 'più di fiducia in questa impresa intelligente e solida (la momentanea uscita in sala era una probabile indicazione di dubbio), i cineasti avrebbero potuto evitare alcuni degli elementi del genere gratuiti e produrre qualcosa di abbastanza raro e bello. Così com'è, l'ovvietà occasionale è facilmente perdonabile per un'esperienza molto soddisfacente.
- Abbastanza deludente ... Sfortunatamente, grandi attori (Hurt, Caviezel), intrighi terribili e spot. È ovvio che la storia è un remake piuttosto goffo della storia di Beowulf e Grendel. Raccomando & quot; Beowulf and Grendel & quot; (interpretato da Gerard Butler) se desideri vedere il vero film. L'equipaggio viene dall'Islanda che rende il film autentico. & quot; 13-th warrior & quot; di John McTiernan era anche molto meglio. Rivela una teoria abbastanza affascinante sull'origine dei venditori nella mitologia del Nord Europa e sulla loro connessione con la leggenda Beowulf, espressa nel primo poema scritto in anglosaxon "Beowulf"; Gli effetti erano di alto livello, ma a quanto pare erano l'unico valore del film. Almeno sappiamo da dove vengono le leggende dei draghi nelle saghe scandinave.
- Non ti piaceva il CG Beowulf, di quanto ti innamori di questo. Mi chiedo cosa fece Gesù 700 anni dopo la sua morte? Beh, ha fatto atterrare un'astronave in Norvegia con un dragone killer a bordo. <br/> <br/> Non ho idea del perché questo film non sia stato un successo quando è stato rilasciato. È un film molto bello con un gruppo di attori di grande talento. Gli effetti speciali sono molto piacevoli, non c'è stata una sola volta in cui io ho la sensazione che il cosiddetto "Morwen"; sembrava irrealistico. <br/> <br/> L'unica cosa che mi fa davvero arrabbiare è che l'apparizione di Ron Perlmans è così breve. Il suo personaggio è solo un incredibile culo. <br/> <br/> Dai un orologio, è un film dannatamente buono.
- L'astronave di Kainan (Caviezel) si schianta sulla terra nell'anno 709AD ed è l'unico sopravvissuto. La bestia (leggi mostro) che stava trasportando nel suo mondo di origine fugge e terrorizza una città vichinga. <br/> <br/> Questo è tanto buono quanto il film Beowulf (dato un A) e potrebbe diventare un classico come ha tutti gli ingredienti: la città ha paura del mostro, un buon re Rothgar (Hurt), una bella donna, Freya (Myles) che non sposerà l'uomo che il re, suo padre, vuole che sposerà; qualcuno (Kainan) che è nuovo al regno e cattura l'attenzione di Freya, un cattivo re o leader (Pearlman) da un'altra città del paese e incolpa il buon re di tutto. L'unica cosa che manca è l'avversario di Kainan. Wulfric (Huston) sarebbe diventato quel ragazzo, ma lui e Kainan diventarono amici. Chi l'avrebbe mai detto? Questi nuovi classici stanno diventando più epici. <br /> <br/> Ora sai tutto e puoi vedere fino in Russia e sai cosa succederà da qui in poi. Ma è nel raccontare, nel dialogo, negli sguardi, nei movimenti, nel combattimento, gli sguardi, il dialogo. (C'è un eco qui?) Che conta. Molto ben fatto. <br/> <br/> Questo film è ambientato lì con Beowulf, King Arthur, Braveheart e il 13 ° guerriero. È così bello <br/> <br/> Bella storia, grandi performance di recitazione da parte di tutti, niente sprecato e io ero sul bordo del mio posto quando si sono messi sul serio per inseguire il mostro. Le scene d'azione e CGI erano fantastici. Stavo persino soffocando i colpi e stavo fermo così il mostro non mi avrebbe visto. Non hai mai visto un mostro come questo. Ti nasconderai anche tu. <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: Sì, una bomba F di Kainan nelle prime scene quando si blocca.
- In 709 AD, in the Iron Age, a spacecraft crashes in the Viking kingdom of Herot, Norway, and the pilot Kainan survives. He turns the beacon on; learns the language and culture of the planet using a ma b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment