Guest User

Absolution Le Regole Della Vendetta Movie Download In Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
63
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Absolution - Le Regole Della Vendetta
  5. http://urllie.com/omej3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Senza alcun spoiler come film diretto su DVD, questo è uno degli sforzi migliori di Seagal. Per favore, non ascoltare le critiche. Tecnicamente è un film ben eseguito. Seagal e Mann formano una grande squadra insieme e mentre Vinnie Jones non è nel film, lui è un cattivo ragazzo molto credibile perché francamente giocare a degli psicopatici è ciò che Vinnie sa fare meglio. <br/> <br/> I rated It a 8 come film d'azione perché la storia, il ritmo e l'azione mi hanno intrattenuto. <br/> <br/> Lo raccomando ai fan di Seagal. <br/> <br/> Si prega di vedere e decidere.
  50. ABSOLUTION è un altro nell'ondata infinita di thriller d'azione realizzati negli ultimi anni con Steven Seagal e immancabilmente girato in alcuni paesi dell'Europa orientale; questa volta è la Romania. Seagal interpreta il solito ex membro delle forze speciali che si trasferisce per salvare una ragazza dalla folla, solo per trovare una sinistra cospirazione che circonda un famoso locale notturno. Chiunque abbia familiarità con l'era moderna di Seagal saprà aspettarsi scontri tremendi con la macchina da presa e un sacco di raddoppiamenti, con il forte protagonista ora una delle cose peggiori dei suoi film. Il resto è quasi passabile, con il simpatico Byron Mann (un regolare di Seagal) che sta facendo bene mentre il secondo eroe e Vinnie Jones giocano a caso un serial killer in scene che sembrano appartenere a un film diverso. I combattimenti sono piacevolmente raccapriccianti con molta giustizia rivolta ai cattivi.
  51. A parte la sua natura superumana (intoccabile) nella maggior parte dei film (anche contro il meglio degli avversari), mi piacciono i film di Segal e questa non è un'eccezione. Se non altro, questo è meglio di molti dei suoi film precedenti e non potevo credere alla bassa valutazione qui. <br/> <br/> Per il beneficio di quelli che non sono così schizzinosi e vogliono solo qualche azione ragionevole, leggi il mio breve recensione <br/> <br/> FOR: <br/> <br/> Gli sto dando 8/10 a causa di: <br/> <br/> <ul> <li> La suspense (era abbastanza buono) - L'azione (non la migliore coreografia ma divertente) </ li> </ ul> <br/> <br/> CONTRO: <br/> <br/> La cosa principale che ho contro questo film è la cattiva recitazione di alcuni attori / attrici, in particolare i non americani.
  52. Quando un killer del contratto incontra una ragazza in fuga da un boss della psicotica, cockney, ex-calciatore e attore, con forti legami politici, è combattuto tra la protezione della ragazza e la fedeltà all'agenzia governativa che lo ha assunto per la missione ...... <br/> <br/> La carriera cinematografica di Seagals di recente sembra essere l'ambientazione montana sul tuo tapis roulant generico. Su, giù, su, giù, e così via. <br/> <br/> Dopo il suo ultimo film, A Good Man, sembrava che Seagal avesse iniziato a fregarsene del suo pubblico, ma come qualsiasi vecchio amico tu non l'ho visto da anni, se ne va e ti butta giù di nuovo. <br/> <br/> E ti sto parlando del modo in cui l'ha fatto nel 2006 con la sfilza di film che ha realizzato per Sony. Questo è allo stesso livello di Attack Force, Flight Of Fury e Against The Dark. <br/> <br/> Ma invece di essere sconvolti da quanto orribili fossero quei film, devi solo roteare gli occhi e pensare a te stesso "oh, beh, uscirà un altro film l'anno prossimo". <br/> < br /> Ma poi con il senno di poi, dopo aver visto lo stato in cui si trova l'uomo, potrebbe non essere il caso. È diventato una caricatura di se stesso. Spruzzare sui capelli, spruzzare sulla barba, cappotti lunghi per nascondere la sua circonferenza, e occhiali da sole colorati per nascondere i suoi anni / imbarazzo. <br/> <br/> È una trama generica passata da film d'azione direttamente a DVD come una bomba a orologeria . L'uomo in missione completa la missione, sbatte contro una damigella in difficoltà e scopre di essere stato creato da una persona che ha istituito la missione originale. <br/> <br/> Con una stella ospite speciale come il capo cattivo. <br/> <br/> Seagal è chiaramente passato al meglio. Qui sembra che il film sia venduto con il suo nome, perché ha ancora una solida base di fan, ma è sopraffatto dal disertore di Van Damme Byron Mann (Ryu, del classico Streetfighter) che è molto leggero in piedi. <br/> <br/> Quindi, se come me, desideri ancora l'ultimo classico di Seagal, continua ad aspettare, non lo troverai qui. <br/> <br/> Ma è il miglior film di sempre a vedere Seagal e capire che sta lentamente diventando Jabba The Hut. <br/> <br/> Spazzatura.
  53. Questo inizia con un uomo di nome John Alexander che subisce un'introspezione meditativa contemplativa: <br/> <br/> "Sono stato un uomo cattivo per tutta la vita. Se riesco a fare solo una cosa buona nella vita, mi darebbe un'assoluzione & quot; <br/> <br/> Considerando che John è interpretato da Steven Seagal, una valutazione più onesta potrebbe essere: <br/> <br/> "I Sono stato un attore abissalmente cattivo per tutta la mia vita. Se potessi fare solo un film mezzo decente, sarebbe un'assoluzione per il pubblico & quot; <br/> <br/> Purtroppo ABSOLUTION non è quel film e vedere l'aspetto fisico di Seagal ci dice che non accadrà mai. È una specie di shock il modo in cui Seagal appare al giorno d'oggi. Prova a immaginare Marlon Brando in APOCALYPSE NOW con troppi capelli artificiali e ti dà una vaga idea di cosa succede se sei una star del cinema d'azione che non frequenta la palestra molto spesso. Ti chiedi come SS sta andando a calci in culo nella sua condizione attuale. Questo è facilmente spiegabile: spara a cattivi e lascia che salti e calci alla sua coorte, o non riesca a fare una controfigura con le spalle alla telecamera. Non è l'assoluzione che è necessaria, ma un sacco di insalate ed esercizi <br/> <br/> Il film inizia con la missione di SS di eliminare & quot; Questo cittadino afgano lavora per gli iraniani e con legami con il Pakistan & quot; È in questo primissimo momento che iniziano a suonare campanelli d'allarme che la geopolitica potrebbe essere sbagliata visto che persiani e pakistani non sono mai stati davvero alleati. Detto questo, il cittadino afghano non è il vero cattivo, è un personaggio interpretato da Vinnie Jones e quando stai guardando un film in cui Jones offre le prestazioni più impressionanti che potrebbero spiegare perché ABSOLUTION è andato direttamente al DVD
  54.  
  55. When a contract killer (Steven Seagal) encounters a girl on the run from a mob boss (Vinnie Jones) with powerful political ties, he is torn between protecting the girl, and remaining loyal to the gove b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment