Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- The Hitcher
- http://urllie.com/ompoe
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Beh, mi è piaciuto il film, ho pensato che fosse molto bello Sean Beam e Zach knighton hanno dato una buona performance, ma se stavo interpretando Grace avrei fatto di più e ecco perché ... <br/> <br/> Quando si è nascosta nel bagno del motel ha detto a Sean che aveva una pistola, perché sarebbe stato così stupido da dire che volevo dire che gli avrei sparato allora in testa quando stava cercando di entrare in bagno, ma capisco che devi rendere il film più lungo ma ancora .... <br/> <br/> Il mio secondo punto che volevo trasmettere è che stavo leggendo alcuni commenti prima di commentarmi, qualcuno ha avuto l'idea di girare le catene che lei il povero fidanzato era legato ma no, doveva farlo nel modo più duro e ad essere sincero quando vedeva il suo corpo squarciato in due non sembrava che le importasse molto, voglio dire che avrei pianto i miei occhi se avessi solo visto la morte del mio ragazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa avrei fatto anche se fossi nei suoi panni e non avessi sparato alle catene, poi avrei messo il mio piede vicino al peddle o messo pressione su ciò che impediva al mio ragazzo di essere fatto a pezzi, senza che John Ryder se ne accorgesse. vedevo molto furbo, quindi gli avrei sparato in testa perché, dopo che il fidanzato è morto, John Ryder non è vivo per molto tempo dopo, così sai che potresti tenerlo vivo e fare qualcosa di buono mantenendolo vivo, intendo dire che era il suo fidanzato, dopotutto, erano abbastanza stupidi, sai che dovrebbero essere appena tornati a casa quando hanno avuto la possibilità, ma suppongo che non ci sarebbe stato un film se fossero andati a casa, ma ancora. Non era un film molto lungo che potevano fare è più lungo. <br/> <br/> E il fidanzato non dovrebbe morire perché era piuttosto bello avrei fatto di più per salvarlo.
- Rutger Hauer non lo è, ma Sean Bean riesce ancora a rappresentare un implacabile e talvolta genuinamente minaccioso John Ryder in questo rifacimento estremamente inutile, ma comunque realizzato con competenza del classico cult del 1986. Perché diavolo chiunque vorrebbe rifare un film che ha solo 20 anni e non ha datato il minimo è un mistero gigantesco, ovviamente, ma la nuova versione è qui e possiamo solo essere grati che non sia così peggio come ci aspettavamo.& quot; The Hitcher & quot; è ancora un thriller piacevolmente frenetico, con immagini brutali ed eccessivamente violente di omicidio e una manciata di mirabili tentativi di ricreare l'atmosfera claustrofobica dell'originale. Gli eventi della trama sono quasi identici a quelli dell'originale, solo l'azione si è spostata dal Texas al New Mexico e Jim Halsey non viaggia da solo questa volta. Jim e la sua deliziosa ragazza Grace, guidando la loro fantastica Oldsmobile 442, prendono Ryder in una stazione di servizio a distanza, dopo averlo quasi investito in autostrada un paio di minuti prima. Quasi immediatamente, la giovane coppia forma il soggetto dei giochi di strada imbevuti di sangue della sardonica insinuante. Riescono a liberarsi di lui, ma Ryder sembra seguirli in giro, commettendo crimini orribili per i quali Jim e Grace vengono incolpati. Mi fa molto piacere notare che la sceneggiatura originale di Eric Red non è stata affatto "ammorbidita". È ancora molto crudele (la prima vittima di un incidente stradale è un simpatico coniglietto), disumana (i personaggi raccontano in modo esteso del compleanno della figlia prima di farsi sparare alla testa) e gli shock più famigerati del film originale rimangono (tratto di camion !! ). La violenza in & quot; The Hitcher & quot; è molto grafico e un po 'sull'orlo del gratuito, ma preferisco ancora molto all'espansione del film con sentimentalismo e disegni di sfondo di personaggi inutili come tanti altri tentativi di fare. Un sacco di persone si lamentano della mancanza di logica e della grande quantità di buchi della trama, ma quelle stesse imperfezioni non sembravano disturbare nessuno nell'originale. La performance di Sophia Bush non è grandiosa, ma ho visto coetanei urlanti che sono molto peggio (date un'occhiata al remake di "Black Christmas & quot;) e Neal McDonough fa un buon lavoro sostituendo Jeffrey DeMunn come il simpatico poliziotto.
- Questo è un film noioso che è molto cruento.Questo ti ha attratto soprattutto a guardare questo o vuoi vedere quanto può essere bello un remake. Ho votato 5 su 10, ci sono molte ragioni per cui l'ho fatto. <br/> <br/> In primo luogo, questo non ha trama o trama da seguire, i personaggi principali corrono dappertutto per sfuggire a un pazzo assassino che per nessun motivo è deciso a ucciderli tutti e due. Corrono in qualunque posto vedano e finiscono per scappare in un altro posto. Non ha senso, sono stupidi e l'assassino è intelligente, sa dove trovarli. Quindi perché i due non vanno in un posto che è meglio, come più persone in esso e perché devono andare a fare un giro nel deserto, al quale nessuno vorrebbe essere. Non vedo alcun motivo per questo. /> <br/> In secondo luogo, dato che questo è un film senza trama, l'unica cosa che il regista può esprimere è la violenza. Questo film è sanguinoso, puoi vedere un sacco di sangue che schizza fuori. Questo può essere un bello spettacolo per quelli a cui piacciono i film cruenti, ma a quelli a cui non piace, non c'è modo che tu voglia vedere questo, forse vorresti vedere la bella ragazza, ma a parte questo, nessuna storia. Solo l'azione del big-bang e la violenza sanguinosa. E noterai che Michael Bay sta producendo questo, non c'è da stupirsi, c'è una grande azione. Michael Bay è sempre bravo a far esplodere le cose. <br/> <br/> Terzo, la coppia è stupida, non sopporto di osservarle. Corrono e scappano ma ... l'assassino riesce sempre a trovarli. E piangono temendo che le loro morti saranno vicine. Ma sono di bell'aspetto. <br/> <br/> Questo è un film di violenza sanguinaria senza fine, sicuramente non per coloro che temono il sangue. Vuoi ottenere uno shock, comprare il DVD e fare il volume più forte che puoi. Guardare al cinema non è una buona idea se non si hanno molti soldi da spendere. Altrimenti, non prendere questo. Violenza e schizzi di sangue, questi due tipi si possono aspettare per film western gory. Questo è dolore.
- Ascolta, io sono un appassionato di horror e di solito guardo quasi tutti i film horror. <br/> <br/> Tuttavia, questa roba da remake deve davvero finire. Questo era ancora un altro tipico remake fest. Top 40 brani musicali inseriti nella colonna sonora, attori e attori di qualità WB e, naturalmente, cattiva scrittura. È disgustoso che questi hacker di Hollywood non riescano a inventare nulla di originale.Tutti questi ceselli possono fare è rubare una premessa che ha funzionato una volta 20 anni fa e trovare ancora un modo per distruggerlo. Lo scrittore di questa sporcizia, Jake Wade Wall, è un hack senza talento che deve aver venduto la sua anima al diavolo per ottenere un lavoro retribuito. Questo barbone ha anche distrutto un altro classico film dell'orrore chiamato When a Stranger Calls. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, credo che questa mania di remake horror abbia raggiunto il picco a giudicare dai rendimenti sempre al botteghino di questi film. Dal momento che sia il remake di Dawn of the Dead che di Texas Chainsaw Massacre, ognuno di questi film si è rivelato sempre più povero (qualcuno può dire la nebbia o il Black Christmas).
- The Hitcher è uno dei migliori remake fatti che posso dire. È pieno di grande azione e suspense che vuole solo che tu continui a guardare il resto del film. Lasciatemi aggiungere la grande interpretazione di Sean Bean e la sexy Sophia Bush, che rendono il film più realistico e folle. Mancano alcune scene del trailer ma speriamo che possano arrivare ad un DVD Unrated ... <br/> <br/> Nel complesso, se vuoi una giornata divertente con molta azione, suspense e thriller, allora The Hitcher è il miglior film con cui iniziare. <br/> <br/> 10/10
- While driving through the New Mexico Desert during a rainy night, the college students Jim Halsey and his girlfriend Grace Andrews give a ride to the hitchhiker John Ryder. While in their car, the str b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment