Guest User

Dracula Untold Sub Download

a guest
Aug 20th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.69 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dracula Untold
  5. http://urllie.com/oghky
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. questo è il miglior film che abbia mai visto .................. Non vedo l'ora di aspettare la prossima parte, questo uno dei migliori film di Dracula di sempre, non possiamo aspettare il prossimo capitolo <br/> <br/> questo è il miglior film che abbia mai visto .................. non vedo l'ora di aspettare la parte successiva, questa del i migliori film di Dracula di sempre, non possiamo aspettare il prossimo capitolo <br/> <br/> questo è il miglior film che abbia mai visto .................. non posso aspettare aspetta la prossima parte, questo uno dei migliori film di Dracula di sempre, non possiamo aspettare il prossimo capitolo <br/> <br/> questo è il miglior film che abbia mai visto ........... ....... non vedo l'ora di aspettare la prossima parte, questo uno dei migliori film di Dracula di sempre, non possiamo aspettare il prossimo capitolo
  41. Pensavo che fosse un film fantastico! Non riesco a capire i voti bassi. È buono come Game of Thrones, specialmente dal momento che il super-malvagio Master Vampire, interpretato da Charles Dance, ricorda così tanto il suo modo di trattare Tyrell Lannister quanto quello di portare il fattore creep su molti altri punti. La riscrittura della storia come un bravo ragazzo che cerca solo di rimanere buono è piuttosto una partenza, eppure la lotta è molto evidente nel ritratto di Vlad di Luke Evans. Echi di Conan in diverse scene hanno portato a casa la brutalità del personaggio. Mi sono chiesto perché non ha salvato Merina, giocata in modo convincente da Sarah Gadon. Ho continuato ad aspettare. E l'umore degli abitanti del villaggio è cambiato troppo rapidamente per comprare. Finalmente, i pipistrelli erano completamente fantastici! Solo per quella scena di combattimento, voglio vederlo di nuovo! Vai a vedere questo! Non ti pentirai!
  42. Nella Transilvania del XV secolo, Vlad III, principe di Valacchia, è conosciuto come un sovrano giusto. <br/> <br/> Con la sua amata moglie, Mirena, Vlad ha mediato un periodo di pace e ha assicurato che il suo popolo sia protetto, specialmente dall'impero ottomano. <br/> <br/> Quando Sultan Mehmed II chiede a 1.000 dei ragazzi del paese, tra cui il figlio di Vlad, per il suo esercito, Vlad fa un accordo con un mostro che gli permetterà di sconfiggere i turchi ....... ma gli è costata la sua umanità ........ <br/> <br/> Quindi il vampiro più famoso di tutti ha una storia d'origine, e questo film era pronto per dare il via a un franchise che avrebbe visto storie d'origine per tutti dei mostri universali degli anni Trenta, ma ahimè, non succederà, perché questo film è noioso oltre ogni immaginazione. <br/> <br/> Quindi Dracula è nato a causa di un incontro con Charles Dance, che si sta comportando in modo eccessivo Metti la vergogna su Ben Kingsley e il resto del film vede Luke Evens che fissa il proverbiale baratro, cerca di cercare una risposta, ma invece sembra sconcertato. <br/> <br/> Il cast è fantastico, Dance asides, le esibizioni sono impeccabili, ed Evans ha quella meravigliosa presenza scenica che ha in tutti i suoi film, è solo che il materiale è mortalmente noioso, mentre attraversiamo una battaglia fino alla n ext, con Dracula che si annuncia ogni volta e si trasforma in un gruppo di pipistrelli per uccidere i suoi avversari. <br/> <br/> Avrebbe potuto essere qualcosa di frugalmente gotico, avrebbe dovuto essere, ma invece sembra una fregatura a buon mercato di Gladiatore assetato di sangue. <br/> <br/> Molto deludente.
  43. Così sbagliato. E 'stato talmente sbagliato che ho difficoltà a spiegarlo! 1. Storicamente sbagliato. Le date non sono corrette Andiamo anche se chiamano '' indicibile '' possono avere almeno le date giuste! 2. Uso errato della parola. Turchi? Penso che i creatori fossero spiacente ma questa è la dura verità: il primo impero ottomano non è solo i turchi .. Puoi dire a un italiano che è romano o l'inverso, chiama i romani italiani? o ai francesi Galois? O ad un americano che non è americano o che loro sono indiani? 3. Il film attacca l'Islam .. SBAGLIATO. SBAGLIATO. SBAGLIATO. Hai dimenticato qualcosa? İ non ha scritto sulla correttezza della storia perché questa è "non detta", quindi non è quella giusta. (Totalmente falso ma questo non è indicativo quindi ... suppongo che abbiano il diritto di dire qualcosa di sbagliato) ..
  44. Ero davvero entusiasta di vedere questo film, quando ho visto per la prima volta il trailer.Alla fine l'ho guardato e devo dire che non sono mai stato così deluso in un film prima d'ora. Lascia che ti dica perché. <br/> <br/> Prima di criticarlo, darò i pochi crediti a questo film che merita: <br/> <br/> Il CGI è stato abbastanza fluido e ha creato un'eccitante atmosfera di battaglia con Dracula. <br/> <br/> Ora al contrario: <br/> <br/> I fatti storici di questo film sono così falsi che mi fanno male le orecchie e gli occhi mentre lo guardo. Puoi google Vlad III o Faith Sultan Mehmed e ti ci vorranno circa 2 minuti per leggere la battaglia che hanno combattuto e il risultato. Il film mostra il totale opposto! Ovviamente non so perché il registaur abbia deciso di realizzare un film basato su una storia totalmente falsa. Potrebbe essere dovuto al suo personale & quot; odio & quot; contro i turchi? O forse semplicemente non gli importava e cercava di metterlo come fosse il più autentico possibile, senza mettere alcuno sforzo nella ricerca del background storico? Nessuno sa. Ma quello che so è che è molto pessimo! <br/> <br/> SE non ti interessa la storia, quindi lascia la parte della storia. Fai un film su Dracula e alcuni ragazzi casuali che sta combattendo, intrattieni il tuo pubblico con CGI (che ovviamente era ben fatto) e con altre qualità. <br/> <br/> Ciò che mi infastidisce di più delle false informazioni storiche è che alcune persone, con uno sfondo storico da poco a zero in questo argomento, andranno a vedere il film e crederanno a ciò che hanno appena visto. Avranno un'immagine del tutto sbagliata del mondo e dei Turchi / Ottomani. I bambini potrebbero persino generare odio contro di loro. Soprattutto negli Stati Uniti. <br/> <br/> Non è solo sbagliato usare un background storico non ricercato, ma anche pericoloso. Molto povero dal registaur. Molto povero. <br/> <br/> Ecco perché, questo film non merita più di 1 stella. Vorrei che il più piccolo possibile guardasse questo, a meno che non conoscessero i fatti reali in anticipo e non fosse accecato dalle bugie in questo film.
  45.  
  46. At the turn of the century, the young lord Vlad and his family live a peaceful life ruling over their small kingdom, but when a Turk warlord demands from Vlad a thousand boys and his son to create an 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment