Advertisement
Guest User

Download The Heritage Of The Desert Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Sep 13th, 2018
85
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.14 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Heritage Of The Desert
  5. http://urllio.com/q6fj6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Nabb controlla il passo e lascia passare tutti gli allevatori, ad eccezione di Holderness e del suo bestiame rubato. Quando Nabb si rifiuta di vendere, Holderness lavora con suo figlio Snap che ha accumulato debiti di gioco. Ci sono più problemi quando Snap diventa geloso dell'attrattiva di Judy per il geometra Jack. Quando Holderness ha ucciso Snap, tutti si dirigono verso la città per la resa dei conti.
  59. Judson Holderness possiede il più grande salone e bisca di White Sage, nello Utah, e si dedica anche alle attività antiruggine e ad altre attività nefande. Ma il suo unico desiderio è possedere le terre della valle controllate da Adam Naab. Naab è arrivato per la prima volta in zona con un compagno. Quando il partner morì, Naab prese in braccio la sua giovane figlia, Judy, e attese con ansia il giorno in cui suo figlio, Snap, e sua figlia adottiva si sarebbero sposati. Ma il figlio di Naab ha un'abitudine al gioco d'azzardo e quando perde pesantemente nel saloon, Holderness gli dà ulteriore credito sulla promessa che gli consegnerà cinquanta cavalli dalla mandria che suo padre sta vendendo per arrotondare. Uno straniero entra nel salone e si presenta come Jack Hare, un geometra, diretto al ranch di Naab. La tenerezza non ha alcun desiderio di vedere la terra di Naab sorvegliata, così ordina al suo scagnozzo, & quot; Lefty, & quot; seguire Jack, sparare al suo cavallo e lasciarlo morire di sete nel deserto. La mattina seguente, mentre Naab e Judy stanno trascinando la mandria di cavalli verso i recinti dei White Sage, vede Jack vagare nel deserto e loro lo salvano. Jack riesce anche a trovare i suoi strumenti e strumenti topografici. Ben presto, si sviluppa una storia d'amore tra Jack e Judy. Quest'ultimo sale sulla catena montuosa fino a una capanna vicino a dove un grande gregge di pecore sta pascolando e Jack, che lavora nelle vicinanze, si lascia cadere per una visita. Questo rende Snap folle di gelosia e insiste sul fatto che lui e Judy si sposeranno presto. Judy, che non ha interesse a sposare Snap, e scivola fuori da una finestra e inizia il sentiero di montagna in cerca di Jack.
  60. & quot; Patrimonio del deserto & quot; (noto anche come "When the West Was Young") si distingue perché è stato il primo film diretto da Henry Hathaway. Era un uomo ben noto per fare alcuni dandy western (& quot; The Sons of Katie Elder & quot ;, & quot; True Grit & quot;). Tuttavia, ha anche realizzato alcuni film straordinari in altri generi ("Kiss of Death", "13 Rue Madeleine"). Non sapevo che aveva diretto il film quando l'ho comprato - ero solo interessato perché era un film di Randolph Scott - e quasi tutti i film di Scott meritano di essere visti. <br/> <br/> Adam Nabb (J. Farrell MacDonald) possiede terreni su cui Judd Holderness vuole portare il suo bestiame. Tuttavia, Nabb sospetta che il bestiame di Holderness sia stato rubato e non gli consenta di superare il passo.Così, Holderness decide di usare il figlio non buono di Nabb, Snap, come modo per ottenere ciò che vuole. Snap installa il bestiame del proprio padre per saldare i debiti di gioco a Holderness. Snap ha una fidanzata, Judy (Sally Blaine), ma quando un geometra, Jack, arriva in città (Randolph Scott), è divisa tra i due uomini. Per quanto riguarda Scott, si può supporre che sia virtuoso - dopo tutto, è Randolph Scott! Alla fine, Snap ha avuto abbastanza e finalmente resiste a Holderness. Per niente sorprendente, Snap viene quindi ucciso. Certo, questo permette al Jack di sposare Judy, ma una parte del codice dell'eroe richiede che abbia anche venduto il crimine e dispensato giustizia ... o morisse provandoci. <br/> <br/> Per la maggior parte, questo è molto western ordinario - la specie di B-movie che era molto, molto comune negli anni '30 e '40. È fatto ragionevolmente bene e ha alcune stelle più riconoscibili del solito (inclusa Guinn Williams - un frequente aiutante o un teppista). E 'stato un ottimo terreno di allenamento per Scott e Hathaway. Vale la pena vedere se ami B-western.
  61. Con questo adattamento - come intrusione - del romanzo di Zane Gray, Heritage of the Desert, Henry Hathaway inizia la sua carriera come regista di lungometraggi, anche se in questo sforzo appare poco della sua impronta successiva. La sceneggiatura lascia a brandelli il potente lavoro di Gray, che affronta con forza la cultura mormone nello Utah nel 1890, ed è riconoscibile solo dai nomi dei personaggi come un prodotto di Gray. Judson Holderness (David Landau), un allevatore di bestiame e proprietario del White Sage Saloon e del Gambling Hall, è una pestilenza per i proprietari terrieri vicino al suo ranch e ha acquistato o rubato tutte le proprietà vicine, ad eccezione di quella di Adam Naab (J. Farrell MacDonald). Holderness richiede la terra di Naab per avere un corridoio diretto per guidare la sua mandria per lo più rubata ad acqua, ma Naab respinge l'offerta del proprietario del saloon per comprare, e lancia una sfida contro qualsiasi tentativo di saltare il suo reclamo assumendo un geometra per documentare i suoi confini. Quando arriva il geometra, Jack Hare (Randolph Scott), passa una buona parte del suo tempo a corteggiare Judy (Sally Blane), il reparto di Naab e la fidanzata del figlio di Naab Snap, che innalza naturalmente il livello di tensione nel ranch di Naab. Nonostante questo conflitto romantico, Jack si schiera con Adam contro Holderness senza rendersi conto che Snap è legato al ruggine a causa dei debiti di gioco incorsi al saloon di quest'ultimo, e l'azione è pronta ad andare verso un climax violento. Henry Hathaway ha goduto di anni di successi critici per i suoi film, ma in questo tentativo iniziale ci sono solo barlumi della sua abilità in erba, anche se una sceneggiatura povera e l'editing lacero non sono di alcuna utilità. Il cattivo di David Landau è lanciato a un livello sardonico interessante, e Sally Blane è vivace e si batte con un certo successo per rendere il suo personaggio interessante, ma la maggior parte del cast è sconfitto dal suo dialogo.
  62.  
  63. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement