Advertisement
Guest User

The Xena Principessa Guerriera Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
64
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.68 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Xena: Principessa Guerriera
  5. http://urllie.com/onix2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Xena è una delle migliori serie TV di sempre! Gli episodi sono sia commoventi che divertenti! :-) È bello vedere l'amicizia tra Xena e Gabrielle crescere e diventare più forti di stagione in stagione! MrGreen Anche la musica composta da Joseph LoDuca è eccellente! <br/> <br/> I personaggi sono molto interessanti con profondità, ma anche molto divertenti e ben suonati! :-) Una vera gioia da guardare! Anche le trame sono scritte molto bene! <br/> <br/> Mi piacciono i combattimenti con le spade, i cavalli, gli dei antichi greci e le storie di amicizia,eroi e persone che fanno buone azioni (per riscattare il loro passato oscuro - & gt; Xena)! Tutto questo e altro ancora in Xena: Warrior Princess !!! Da vedere !! <br/> <br/> Compralo, guardalo - lo adoro!
  49. Tutto di questa serie fa schifo. È semplicemente terribile. I personaggi sono piatti e male interpretati. La storia è ridicola e non ha nulla a che fare con la storia o la mitologia. In effetti, è davvero offensivo quanto si siano fregati alla mitologia greca. Quello che mi infastidisce di più è che hanno sprecato così tanto denaro per creare una tale pace di assurdità assoluta invece di creare una serie fantasy davvero buona.
  50. Ecco la cosa, vedi, su XENA - lo spettacolo d'azione fantasy che racconta la storia della Xena, che prima era malvagia, ora una forza positiva, e Gabrielle, la regina delle amazzoni, il suo partner guerriero / bardo. <br/> <br/> Hai due donne bellissime vestite con articoli di pelletteria poco pratici che fluttuano nel mondo antico brandendo armi lucenti con grande maestria e pensando a cronologia o accuratezza storica. Hai l'inesorabile discorso americano moderno. Avete l'elemento sovra-discusso, sovra-analizzato e altamente soggettivo di & quot; sottotesto lesbico & quot ;. Hai umorismo da campo, strizzatine d'occhio al pubblico, sequenze di combattimento esagerate e più dialoghi limitati alle urla dei nomi degli altri rispetto alla seconda metà di Titanic. <br/> <br/> Hai riutilizzato comparse, set riciclati, una Afrodite rivestita di bikini che emette un discorso da Valley-girl, un debole per uccidere stelle ospiti popolari, due gravidanze senza uomo, alti livelli di angoscia, una serie di episodi che oscillano follemente dalla violenza oscura ad Andrew Lloyd-Webber stile musical e dal dramma intenso alla commedia slapstick. <br/> <br/> Hai una forte componente femminile che accetta la responsabilità delle loro scelte e delle loro azioni, buone e cattive. Hai uno scenario davvero bello sotto forma di Nuova Zelanda. Hai una grande armonia tra le due stelle e hai abbastanza intelligenza per sapere come combinare tutte queste cose in uno spettacolo che riesce più di quanto non riesca. <br/> <br/> Dagli una possibilità. Te lo prometto, dieci episodi e sarai rapito. In breve, XENA: WARRIOR PRINCESS è una smart TV che finge di essere stupida. Per me va bene, grazie.
  51. Xena non è mai stato il mio genere di spettacolo per cominciare. Ci vuole un certo tipo di umorismo o gusto per & quot; prendilo & quot; o entrarci subito, e mi ci è voluto un po 'di tempo. Una volta che ci sono entrato, e alla fine ho capito che Rob Tapert e Sam Raimi erano dietro, aveva senso. <br/> <br/> Il vero umorismo non deriva da effetti sonori bizzarri, viene dagli attori. Quando Bruce Campbell compare come Autolico, o Ted Raimi ha i suoi momenti migliori (o meglio le battute), o Lucy Lawless riesce a scavare in nuovi personaggi (e dialetti strani), può essere divertente. Non isterico, ma alcune risate di sicuro. Gli episodi di oggi si sentono per lo più presi dal nulla - forzati piuttosto che divertenti. <br/> <br/> Il dramma è un po 'su un percorso a un solo binario, ma mostra accenni di potenziale reale. Solo raramente, come l'umorismo, ha davvero ragione. Lo spettacolo passa da immensamente coinvolgente a totalmente assurdo e bizzarro. La maggior parte delle & quot; alternate & quot; gli episodi sono troppo là fuori per essere davvero divertenti, ma altri sono sorprendentemente buoni. Ci sono alcuni "archi" chiari & quot; quindi chiunque scelga di vedere l'intero spettacolo potrebbe probabilmente avere la sua parte preferita. <br/> <br/> I miei episodi preferiti dovrebbero essere & quot; Death In Chains & quot; (grande emozione), & quot; A Day In The Life & quot; (grande commedia) e & quot; The Ides Of March & quot; (fantastico dramma e uno degli episodi più cruciali dello spettacolo nel suo insieme).
  52. Non c'è bisogno di essere filosofici su questa serie. Da una parte, hai inesattezze storiche, alcuni episodi inutili e ridondanti, il riciclaggio della maggior parte del cast che interpreta personaggi diversi e un lento deterioramento delle ultime 2 stagioni. Ma d'altra parte hai uno splendido scenario, una buona recitazione (specialmente i personaggi di Xena, Joxer, Autolico, Callisto e Ares), suspense e spiritualità (The Debt, The Deliverer ...), umorismo ('The Quill is mightier' episodio è esilarante!), titoli di episodi costruiti con intelligenza, un rapporto ambiguo tra due donne straordinarie (anche se a tratti Gabrielle è irritante) e, soprattutto, l'avventura, le spade e la stregoneria! Questo è tutto ciò che riguarda la gente: un passatempo divertente! Non dimenticarlo! La serie ha alcuni difetti, ma la roba buona sovrasta la roba non così buona ed è per questo che questo è uno dei miei programmi preferiti di sempre!
  53.  
  54. Xena,once known as &quot;Destroyer of Nations,&quot; tries to redeem herself by fighting for the greater good. On her quest, she meets Gabrielle, a small town bard hungry for adventure. Together they b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement