Advertisement
Guest User

Johnny Sokko And His Flying Robot Movie Download In Hd

a guest
Aug 20th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Johnny Sokko And His Flying Robot
  5. http://urllie.com/ogm9m
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Ricordo questo spettacolo, ma ricordo che dalla fine degli anni '70 ai primi anni '80 era acceso nel pomeriggio dopo la scuola. Mi è piaciuto molto, i post precedenti l'hanno inchiodato proprio sulla testa per il suo fattore formaggio, ma hanno dimenticato di menzionare che i bravi ragazzi si chiamavano Unicorn e Johnny era U-7. Inoltre alcuni mostri che mancavano erano Scallion, un rettile gigante con le alette delle ascelle, che gli sputava anche acido dal naso (ricordo che la mano si scioglieva) L'Artiglio: Un enorme artiglio robotico (controllato da uno dei suoi compagni di classe se ricordo). Il blob (non ricordo il suo nome ma ricordo il robot fittizio usato per ingannarlo, il blob passò attraverso un condotto nel pavimento di qualche tipo e sciolse il robot fittizio) The Clone: ​​una copia quasi del robot dell'eroe con uno strano scudo Ricordo 3 scene. Scena 1: i missili delle dita riflettono sul buon robot. Scena 2: I suoi occhi laser fanno la stessa cosa. Scena 3: Dopo aver vinto, Johnny dice che andremo al negozio per comprarti degli occhi nuovi. Che negozio non so :). Ricordo anche il finale di serie in cui l'Imperatore Ghigliottina minaccia di far saltare in aria la terra con se stesso (tira fuori l'unghia del dito e la lancia e esplode e dice "E 'solo un dito!" Poi il robot afferra l'Imperatore e scaglia Nel frattempo, Johnny sta cercando di fermarlo, mentre la versione classica di Cheesy è perfetta per questo spettacolo, Ahh, che ricordi d'infanzia ho.
  50. Ho visto solo alcuni episodi di Johnny Sokko in gioventù, ma le immagini mi sono rimaste impresse nella testa abbastanza da comprare le poche uscite video di Orion Pictures e poi la versione ufficiale del DVD. È solo un divertimento divertente e pieno di azione degli anni '60, con un mondo leggermente demente in mostra. <br/> <br/> Ovviamente, la serie è la ripetizione americana della serie giapponese Giant Robo (o Jianto Robo). I nomi sono stati cambiati, sebbene la premessa sia in gran parte intatta. L'imperatore alieno Ghigliottina cerca di conquistare la Terra, attraverso la sua organizzazione criminale di teppisti e mostri; e che organizzazione è! La Gargoyle Gang è composta da fantastici Che Guevara / soldati nazisti (con eleganti occhiali da sole avvolgenti), un tenente alieno argentato con creste di sopracciglia simili a scaffali (Dr. Botanus); un dentifricio, gigante dalla fronte, un tenente con le gambe (Fangar); una carta da gioco con un occhio ossessivo (Arlecchino) e un pazzo nell'armatura del cavaliere d'oro (Goldennock). nel frattempo, il loro capo è un alieno con gli occhi strabici, con tentacoli che pendono dalla sua testa. Questo gruppo di disadattati, insieme ai loro vari mostri e armi, cerca di soggiogare il pianeta, per qualsiasi motivo. Opporsi a loro è Unicorn un'organizzazione di sicurezza che pensa che sia giusto per un ragazzino (e, più tardi, una bambina) essere casualmente esposto al pericolo e portare una pistola. Per essere onesti, il bambino sembra essere l'unico con un senso nell'organizzazione. Sembrano anche adottare abiti stereotipati nelle loro filiali in tutto il mondo (cappelli tirolesi, turbanti, ecc ...). Il gruppo di solito ha bisogno del robot gigante per tirarli fuori da un ingorgo, anche se occasionalmente salvano il bambino, così può chiamare il robot. <br/> <br/> Lo spettacolo è solo molto divertente, in quanto tale c'erano molti spettacoli di avventura degli anni '60.Non sono troppo preoccupati per i bambini esposti alla violenza, quindi c'è molto più azione e dramma, grazie ai pericoli coinvolti. Questo certamente si è distinto negli anni '70, quando ho visto per la prima volta lo spettacolo. Tuttavia, non è mai violento in modo gratuito o particolarmente cruento. <br/> <br/> Lo show è stato essenzialmente generato dal successo di Ultraman di Tsuburaya (sebbene la serie sia stata adattata da un manga); ma si rivelò rivoluzionario, in quanto molti elementi avrebbero influenzato altri stili di avventura giapponesi, come Gatchaman e la serie Sentai che generò i Power Rangers. Ultraman ha avuto mostri e combattimenti migliori, ma Johnny Sokko ha avuto una migliore azione con il cast umano, con una bella miscela di spy-fi, combattimenti di mostri e mecha giganti, molti dei quali sono diventati l'elemento base per altre serie dal vivo di Toei. br /> <br/> Vale sicuramente la pena raccoglierlo per qualsiasi fan di spy-fi, film di mostri o avventura d'azione, indipendentemente dall'età.
  51. Ero solo un asilo nella prima volta che ho visto questo spettacolo. Ricordo che dovevo essere davanti alla televisione ogni giorno per guardarlo. Insieme a Speed ​​Racer. <br/> <br/> Mi ricordo di andare in giro con i miei amici e urlare nel mio orologio, & quot; Come Giant Robot & quot ;. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato uno dei migliori ricordi di quell'età. Fortunatamente per me ho la maggior parte degli episodi su video tape. Non sono le migliori copie del mondo, ma quando mi siedo e le guardo .... il ragazzo scorre i ricordi. <br/> <br/> Uno dei miei episodi preferiti è dove i cattivi rubano il guarda che controlla il robot Giant e credo che clonino Johnny Sokko. Usano il clone che ordina al robot Giant di distruggere le cose. Ad un certo punto dell'episodio, Giant Robot viene ordinato di distruggere i bravi ragazzi. Una parte molto emotiva accade mentre il vero Johnny Sokko sta guardando il suo migliore amico Giant Robot raccogliendo qualcosa da lanciare per distruggerlo. Johnny Sokko ha iniziato a piangere e chiede al robot gigante di fare la cosa giusta ..... il robot ha difficoltà a lanciare l'oggetto ai buoni e gela ... fino a quando un finale scioccante .... <br/> <br/> Inutile dire ... ha un lieto fine ... <br/> <br/> Dò a questo spettacolo uno dei miei punteggi più alti ... hey gli effetti speciali non erano i migliori, ma erano gli anni '70 !!!
  52. JOHNNY SOKKO E IL SUO FLYING ROBOT inizia con la scoperta di un gigantesco robot che è stato costruito per essere usato per Evil (da The Gargoyle Gang), ma inavvertitamente cade nelle mani di The Good Guys (The Unicorn Organization); come TETSUJIN 28 (GIGANTOR), disse gigante, il robot volante è sotto il controllo di un bambino (in questo caso, Johnny Sokko). (Se non sbaglio, la stessa donna che ha soprannominato la voce del bambino nella versione animata di GIGANTOR, Bobbie Byers, doppiato anche la voce di Johnny Sokko in questa serie live-action.) Come la maggior parte del robot gigante live-action spettacoli degli anni '60 e '70 (ULTRA MAN, RED BARON, THE IRON KING, ecc.), JOHNNY SOKKO è semplicemente DIVERTENTE. I cineasti americani hanno più spesso mollato la palla quando si tratta di programmazione per bambini perché tendono a produrre cose così stupide che il loro pubblico previsto pensa che sia stupido (date un'occhiata alla versione originale di THE POWER RANGERS e confrontatela con la versione U. $. annacquata); farebbero bene a studiare con molta attenzione cosa è successo prima ...
  53. Questo non è un gran film e molti adulti si troveranno presto annoiati. Tuttavia, considerando che questo è stato pensato per i bambini, è un bel film, soprattutto perché respira un po 'di vita nel genere mega-mostro giapponese moribondo. <br/> <br/> Johnny è un ragazzo carino che scopre un gigantesco robot volante chi è in grado di controllare. Il bambino usa il robot per sempre e diventa amico (o almeno il più vicino all'amicizia che si può ottenere con un robot volante gigante). Suona familiare? Per quelli là fuori che hanno figli, dovrebbe come questa idea è stata completamente derubata nel film The Iron Giant. Lo fa per Johnny Sokko quello che The Lion King ha fatto a Kimba the White Lion (cioè, lo studio americano ruba l'idea in modo sfacciato e gli sceneggiatori e gli attori originali sono fregati). <br/> <br/> FYI - questo era un film E una serie televisiva. Penso che il film sia stato appena ricostruito dal programma televisivo.Ho visto il film e non ho mai avuto il desiderio di guardare lo show televisivo, come è uscito negli Stati Uniti quando avevo circa 15 anni - e pensavo di essere troppo vecchio e troppo bello per guardare uno spettacolo per bambini (o almeno così sperato)! <br/> Hmmmm. Ho fatto molte recensioni, ma noto che non esiste un pulsante di valutazione per il film. In tal caso, gli do un 6.
  54.  
  55. Johnny Sokko is an ordinary kid, whose life took an extraordinary turn on a voyage when he meets a young man who befriends him. The boat is suddenly sunk by the minions of the terrorist organization k 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement