Advertisement
Guest User

Italian Movie Download Le Avventure Del Giovane Indiana Jones

a guest
Aug 21st, 2018
32
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Le Avventure Del Giovane Indiana Jones
  5. http://urllie.com/olhgu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Sicuramente una delle migliori serie mai uscite in TV. L'intrigo storico è stato sempre interessante. Il giovane Jones che ha incontrato Lawrence d'Arabia, Picasso e (il mio preferito) un giovane rivoluzionario vietnamita molto noto ha sempre mantenuto alto il suo interesse. Le linee di trama, anche se a volte un po 'banali, erano solitamente ben fatte e fedeli alla storia. Sicuramente un buon successore dei film con un'azione sufficiente per l'avvio. <br/> <br/> Peccato che non sia ancora in TV.
  59. Forse la mia memoria si è offuscata nel corso degli anni o sto guardando questa serie dal punto di vista del bambino che ero quando lo guardavo ma "The Young Indiana Jones Chronicles" era una serie televisiva piuttosto deliziosa rivolta ai giovani fan della trilogia 'Indiana Jones'. La serie si concentra su Indy in due fasi della sua giovane vita. Vediamo un'India preadolescente, di età compresa tra i dieci ei dodici anni, che vive in luoghi lontani mentre viaggia con i suoi genitori archeologi e riceve le sue lezioni dalla severa ed equa governante Miss Seymour. Vediamo anche Indy come nella sua adolescenza quando diventa più un uomo che un ragazzo. <br/> <br/> Corey Carrier e Sean Patrick Flanery, rispettivamente come piccola e adolescente Indy, danno prestazioni decenti nei loro ruoli. Young Indy è interpretato come un tipico ragazzo, desideroso di avventure ma, a volte, incapace di capire cosa succede intorno a lui. La vecchia Indy è più piena di risorse e autocosciente, mostrando segni di diventare l'eroe con cui abbiamo familiarità con i film. <br/> <br/> Ci sono stati alcuni episodi piuttosto blandi che avrebbero potuto essere fatti con sceneggiature e sceneggiature superiori rappresentazione del personaggio. E sarebbe stato un bel tocco focalizzarsi maggiormente sulla relazione del giovane Indy con i suoi genitori, in particolare dal momento che la discordia tra lui e suo padre è una trama importante nel film finale della trilogia "Indiana Jones and the Last Crusade". Inoltre, non c'era bisogno di avere così tanti cameo da personaggi storici famosi, il che ha ridotto leggermente la serie poiché non è realistico pensare che Indy abbia incontrato così tante persone che andrebbero nei libri di storia. <br/> <br/> Detto questo "The Young Indiana Jones Chronicles" è stato divertente e ha offerto un'interessante visione delle persone e degli eventi che hanno influenzato Indiana Jones da bambino e lo hanno aiutato a trasformarlo nell'uomo che conosciamo nei film. E 'un peccato che la serie non sia in DVD, perché sarebbe bello ricordare lo show che mi ha fatto interessare alla serie "Indiana Jones" quando ho finito i film per guardare.
  60. In questo momento, questo è in esecuzione nel Regno Unito - e letteralmente in questo momento sto guardando Tales of Innocence. Ho visto molti di loro e penso che siano straordinari INTRATTENIMENTI. Sì, ci sono clip da altri film d'azione - quindi cosa? le trame, essendo 'storia', sono prevedibili. Anche se ieri "Daredevil of The Desert", quot; è stato molto divertentePer quanto assurdo possa sembrare, ho appreso interessanti "fatti" - dove sono fatti - intorno al periodo della prima guerra mondiale. E che, credo, è particolarmente importante in questi giorni in cui sembra che così tanti giovani sappiano così poco e siano più facilmente alimentati dai film a fumetti. Oltre al divertimento, se i bambini stanno guardando questo, questo è un bonus! È una buona fotografia, il lavoro cinematografico oltre che la storia, la geografia e la politica. Non sono una persona che si preoccuperebbe di dividere in due una farfalla solo perché non puoi mungerla! Mike Newman
  61. Questa è stata una delle mie serie tv preferite e ... oh aspetta, è ANCORA !!! Indiana Jones, sia nei film, sia in TV, ROCKS !!! Lo show televisivo aveva Indiana Jones che incontrava veri e propri creatori della storia della vita ed era in effetti piuttosto educativo, cosa che mi piaceva. Naturalmente, episodi come The Treasure of the Peacock's Eye mostrano che Indy sta iniziando ad entrare in quella che diventerà la sua futura carriera - l'archeaologia. Gli episodi che lo vedono combattere in The Great War - in seguito noto come World War I, sono davvero fantastici e dipingono in modo accurato il più possibile l'immagine di come fosse veramente. Ha mostrato diversi eventi nella vita di Indy che hanno plasmato i suoi valori e le sue idee e lo hanno trasformato in ciò che è ora. Sean Patrick Flanery ha fatto un ottimo lavoro come Indiana Jones. Le regole dello spettacolo!
  62. Siamo circondati dalla spazzatura. Guarda che cosa l'industria televisiva cerca di trasmettere come intrattenimento e penso che sarai d'accordo. Per ogni programma TV di qualità prodotto ce ne sono diversi che non vale la pena guardare. Una delle gemme era la "Young Indiana Jones & quot; serie. E 'stato divertente, un po' educativo, ha mostrato episodi storici da una prospettiva interessante, se non sempre accurata - uno spettatore più giovane avrebbe apprezzato abbastanza da guardare. Era molto ben scritto e toccato i fatti esposti nei film che mostravano Indy come un combattente nazista di mezza età. In uno spettacolo di un'ora siamo stati portati in viaggio da oggi, fino a circa 90 anni fa e da oggi. Ha mostrato come un incidente da tanto tempo fa significasse nel mondo di oggi. Una vita toccata durante la prima guerra mondiale può fare una grande differenza in ciò che accade oggi. Una vacanza fatta con Teddy Roosevelt nel 1906 può essere legata a cose che accadono oggi in un modo molto interessante. Consiglierei questo spettacolo a chiunque - a tutte le età piacerà questo spettacolo. Per uno show televisivo il valore della produzione era molto buono. Il mondo mostrato è stato il più corretto possibile dato i limiti di oggi. Le macchine avevano ragione, i vestiti erano corretti, e le location erano splendidamente filmate. Per uno spettacolo T questo è un grande divertimento.
  63.  
  64. The now legendary, almost mythical character of Indiana Jones once had a childhood. Every episode starts out with the elderly man that he is in the 1990&#39;s getting into a specific situation where h b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement