Guest User

RoboCop Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.78 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. RoboCop
  5. http://urllie.com/olvbo
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Wow, adoro questo film così tanto. Ho appena acquistato l'edizione del Criterion in DVD e vale ogni centesimo. Un sacco di fantastici extra (commenti audio, storyboard, ecc.) E le scene violente sono ora non più sanguinose e più raccapriccianti di prima! Questo è il mio film preferito che Paul Verhoeven ha realizzato, con Total Recall come # 2. <br/> <br/> Nascosto sotto tutti gli effetti speciali ultravioletti e in stile fumetto c'è una brillante satira di ciò che l'America era all'incirca negli anni '80. La recitazione è sottovalutata in quanto ogni attore offre una performance colorata che si adatta perfettamente ai loro personaggi. Ronny Cox interpreta un grande villan e non riesco a capire perché non viene mai usato molto in altri film. L'intero cast è fantastico. Peter Weller è la scelta perfetta per giocare a Robocop. La colonna sonora e il suono sono fatti molto bene, e un vero piacere da sperimentare su un sistema home theater. <br/> <br/> Uno dei miei film preferiti e uno dei migliori film di fantascienza che abbia mai visto. Semplicemente non fanno più film come questo e dimenticano i sequel anche di questo.
  54. Rassegna di film: & quot; RoboCop & quot; (1987) <br/> <br/> Per via della sua impeccabilità tecnica e dell'ardita direzione satirica di Paul Verhoeven, "RoboCop"; diventa facilmente uno dei film d'azione TOP 3 degli anni '80 con & quot; Predator & quot; (1987) e & quot; Aliens & quot; (1986) in mente. Il film trova il tono, il ritmo, l'ultra-violenza - fisicamente come psicologicamente - di una società sul mattone della guerra civile. Il personaggio Alex Murphy, interpretato da Peter Weller, attore che cambia le emozioni e che cambia la vita, diventa il tragico eroe in questo ambiente di un futuro urbano vicino sotto la piena sorveglianza e il controllo esecutivo con macchine da guerra per servire e proteggere. Ciononostante, Paul Verhoeven non perde mai di vista il rimanente barlume di compassione / empatia dopo che Murphy è diventato il RoboCop in scene d'azione di violenza della pistola ad accelerazione totale, che si collocano ai massimi livelli nella storia del cinema. <br/> <br/> © 2017 Felix Alexander Dausend (Cinemajesty Entertainments LLC)
  55. & Quot; RoboCop & quot; è il tuo fumetto medio animato portato alla vita. I personaggi si comportano come il tipo di personaggi che puoi trovare in un fumetto. L'ambientazione del film è urbana, futuristica e triste. A Detroit, nel 1997, Peter Weller è un poliziotto chi viene ucciso nella linea del dovere e viene poi trasformato in una macchina da crimine da una società corrotta. Questo film ha i suoi momenti in termini di violenza e azione. "RoboCop" è un tripudio e molto divertente da guardare. Questo è il miglior film del 1987. E come ho detto prima, il più violento del 1987. La vendetta è raccontata con tanta gioia in questo film e gli effetti speciali sono incredibili. Il potere di & quot; RoboCop & quot; non solo deriva dalla sua violenza o dagli effetti visivi, ma dal suo aspetto di un detroit futuristico. Avevo 16 anni quando avevo visto questo film nel 1988 e sono stato profondamente influenzato da questo film. Non è così spesso che verrai su un film come & quot; RoboCop & quot ;.
  56. Se un film può essere considerato perfetto sulla base dei presidenti che si prefigge personalmente di realizzare e il raggiungimento di farlo senza sforzo, allora il Robocop originale potrebbe essere il più vicino possibile a un film perfetto! Sa che vuole essere un film d'azione di fantascienza strabiliante e comicamente violento con una premessa ridicola, mentre contemporaneamente prende in giro il consumismo americano contemporaneo negli anni '80. E colpisce il suo marchio con precisione che solo Robocop potrebbe avere! <br/> <br/> Il film ti offre quasi nessuna perdita di tempo sullo schermo; ogni scena ha il suo scopo nello sviluppare la storia! Anche quando l'azione e il grafico sono interrotti da & quot; Media Breaks & quot; e divertenti pubblicità satiriche, non perde tempo e ti tiene intrattenuto e immerso in questa visione distopica di Detroit. E mentre il film è difficile da prendere sul serio basandosi solo sul nome e sulla premessa, non esita a fornire alcuni momenti umani reali e emozioni profonde. Il tono del film è dappertutto, ma il tono di ogni scena non è mai fuori luogo, e tutto sembra adattarsi. <br/> <br/> Tuttavia, sii avvisato prima di andare in questo film che questo il film è eccessivamente violento. Non è necessariamente violento dall'inizio alla fine, ma ci sono scene di persone colpite da colpi di arma da fuoco 60 volte al petto con armi pesanti e un ragazzo che si scioglie dopo essere stato inondato di rifiuti tossici (che è la parte più divertente del film). La violenza può essere un po 'troppo a volte, specialmente quando vediamo il protagonista principale brutalmente torturato con fucili da un gruppo di criminali, ma la maggior parte delle scene sono così esagerate da diventare assurde e decisamente comiche! Insomma: questo film guadagna più volte il rating R, quindi preparati! <br/> <br/> Se riesci a sopportare la violenza e il sangue ridicoli, e puoi accettare questo film per quello che è, allora ti piacerà sicuramente Robocop! Sappi solo che tipo di film stai per iniziare.
  57. Quando Alex J. Murphy (Peter Weller) viene ucciso nella linea del dovere, gli scienziati OCP mettono il suo cervello nell'ultimo droide da battaglia per le forze dell'ordine, tuttavia quando inizia a ricordare chi era, si mette in viaggio per vendicare la sua brutale esecuzione e lungo la strada molte fuoriuscite di sangue. Ciò che rende Robocop un classico è perché il film è molto più di un semplice film d'azione. Ha idee genuine, umorismo nero, satira eccellente e un'imprevedibilità che si manifesta di più nel genere. Inoltre c'è una profondità nelle sequenze in cui Peter Weller si chiede cosa sia diventato e c'è una scena davvero potente in cui Weller entra nella sua casa che possedeva quando era umano, e i suoi ricordi tornano inondati. È un mix di dramma, umorismo e azione che funziona con estrema soddisfazione e anche se Robocop a volte va in eccesso, non si può negare che sia uno dei migliori film di fantascienza degli anni '80. Ma ciò che rende davvero brillante questo è principalmente la recitazione e i personaggi, tutti i personaggi sono tratteggiati in tre dimensioni e il film ottiene i suoi momenti di cuore dall'ottima performance di Weller. <br/> <br/> * * * * su 4 (Eccellente, assolutamente da vedere!)
  58.  
  59. Detroit - in the future - is crime-ridden and run by a massive company. The company has developed a huge crime-fighting robot, which unfortunately develops a rather dangerous glitch. The company sees b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment