Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- If-Then-Else
- http://urllio.com/qgth8
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Il primo atto che seguì il summit della Guerra Fredda della Macchina e del Samaritano, che si concluse in una situazione di stallo, è che Samaritano inizia a prendere il mercato abbattendo la Borsa di New York. Il piano del samaritano prevede alcuni piccoli rimbalzi per impedire che il sistema di sicurezza si lanci. Reese, Finch, Root e Fusco sanno che il modo migliore per combattere questa sconfitta non è affrontare nulla sul mercato, dove la minoranza di le transazioni vengono effettivamente fatte, ma per gestire il server nel seminterrato di Exchange, il server che elabora la maggior parte delle operazioni. Shaw non è con loro perché ha ancora bisogno di nascondersi dalle telecamere di Samaritan. Come tale, Shaw ha il suo compito fuori dal sito. Sia il quartetto che i compiti di Shaw finiscono per non essere così semplici come avrebbero voluto, ciascuno collocato in una situazione pericolosamente pericolosa per la vita. Il root deve attendere che la macchina valuti tutte le possibili opzioni per il successo prima di spostarsi. La domanda diventa se non esiste un'opzione che ha una probabilità del 100% di successo, se la Macchina ascolterà una lezione insegnata a lei da Finch nel 2003, quando le ha insegnato a giocare a scacchi nel valutare quale sarà l'opzione migliore.
- Il samaritano lancia un cyber-attacco in borsa, lasciando alla squadra l'unica scelta se non quella di imbarcarsi in una possibile missione suicida nel disperato tentativo di fermare una catastrofe economica globale.
- Questo è un altro episodio di questa stagione che ho rivisto per alcune volte (l'altro episodio sta salvando Elias da Brotherhood) perché è così buono e spero di amare ogni secondo di esso e raccogliere indizi da qui e là in tutto il intero episodio. Questa stagione di POI mi ha sorpreso con la sua continua forza nel fornire una recitazione di prima classe insieme a una sceneggiatura scritta abbastanza buona da poter attrarre nuovi spettatori nella sua quarta stagione (ho consigliato questo episodio ai miei amici e stanno iniziando a seguire questa serie ). Questo episodio in particolare è grande schermo degno di essere perfetto per tutti gli aspetti a mio parere.
- Non ho mai scritto una recensione prima della mia vita. Tuttavia, dopo aver visto If-Then-Else, sono stato costretto a ridurlo a quello che penso di questo particolare episodio. Secondo me non è una normale serie TV e questo non è un normale episodio televisivo. Capisco che non è nemmeno la tazza di tè di tutti. <br/> <br/> Affinché un'IA possa tornare ai suoi "Precetti Core" e attenersi ad essa come insegnato dal suo "Amministratore" è ammirevole e allo stesso tempo sconvolgente. Non valutare una vita dall'altra, anche se se include l''Admin' ci fa ripensare a come viviamo la nostra normale vita di tutti i giorni e ci costringe a rivalutarla. Pienamente consapevole della situazione, la "Macchina" è pronta a sacrificarsi per raggiungere l'obiettivo stesso in cui è nata. Purtroppo la mancanza di opzioni alla fine significa "esito indesiderato" e alcuni di loro hanno dovuto sacrificare. Come ho detto non una normale serie TV ....
- 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment