Advertisement
Reachid

Keyword XV pt12

Sep 27th, 2019
371
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.46 KB | None | 0 0
  1. # Alchimia (Addendum da #00)
  2. Più nello specifico, nonostante il termine usato in giapponese indichi letteralmente porti a pensare si tratti di una tecnica per la produzione dell’oro, il concetto di alchimia si estende più genericamente alla trasformazione di metalli comuni in metalli preziosi. In senso ancor più ampio, lo scopo dell’alchimia è il raggiungimento della perfezione, della completezza. In altre parole, l’essenza dell’alchimia è la ricerca di uno di uno status pari a quello di una divinità. Infatti, l’alchimia di Carol che già aveva quasi adempiuto all’Apocalisse della Rivelazione nel tentativo di comprendere il mondo è stata affinata al punto da essere in grado di abbattere una divinità.
  3. # X-Drive (Addendum da #08)
  4. Ad oggi (seppur in circostanze differenti) l’X-Drive è stato attivato utilizzando guadagno fonico fornito da fonti esterne, grazie alla concretizzazione di un miracolo. Tuttavia, non c’è guadagno fonico al limitare fra l’alta atmosfera e lo spazio esterno e solo una scarlatta disperazione ha pervaso gli occhi delle ragazze. Una cosa da spezzare il cuore. Nonostante tutto, però… L’umanità non si piega di fronte alle calamità ma si aggrappa alla vita con tutte le forze. Non chinerà il capo e non permetterà che quella flebile scintilla di speranza si estingua. Gli umani non sono creature deboli. Per questo, credono nella propria forza, nella canzone che hanno nel cuore. Sulla superficie della Terra, ove la maledizione di Balal è ormai scomparsa, le ragazze si sono avvalse del proprio guadagno fonico, invece che di quello altrui, cantando la Somma Aria.
  5. Meteore che cadono, bruciano, scompaiono e poi…
  6. È così che è stata attivata una nuova modalità di combattimento: il “Burning X-Drive”.
  7. # Echelon
  8. Un’enorme sistema di intercettazione delle comunicazioni a livello globale, orgoglio degli Stati Uniti. Oltre a poter intercettare dati da qualsiasi rete, via cavo o wireless che sia, e a poter accumulare i dati acquisiti è anche in grado di rintracciare i terminali e manomettere dati ivi trovati. La sua esistenza è stata anche evidente negli incidenti consistenti in dispute riguardanti la tecnologia eretica, come quello di Frontier, dove è tornato utile per insabbiare verità scomode per gli Stati Uniti. Ovviamente, il Governo Americano non ne riconosce l’esistenza e lo considera top secret. Una parte di Shem Ha, divenuta “linguaggio”, ha invaso questa rete e ha tentato di appropriarsi della sua capacità di elaborazione. Le straordinarie capacità di Shem Ha le hanno permesso di hackerare a forza un sistema dopo l’altro, tanto da far sembrare che si sarebbe appropriata di tutto in breve tempo. Ponendo contromisure alla conquista di Echelon, svariate nazioni all’avanguardia in information technology hanno installato svariate barriere logiche d’emergenza. Grazie a questa linea di difesa logica, l’erosione della rete da parte di Shem Ha è stata ritardata.
  9. # Stati Uniti d’America
  10. Le loro fondamenta si ergono su di una dichiarazione di “indipendenza” da un’era di misticismo. La loro missione è porre fine all’era degli déi e, insieme a “Gungnir” e all’”alchimia” costituiscono il terzo deicida.
  11. # Clan Ogawa
  12. Discendenti dei ninja originari di Hida. Un tempo, il clan Ogawa serviva Toyotomi Hideyoshi, quando ancora si chiamava Kinoshita Tokichiro. Spariti in seguito alla battaglia di Sekigahara, riemersero dopo la restaurazione Meiji e passarono poi al servizio del Governo Giapponese. Da allora hanno affrontato e respinto minacce interne ed esterne al paese che miravano a distruggerlo. Dopo la morte del precedente leader, Ogawa Kunimitsu, il comando è passato a Souji, il maggiore dei tre fratelli Ogawa e capo della famiglia. Shinij, il fratello di mezzo, ha ereditato le abilità di famiglia ed è diventato un agente sotto il controllo diretto del governo. Il fratello minore, Suteinu, disinteressato all’antica eredità e alle tradizioni di famiglia, se ne è svincolato e vive in totale libertà. Al momento vive sotto anonimato, lavorando come Alan, l’escort numero 4 presso l’host club “Absolute Zero” a Shinjuku Kabukicho. La ragione per cui il clan Ogawa non è stato coinvolto nell’arresto di Kazanari Fudo è che in quel momento agivano sotto ordine di Kazanari Yatsuhiro di consegnare una lettera scritta da Yatsuhiro in persona a tutte le nazioni del mondo in modo da assicurarne la collaborazione in previsione della Calamità Speciale a livello globale che incombeva.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement