Guest User

Italian Movie Download Ned Kelly

a guest
Aug 27th, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.02 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ned Kelly
  5. http://urllie.com/ovo72
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Ned Kelly (Ledger), l'infame fuorilegge australiano e leggenda. Un po 'come Robin Hood, con un mix di Billy the Kid, gli australiani adorano la leggenda di come si è schierato contro l'oppressione aristocratica inglese e ha unito le classi inferiori per cambiare l'Australia per sempre. Il fatto che le classi inferiori del tempo fossero circa il 70% di criminali immigrati sembra essere casualmente sfiorato da questo film. In effetti, alcuni dei cosiddetti "fatti" in questo film sono, a ragion veduta, un po 'dubbiosi. <br/> <br/> Suppongo che i sospetti avrebbero dovuto essere suscitati quando, nei titoli di testa, è stato affermato che questo il film è basato sul libro "Our Sunshine". Se mai una versione romantica della verità potesse essere vista in un nome per un libro, eccolo lì. Non sarebbe stata un'epopea storica, ma solo un adattamento di una delle tante discutibili leggende di Ned Kelly, anche se una versione aspra e sporadicamente brutale. <br/> <br/> Purtroppo, Ned Kelly non è altro che un il famoso canale Hallmark "vero dramma storico della vita" è un wannabe! La storia procede a ritmo allarmante (allarmante perché non ha mai fatto un film così lentamente!) La sensazione di torpore dopo le due ore di pura follia ha riportato alla mente i ricordi del terribile Wyatt Earp di Costner tanti anni fa. In poche parole, nel film non succede nulla, ma ci vuole molto tempo per arrivare a quel nulla. Questo sarebbe probabilmente stato un po 'più sopportabile se le prestazioni fossero state buone (perché la direzione non era certo così). Comunque, a meno che tu non stia cercando di giocare il peggiore accento dell'Oirish, allora sarai deluso. Tra di essi, il gioco di "Chi ha la barba più stupida?", "Trova l'ovvio contrattempo!" (indizio, sono tutti zenzero per qualche motivo), e "Natura in Australia. tra cui leoni", è un'esperienza simile a sfogliare Hallmark, The History Channel, Discovery Channel e Neighbours mentre soffre una sbornia enorme. Sì, la natura si apre molto, come per riempire ancora più tempo (forse un tentativo di sembrare artistici), il film continua a mostrare inutili foto di animali selvatici, e una volta mostrate tutte le specie native, ecco un circo per consentire un cammello e un leone (che viene usato durante uno scontro per provare a farci sentire davvero dispiaciuti per il leone rispetto alle persone massacrate). <br/> <br/> Questo è un pezzo di fluff storico turgido e privo di emozioni che avrebbe dovuto andare dritto a TV. Non c'è nemmeno una buona parola che posso dire di questo film. Anche il Rush solitamente fantastico sembra imbarazzato per essere qui. Quando uno dei personaggi commenta che sono rimasti solo 2 proiettili per lui e il suo amico, io stesso desideravo avere una pistola per far sparire dalla mia mente ogni ricordo di questo film!
  50. Quelli che sanno chi conosce la Kelly & quot; legend & quot; & Amp; sperano che questo film sia un'accurata rappresentazione della sua vita possa essere deluso dalla licenza creativa presa con questo film (ad esempio il personaggio di Naomi Watt non è mai esistito nella realtà), ma se lo guardi puramente come un pezzo di intrattenimento, tiene abbastanza bene. Il ruolo dei Ledgers nel ruolo del titolo è abbastanza solido, prendendo il posto del miglior Ned del cinema (non difficile considerando i precedenti Ned includono Yahoo Serious, Mick Jagger e l'ex campione Carlton (Australian Rules Football) Bob Chitty, un grande calciatore ma un povero attore Qualche location per girare film nella zona in cui vivo, Bacchus Marsh fuori Melbourne e Clunes & Ballarat.
  51. Ho camminato in questo film aspettando di vedere un leggendario folktale australiano, trasformato in un pezzo di peluria hollywoodiana e in una certa misura questo è ciò che ho ottenuto. Tuttavia, anche con la colonna sonora esagerata e il personaggio fittizio di Naomi Watts che ha avuto una parte troppo grande nella storia questo film non è senza il suo fascino, l'immagine della banda di Kelly nei loro abiti di ferro di fronte a un esercito di polizia vittoriana al Glenrowan Inn è incredibilmente sorprendente. <br/> <br/> Un dettaglio importante da notare è che questo NON è assolutamente un documentario sulla vita di Ned Kelly, questo è un film di Hollywood. Tuttavia come film è incredibilmente inclinato al punto di vista di Ned, è semplicemente troppo buono. I dettagli della carriera a cavallo di Ned (che ha ammesso nella lettera Jerilderie) dove sono stati modificati per rendere la colpa della polizia vittoriana. La polizia vittoriana è stata trasformata negli oppressori della famiglia Kelly e costringe Ned a vivere come un fuorilegge nella boscaglia. <br/> <br/> Il ritratto di Heath Ledger di Ned Kelly è giusto, riesce a dipingere la rabbia di Ned alle autorità piuttosto bene. Il ritratto di Orlando Bloom di Woman Byrne e di Joel Edgerton, Aaron Sherrit, traditore della banda di Kelly, non era affatto vicino a Oscar degno, ma comunque buono. Il personaggio di Naomi Watt non era necessario e sembrava solo aggiunto per fornire un interesse amoroso per Ned. <br/> <br/> Nel complesso, Ned Kelly è un film generalmente buono. La recitazione è buona, ma la trama lascia molto a desiderare, troppo bianco e nero per un film basato su eventi veri. Tuttavia, il film ha i suoi momenti, lo showdown finale al Glenrowan Inn era una scena particolarmente ben realizzata. Una nota interessante è che la morte di Dan Kelly non è stata effettivamente mostrata, forse questo è stato alimentato dalla voce che non è morto nell'assedio di Glenrowan ma è fuggito e fuggito verso una nuova vita nel Queensland. <br/> <br/> 6 di 10
  52. Nel guardare questo film non possiamo essere sicuri di quanto siano accurati alcuni fatti, ma sembra che la risposta irlandese ai problemi sia con una pistola carica. Certo Kelly, e molti altri coloni sono stati maltrattati, ma in realtà la pistola non è una risposta. Kelly in realtà ha ottenuto il destino che meritava, avendo preso così tante vite nella sua ricerca di "giustizia". Ho trovato questo film un po 'da twee per i miei gusti. Perché continuavano a mostrare scatti di pappagalli, lucertole, ecc. Per assicurarsi che ci siamo resi conto che la storia era ambientata in Australia e non in Irlanda. Io per una volta spero che questo remake sarà finalmente l'ultimo, in effetti ho pensato che dopo Mick Jagger fosse irrimediabilmente gettato nel ruolo. Un recensore ha pensato che gli australiani avessero un "chip sulla spalla" & quot; per quanto riguarda i loro padroni coloniali del passato. Ho sempre sentito che soffrono di un complesso di inferiorità, da qui il modo in cui cercano di costringere gli altri a notarli. Bene, come diceva Kelly stesso, "è la vita".
  53. L'ho visto alla premiere di Melbourne <br/> <br/> È superficiale, bidimensionale, non affetta e, difficile da credere dato l'argomento, noioso. Gli attori sono accettabili, ma non hanno avuto molto da lavorare dato il copione molto faticoso e insignificante. Per coloro che potrebbero aver temuto che Ned Kelly potesse essere eccessivamente intellettualizzato, puoi trarre conforto dal fatto che questo racconto della storia è del tutto privo di profondità letterarie, raccontato interamente in superficie e pieno di standard di casting centrali. Tuttavia, non funziona neanche come film per i popcorn. Il suo ritmo è troppo offensivo e la sua abilità è troppo carente per soddisfare anche il livello di un banale attore. <br/> <br/> Dubito fortemente che Gregor Jordan possa sedersi e dire a se stesso & quot; questo è il il meglio che avrei potuto fare con il materiale & quot ;. <br/> <br/> Ned Kelly è una figura affascinante, e altrettanto lo è la risposta nazionale a lui. Forse genio popolare, possibilmente guerriero di classe, forse psicopatico e probabilmente tutte queste cose, ha dominato la vera mitologia australiana per oltre 120 anni. Ancora una volta, la sua storia ha fallito miseramente sul grande schermo. <br/> <br/> Tale è la vita.
  54.  
  55. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment