Advertisement
Guest User

The Ben Hur Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
26
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 14.78 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ben Hur
  5. http://urllie.com/ol1lm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Beh, questa piccola cosa mi ha colto di sorpresa quando è apparso sulla TV britannica di recente: ero completamente all'oscuro di questo remake-of-a-remake (con una terza versione di "The Thing & quot ;, che suona nei cinema al momento, sembra essere l'in-thing in questi giorni ...). <br/> <br/> Eppure non ero deluso come mi aspettavo di essere. Nonostante i difetti di un ovvio budget televisivo - anche se si estende a una cinematografia di location molto pittoresca - la storia ben indossata di Judah Ben-Hur è collegata e realizzata in modo accessibile e divertente. Caratterizzato da un cast molto familiare per gli spettatori di fantascienza e fantasia - Alex Kingston (Doctor Who), Kristin Kreuk (Smallville), Ben Cross (Star Trek) e Ray Winstone (err .. Robin di Sherwood? punto qui) - siamo trattati per un piccolo film epico di intrighi romani, lotte intestine della famiglia e fratello contro fratello nel mondo antico. Naturalmente, alcuni dei set più famosi del famoso film di Heston vengono ricreati, alcuni fatti molto bene come la battaglia navale in mare, altri no - come l'epica corsa dei carri ridotta a un inseguimento Go-Kart glorificato attorno a una pista sterrata. <br/> <br/> Quindi manca un po 'della grandiosità e della pompa, ma il cuore della storia originale è ancora qui.Sfortunatamente, l'attore che interpreta Messala è privo del carismatico male di Stephen Boyd, che incontra a volte come uno skinhead romano tenebroso. Per fortuna, comunque, il nostro Ben-Hur non è Heston, e in effetti trasmette qualche emozione nel ruolo, invece che in atteggiamenti maschilisti e manichini. È triste vedere che il sottotesto omoerotico che lo sceneggiatore cinematografico Gore Vidal ha impresso nel rapporto tra i due protagonisti non è stato ricreato: se Vidal riuscisse a contrabbandare Hosped insospettabile negli anni '50, allora sicuramente potrebbe essere ottenuto dai censori della rete oggi? <br/> <br/> In ogni caso, questo è stato un gioco davvero piacevole attraverso una storia spesso raccontata. Si può solo sperare che questa storia possa essere lasciata in pace per un po 'di tempo. Oh, e un'altra cosa: avrei pensato che avrebbero gettato un attore più carismatico come Gesù. Ho avuto problemi a pensare che qualcuno avrebbe seguito questo tipo nel pub, per non parlare del Regno dei Cieli.
  47. La versione del 1959 di & quot; Ben-Hur & quot; è senza dubbio uno dei più grandi film epici del cinema, quindi è stato con sorpresa, e costernazione, che ho visto questa mini serie di re-make del 2010 apparire sul mio canale TV locale, e contro il mio giudizio migliore iniziato a guardare, cosa potrebbe solo essere, questa parodia. Con mia sorpresa ho scoperto che entro 30 minuti ero totalmente appassionato e assorbito da un'esperienza televisiva profondamente commovente e superiore. Ciò che manca nella pura magnificenza della versione del 1959, è più che compensare la storia umana di una famiglia dilaniata dalla terribile disgrazia e dal destino. Saggiamente i produttori hanno scelto un cast giovane e superbo nei ruoli principali, con Joseph Morgan (come Ben-Hur) e Stephen Campbell Moore (come Messala) non solo rendendo giustizia a questi personaggi epici ma infondendoli con vere emozioni umane. La storia è molto simile all'originale, e anche se è stato detto che i produttori hanno minimizzato l'aspetto religioso, personalmente ho scoperto che, facendo ciò, l'hanno effettivamente accentuato sotto alcuni aspetti con un effetto veramente meraviglioso, specialmente durante l'ultima ora di la storia che ha lasciato questo spettatore con più di qualche lacrima nei suoi occhi. Naturalmente l'aspetto sessuale è più esplicito, ma se si guarda la versione silenziosa del 1925 originale si comprende che è qualcosa che è sempre stato lì, ma lasciato e solo implicito nella versione del 1959. La famosa corsa dei carri della versione del 1959 non può mai essere duplicata ei produttori di film ovviamente non avevano il budget o hanno cercato di farlo, ma a parte questo, se hai l'opportunità di vedere questa versione, fai un favore a te stesso e fallo . Penso che, come me, sarai piacevolmente sorpreso.
  48. Per le persone che amavano la versione Charlton Heston del 1959, nessuno poteva aspettarsi che un remake corrispondesse all'originale e non ci provasse. Questa versione TV 2010 è interessante per il contrasto e guardare le differenze tra di loro. In realtà rende apprezzare la versione del 1959 in più per quanto fosse ben fatto. Dopo averlo visto, ho letto della versione del 1959 e ho scoperto che la storia del 1959 era in realtà una trama diversa dal romanzo. Gli sceneggiatori hanno reso la storia molto più drammatica e piacevole con un dialogo inestimabile. Questa versione TV del 2010 è probabilmente più fedele al romanzo. Innanzitutto i buoni punti. I costumi, le scenografie e le riprese in Marocco sono ben fatte - non sembra economico. Ci sono molti più personaggi e immagino sia più realistico. I punti negativi. C'è un cast terribile. L'attore che interpreta Messala, Stephen Moore è piuttosto anonimo e dimenticabile. Rispetto a Stephen Boyd è molto meno carismatico. Ben Hur è interpretato da Joseph Morgan, che ha un aspetto troppo nordeuropeo. Se volevano una versione più realistica, perché non provare un po 'più di un aspetto mediterraneo. Emily Van Camp come Esther sembra appena gonfia e sciocca. Nessun romanticismo o chimica qui. Kristin Kreuk come la sorella di Ben, Tirzah, sembra sorprendentemente adatta anche se è asiatica. Alex Kingston nel ruolo della madre di Ben, Ruth, è stato un errore. Anche molti cast di supporto sono mal interpretati. L'attore che interpreta Quintas Arrias è terribilmente fuori dall'aspetto romano. Tutti i forti accenti regionali britannici sono appena fuori luogo. Non potevano provare ad avere un accento mediorientale? Era come una produzione della scuola superiore britannica. Alcune scene come la morte di Messala sono molto peggiori rispetto alla versione del 1959. Mentre le scene delle galere erano abbastanza buone, la corsa dei carri era piuttosto zoppa, più simile a una corsa di cani da fiera della contea. So che il budget era probabilmente piccolo, ma è comunque un po 'deludente. Nel complesso, per gli appassionati di Ben Hur vale la pena guardare per contrasto e differenze, ma sii pronto a rabbrividire molto. Spero che questa non sia la prima versione di Ben Hur che qualcuno vede. Rispetto ai recenti rifacimenti superflui di perfetti classici di Hollywood come il Sud Pacifico con Glenn Close, Roman Holiday con Catherine Oxenberg, questo ha almeno qualche sforzo ma è ancora piuttosto barfarifo.
  49. Questa versione monumentale televisiva di 180 minuti e 2 parti sulla famosa storia durante il tempo di Cristo, che è stata girata diverse volte, riguardante un ebreo benestante di nome Ben-Hur risulta essere un film accettabile con un enorme design di produzione e scenari meravigliosi. Ben Hur racconta la storia di due amici d'infanzia le cui vite vanno in direzioni drasticamente diverse che portano a un tradimento imperdonabile e alla ricerca per tutta la vita di vendetta. La storia è ben nota, un ricco nobile ebreo Ben Hur (Joseph Morgan - The Vampire Diaries - nel ruolo del protagonista) e il suo confronto con il Messala militare (Stephen Campbell Moore, Stagione della strega, Hunted), sebbene fossero amici d'infanzia. Quando accade una sofferenza, una tessera cade durante una parata romana, Giuda e la sua famiglia sono accusati ingiustamente e Ben Hur subisce l'ostilità del suo precedente amico ed è condannato alla schiavitù in galera, ridotto a ricoprire un remo; poi la sua famiglia viene mandata in prigione per diversi anni e successivamente sua madre e sua sorella sono bandite come lebbrosi. Giuda Ben-Hur è accusato ingiustamente di incitare una rivolta che mette in pericolo la vita di Ponzio Pilato (Hugh Bonneville, Downton Abbey). Di conseguenza, l'ex migliore amico di Giuda, e ora il promettente soldato romano Messala (Stephen Campbell, precedentemente interpretato da Stephen Boyd) condanna. Quando è in un galeone, il vogatore schiavo salva Quinto Arrio (Ray Winstone, precedentemente interpretato da Jack Hawkins) che lo ha successivamente nominato erede. Anni dopo torna a cercare la vendetta sul suo tormentatore romano. Come restituisce la Palestina dove sua madre Miriam e la sorella Tizrah (i ruoli interpretati rispettivamente da Alex Kingston e Kristen Krouk, e precedentemente da Martha Scott e Cathy O'Donnell) sono prigionieri ad Antonia fortezza Questo culmina in una corsa di bighe rivoluzionaria. La fiaba classica è aggiunta a questioni religiose sulla vita di Gesù, come vengono descritti il ​​pellegrinaggio, il sermone di montagna, la Passione, la crocifissione e la resurrezione. <br/> <br/> Prodigamente prodotto da vari paesi, questa miniserie tenta di raggiungere livelli televisivi di epicità e canalizzando la Roma della HBO,questa miniserie ha successo. Il cast principale adeguato come Joseph Morgan come il nobile punito ingiustamente e mandato via per essere uno schiavo e Stephen Campbell come suo amico e nemesi. Essendo una co-produzione britannica / spagnola, il film ha un cast divertente formato da attori inglesi come Joseph Morgan, Stephen Campbell Moore, Ray Winstone, Alex Kingston, Hugh Bonneville e giocatori spagnoli come Simon Andreu, Miguel Angel Muñoz e Lucia Jimenez. <br/> <br/> Questo racconto di 3 ore e 12 minuti di questa saga di vendetta infusa dalla religione si rivela un modo non terribile di passare il tempo. Tuttavia, ha alcune scene sessuali inappropriate e il nudismo che non si adatta alle versioni precedenti pulite e pure. La serie ha raggiunto il successo, probabilmente è legata al fatto che quasi l'intero cast è stato presentato in famosi programmi TV in questa stagione. Anche se le sue aspirazioni sono molto più modeste, mi sono aspettato che Ben Hur fosse simile alla recente miniserie History Channel, The Bible. L'ho sfondato perché trovo ancora molte storie eccitanti. La maggior parte delle scenografie disegnate da Benjamin Fernandez - che ha fatto Gladiator -, una vera ricerca, e per il film sono stati necessari diversi mesi di lavoro. Navi da battaglia ben allestite realizzate da un generatore di computer e una corsa mozzafiato con le bighe, girate a Valencia, in Spagna. Il dialogo, immagini colorate, scenografia maestosa, fotografia glamour di Ousama Rawi, suggestiva colonna sonora combinano un cast divertente. Robotica colonna sonora di Rob Lane che compone melodie coinvolgenti e delicate. Il film è stato realizzato irresistibilmente dal regista Steven Shill che ha diretto molti episodi di serie famose come ¨Shameless¨, MMissing¨, ¨ V¨, ¨Law and order¨, ¨Rome¨, ¨La buona moglie¨, ¨Los Tudor¨, "Menti criminali", "Soprano", tra gli altri. <br/> <br/> Ci sono numerose interpretazioni basate su Ben Hur di Lee Wallace, versione da palcoscenico, la gigantesca versione silenziosa del classico MGM "Ben Hur" (1926) di Fred Niblo con Ramon Novarro; e il remake Ben-Hur (1959) in cui Stuntman Cliff Lyons ha lavorato come stuntman / chariot driver sia in Ben Hur (1925) che in questa rivisitazione del 1959. Ben Hur è una versione economica di William Wyler che ha vinto un record di 11 premi Oscar ed è stata l'immagine più costosa del suo tempo, essendo uno dei più grandi film di tutta la storia. Versione cartoon (2003) di Bill Kowalchuk in cui un prologo ed un epilogo narrati da Charlton Heston; e questo ¨Ben Hur TV series¨ (2010) di Steven Shill con Joseph Morgan come Judah Ben-Hur, Stephen Campbell Moore come Messala, Emily VanCamp come Esther come Kristin Kreuk come Tirzah, Ben Cross, Simón Andreu, Alex Kingston, James Faulkner , tra gli altri .
  50. Il problema principale di queste mini miniserie (2 episodi) è che gli sceneggiatori hanno dimenticato che il romanzo era sottotitolato & quot; un racconto del Cristo & quot; e tutto ciò che riguarda Gesù è rovinato, Wyler non ha mai mostrato il suo volto e tutte le sue apparizioni nella versione del 1959 erano memorabili, in particolare quando dà dell'acqua a Ben Hur in rotta verso le galee. La prima parte di Lewis Wallace - che ha detto di essere stato influenzato dallo scrittore francese Alexandre Dumas e dal suo "Comte De Monte Cristo" - il romanzo era interamente dedicato ai Magi e al presepe. Benn Hur e Messala appaiono solo contemporaneamente a pagina 74 della mia edizione! Notate anche che c'è un episodio, mai trasferito sullo schermo, quando Ben Hur cerca di sollevare un esercito per combattere Roma e salvare Gesù. Si arrende, sul Golgota, perché un intervento invisibile divino gli dice che deve morire. /> <br/> Joseph Morgan, come già segnalato da un utente, è anche & quot; Nordic & quot; per essere un eroe convincente, Emily VanCamp come Esther è troppo gamine per confrontarsi favorevolmente con Haya Harareet nella versione del 1959. <br/> <br/> Tuttavia, la storia è accattivante e divertente, nonostante (o perché) la storia cambiamenti che la sceneggiatura ha subito: Messala, per esempio, è (per così dire) ancora vivo - come nel romanzo - quando il Cristo è crocifisso, i personaggi non presenti, sia nella versione silenziosa che in quella di Wyler sono stati introdotti in una favola ancora di più melodrammatico dell'originale: una schiava / cortigiana greca che è abile nell'amare (c'è una scena di sesso bollente tra lei e una vergine (?) Ben Hur) e in "speciale". bevande - forse un equivalente del perfido Iras di Wallace e un ebreo traditore di nome David, innamorato di Ester, la valle dei lebbrosi è, se vogliamo credere agli sceneggiatori, un posto sicuro, come vediamo esther portare il pane agli sfortunati reietti malati, nella versione di Wyler, ha tenuto le distanze, almeno nelle sue prime visite (nel libro, è un servo che nutre le povere donne e le porta al Cristo) <br/> <br/> il lato politico, d'altra parte, è più dettagliato nel lavoro di MTV nelle prime sequenze, e l'atteggiamento di Messala ha più senso dopo l'incidente di piastrelle (causato dall'eroe, come nel libro, non da sua sorella). , la madre, Miriam (nessun nome nel libro) è diventata Ruth, possiamo chiederci perché. <br/> <br/> E alla fine, la morte di Messala è più umana che nel film del 1959 o nel libro , in cui il personaggio lavora dietro le quinte: lui e Ben Hur non hanno alcuna conversazione quando si incontrano di nuovo. <br/> <br/> Salva per un giorno di pioggia: non è un capolavoro, e La corsa dei carri sembra a buon mercato, ma le sottotrame sono numerose, i suggerimenti sull'infanzia di Juda / Messala sono rilevanti e il cast di supporto è all'altezza, con Ray Winstone, lo spicco. <br/> <br/> La scena migliore: il suicidio di Ario nel suo bagno, mentre l'acqua diventa rossa.
  51.  
  52. A young Jewish prince seeks revenge after an old friend wrongly imprisons him and his family. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement