Advertisement
Guest User

Uno Sceriffo A New York

a guest
Aug 23rd, 2018
66
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Uno Sceriffo A New York
  5. http://urllie.com/orisw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. McCloud è stata una delle mie serie di detective preferite degli anni '70. Immagino che la cosa migliore sia stata il modo in cui Sam McCloud non solo ha catturato i cattivi, ma il modo in cui di solito era in grado di prendere in giro il più duro di tutti i poliziotti di New York che lo consideravano un contadino del sud. Il capo della polizia, Peter Clifford, sembrava sempre sul punto di avere un ictus ogni volta che McCloud era nei paraggi. Se solo avesse lasciato che McCloud facesse il suo lavoro senza fare tante storie, i cattivi sarebbero stati catturati e con meno problemi.
  46. Questo deve essere uno dei più divertenti spettacoli polizieschi della storia della televisione. Dennis Weaver passò dall'essere il vicepresidente del paese Chester a & quot; Gunsmoke & quot; a quello che divenne il suo ruolo definitivo come Marshall Sam McCloud. Ho particolarmente apprezzato il fatto che non si è mai preso sul serio come la maggior parte degli spettacoli di questo tipo. Mi dispiace solo che non sia mai stato girato su una propria serie separata in quanto questo spettacolo era decisamente un classico.
  47. Anche se penso che l'ispirazione originale per la serie McCloud sia venuta dal film di Clint Eastwood Coogan's Bluff che coinvolgeva uno sceriffo del New Mexico a New York, Dennis Weaver ha sicuramente reso Marshal Sam McCloud il suo personaggio e certamente molto meno rigido di Joe Coogan di Eastwood. <br/> <br/> La premessa aveva Sam McCloud di Taos, New Mexico a New York, per fare un po 'di formazione sulle nuove tecniche di applicazione della legge. Ma sembrava che in ogni spettacolo stesse insegnando a quegli amanti della New York City una o due cose sull'apprensione criminale. <br/> <br/> Era la rovina dell'esistenza del capo Clifford che era interpretato da J.D. Cannon. Cannon sembrava sul punto di permettere a un'ulcera di avere la meglio su di lui in ogni spettacolo. Un po 'più paziente è stata la babysitter di NYPD Terry Carter che ha interpretato il sergente Joe Broadhurst. Weaver ha anche avuto un po 'di romanticismo con la giornalista Diana Muldaur. Weaver era buono per scoop almeno. <br/> <br/> E c'era l'eterno slogan di McCloud. Ogni volta che i newyorkesi avevano finalmente ottenuto ciò che stava facendo, era sempre & quot; There Ya Go & quot ;. Weaver ha sempre innalzato aforismi di campagna che ha dovuto tradurre. <br/> <br/> Weaver ha davvero fatto questo clic sullo show. Detestava suonare Chester a Gunsmoke, pensava che avrebbe dovuto essere il maresciallo. <br/> <br/> Direi che lo ha dimostrato con McCloud.
  48. & Quot; McCloud & quot; sembrava uno spettacolo abbastanza promettente da quello che avevo letto al riguardo. Dennis Weaver ha fatto molto bene in quel film televisivo di suspense, & quot; Duel. & Quot; Lo studio dietro quel film, & quot; Universal & quot; studios, ha deciso di produrre uno spettacolo su uno sceriffo del New Mexico che ha sede a New York. Purtroppo, lo show di cui sopra non è riuscito a soddisfare le mie aspettative. Gli episodi che ho visto si sentono estesi e piuttosto noiosi in alcuni punti. Dennis Weaver rende guardabile tutto ma non mi piace molto questa serie. Penso che gli attori avrebbero potuto ricevere materiale migliore. Ciò che non aiuta & quot; McCloud, & quot; è che la versione inglese del DVD ha modificato circa i primi 4 episodi, in modo da farli passare come due episodi pilota di lungometraggio. Questo non è il caso e non ho idea del motivo per cui questo editing è stato fatto.
  49. In & quot; Coogan's Bluff & quot; il film che ha portato a "McCloud" & quot; Il Coogan di Clint Eastwood è venuto a New York per catturare un cattivo, e così è tornato nel New Mexico. Ovviamente questo non avrebbe funzionato per la serie, quindi Sam McCloud è stato mandato a New York per studiare come hanno fatto le cose nella Grande Mela ... e poi ha continuato a ignorarli ea fare le cose a modo suo. <br/> < Come praticamente ogni poliziotto nella storia della televisione, al suo capo non piacevano i suoi metodi e avrebbe voluto liberarsi di lui (McCloud in realtà ha esaudito il suo desiderio in un episodio quando si è dimesso, ma inutile dire che è venuto indietro), ma il nostro eroe a cavallo ha ottenuto risultati. Certo, non faceva male che la sua specie di ragazza fosse la cugina del Commissario ... è ciò che sai e chi conosci che conta. <br/> <br/> Quindi è andata per sette anni, prima come parte di & quot; Four-in-One & quot; (una serie girevole di un'ora con quattro puntate) poi come parte del film "NBC Mystery Movie" & quot; fino alla sua fine; la serie aveva un sacco di commedie (McCloud, cercando di atterrare su un aereo: "La grande mano è in 3, la piccola mano è in 4!" Clifford: "Stai guardando l'orologio, McCloud!") ma saggiamente ha preso sul serio la sua premessa centrale, senza mai uscire dal suo modo di essere stravagante a la "seconda del sud"; - McCloud, andando a cavallo per le strade nonostante. Dennis Weaver ha avuto altre serie dopo questo, ma non lo ricorderemo per & quot; Stone & quot; (e certamente non per il snooze-inducing & quot; Buck James & quot;); sarà per & quot; Gunsmoke, & quot; & quot; Gentle Ben, & quot; e per il (relativamente) più giovane pubblico, il vice maresciallo Sam McCloud. <br/> <br/> & quot; Ecco qua ... & quot;
  50.  
  51. Sam McCloud is a town Marshal from Taos, New Mexico. He goes to New York to find an escaped criminal, and there falls for reporter Chris Coughlin, who is the cousin of the deputy police commissioner. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement