Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Blade
- http://urllie.com/ow2sy
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Perché questo adattamento cinematografico migliora sempre, ogni volta che lo vedo. Anche se odio ammetterlo, ricordo il problema di Tomba di Dracula che Blade debuttò per primo, ... E NON L'HO MAI ACQUISTATO! Come mi prendo a calci mentalmente, oggi. A quei tempi indossava una giacca da safari in pelle marrone, occhialoni verdi alla moda, e un afro di mezza taglia tra Richard Roundtree (l'originale "Shaft") e Clarence Williams III (l'originale "Mod Squad Linc"). È stato rinnovato (nessun gioco di parole) nei primi anni Novanta come un samurai afro-americano, ed è così che Wesley Snipes lo ha immortalato. * POSSIBILI SPOILER QUI! * Lo showdown finale, tra Blade e Deacon Frost, ha effetti speciali che saranno inevitabilmente confrontati con "Matrix". oppure & quot; Tigri accovacciate, ecc. ecc. & quot; Anche così, questo film meritava giustamente un seguito, e attendo con impazienza il prossimo (si dice che sia programmato per una data di uscita del 2004).
- Guarda, va bene ammettere che a volte ci divertiamo tutti un po 'di sangue e come se ci rilassassimo con un po' di azione che paralizza la mente, ma non c'è bisogno di giustificare i nostri piaceri cercando di dimostrare che & quot; Kubrick snobs & quot; semplicemente non otterremo le sottili sfumature neoclassiche di questo videogioco / film. Dai, Blade è un film di serie B con una tipica trama da testa di ossa e poca preoccupazione per lo sviluppo serio dei personaggi. Ma va bene! Mi sono divertito anche Dumb e Dumber.
- Se uno scrittore o un regista vogliono fare un film su un eroe meno noto dei fumetti, allora hanno davvero bisogno di vedere Blade e Blade II per vedere come dovrebbe essere fatto. Dopo il disastro di Batman e Robin, questo mostra che i film sui fumetti potrebbero essere fatti sul serio e fu un successo a sorpresa del 1998. <br/> <br/> Blade è un mezzo umano e mezzo vampiro. Sua madre è stata morsa da un vampiro mentre era incinta e finisce con l'infezione. Ha tutte le forze di un vampiro, ma ha un senso di umanità ed è in grado di camminare nel corso della giornata (è soprannominato 'The Daywalker'). Ma deve combattere la sua sete interiore per il sangue e assicurarsi che sia più umano del vampiro. Lavora con il suo mentore e tecnico Whisper (Kris Kristofferson) che caccia i vampiri. La lama è il muscolo, è un abile combattente e usa le armi come una spada d'argento per uccidere i vampiri. Stanno anche studiando le attività di Declan Frost (Stephen Dorff), un vampiro che è stato trasformato e vuole provocare una profezia che coinvolge la rinascita del dio del sangue. Una sotto-trama coinvolge anche Blade che salva Dr. Karen Jenson (N'Bushe Wright), un ematologo, cioè un specialista del sangue. Era stata morsa da un vampiro e sul punto di girare. Si offre di trovare una cura per il vampirismo e aiuta a creare una nuova mischia per Blade. <br/> <br/> Questo è un film che ha dimostrato che David S. Goyer è uno scrittore di talento, e che Stephen Norrington ha abilità come diretto. Hanno fatto un film oscuro, serio, molto violento con qualche piccola battuta per schiarire le cose. Stephen Norrington ha dato al film un tono oscuro, ma fresco, mostrando un buon occhio per l'ambientazione e ci sono brillanti sequenze d'azione. Ha un bell'effetto per quando i vampiri vengono uccisi. Le arti materiali sono ben fatte; forse un po 'troppo di editing in stile MTV, ma comunque molto buono. Alcuni dei CGI erano un po 'approssimativi, ma il film è stato realizzato nel 1998, e il suo budget non era grande come gli altri film importanti dell'epoca; ma comunque molto divertente. Goyer aggiunge una dimensione politica e sociale a Blade, coinvolgendo la politica dei vampiri e il razzismo (tra veri vampiri di sangue e vampiri trasformati). Sono temi di corruzione, ma il tema principale è che Blade combatte il suo impulso. Le migliori storie di vampiri hanno spesso una sorta di tema in esse. Wesley Snipes è molto figo in questo film, mostrando la sua abilità di combattimento e offre buone battute. Lui è Blade. Ha l'aspetto, l'abilità e la capacità di interpretare il ruolo. Blade e Blade II sono i migliori film che ha fatto. <br/> <br/> C'è anche una buona musica dance di Mark Isham. Personalmente non sono un fan della musica dance (ad eccezione di Paul Oakenfold), ma nel contesto di questo film, funziona in modo davvero efficace. <br/> <br/> Un film d'azione eccellente.
- Blade è stato uno dei migliori film d'azione che ho visto negli ultimi cinque anni. Wesley Snipes è stato superbo! Le scene di combattimento erano ben coreografate e gli effetti erano di prim'ordine. La maggior parte dei critici ha dato a questo film un brutto voto perché non sono andati nel film con l'atteggiamento giusto. Se vuoi essere intrattenuto per un paio d'ore e vedere qualche calcio d'azione, guarda Blade.
- Nel 1990 Wesley Snipes era la star d'azione con film come Passenger 57, Demolition man e Murder a 1600. Quindi, quando fu annunciato Blade e Wesley Snipe fu il principale protagonista, molte persone erano entusiaste.Wesley ha una cintura nera ed è anche un noto artista marziale, quindi con la pressione per realizzare un film di fumetti di successo in tono cupo dopo il fallimento del franchise di Batman, una delle più grandi serie di fumetti di tutti i tempi, Il film aveva molto da dimostrare ... <br/> <br/> E l'ha fatto, ragazzo! Blade era incredibile, aveva delle scene fantastiche e incredibili. Colonna sonora! scene di brutto culo e un cattivo cattivo interpretato da Stephen Dorff. La storia di Origin di Blade è stata rapida e utile con l'esposizione, il che significava che c'era più tempo per concentrarsi sulla storia. <br/> <br/> Le esibizioni di Wesley Snipes, è senza dubbio uno dei migliori adattamenti comici per vivere film d'azione. Dimentica Bale, Downey Jr o Keaton come il tuo fumetto numero uno per i film. Snipes era Blade! La sua recitazione è stata grande, la sua presenza è stata sentita. Dorff ha fatto un ottimo lavoro per essere il leader egocentrico, che vuole che la sua gente cresca. <br/> <br/> Non c'è molto da dire sul film, si potrebbero evidenziare gli effetti del sangue, ma quando si guardare al cinema sembrava davvero infernale. <br/> <br/> Un'altra cosa dovrebbe essere detta sul film, è stato in primo luogo che ha usato l'intero filmato al rallentatore, e non la matrice che è uscita 6 mesi dopo.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment