Guest User

The Man On The Beach Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Sep 17th, 2018
71
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Man On The Beach
  5. http://urllio.com/qv5il
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Drake afferma di essere sotto l'ordine di cercare un doppio agente, ma la persona a cui è stato dato di dargli gli ordini non può essere trovata. Drake stesso finisce sotto il sospetto di aver cambiato alleanza.
  44. Affermando che sta indagando su CIT, Drake rifiuta di essere rispedito a Londra da Howes, i cui ordini a Londra lo hanno temporaneamente messo sotto. Howes non crede a Drake. Presto, Drake viene visto prendere soldi da qualcuno e viene accusato da Howes di aver cambiato fedeltà. Drake ora dice a Howes che gli è stato detto di trovare un doppio agente da Sir Grose, che sfortunatamente non può essere trovato per confermare questo; infatti, il proprietario del luogo in cui Grose è destinato a rimanere sostiene di non conoscerlo nemmeno! Avendo parlato con Sir Grose di persona, Drake è notevolmente sorpreso da questa notizia e senza alcun supporto per la sua storia, si trova costretto a giocare una mano solitaria per scoprire cosa è successo a Sir Grose e chi è il doppio agente.
  45. Scritto da Philip Broadley e diretto da Peter Yates (che purtroppo è passato all'inizio di quest'anno), "The Man On The Beach" è stato uno degli ultimi episodi di "Danger Man". Ci vuole "John Drake" (Patrick McGoohan) nei Caraibi nella ricerca di un doppio agente. La spia Fellow 'Callaghan' (Fredric Abbott) sa chi è, ma prima che possa dirlo a qualcuno, è annegato da persone sconosciute. La copertina di Drake - quella di un alcolizzato senza un soldo - attira l'interesse della sexy "Cleo" (Barbara Steele). Ha un incontro segreto su una spiaggia isolata con Sir Alan Grose (David Hutcheson). I colleghi agenti "Wykes" (Glyn Houston) e "Howes" (Peter Hughes) sono sotto sospetto e non sanno della vera missione di Drake. Dopo essere stato fotografato prendendo soldi, Drake atterra in guai seri, ma Sir Alan non può garantire per lui come è stato assassinato. L'unica speranza di Drake di cancellare il suo nome risiede in una giovane donna squattrinata chiamata "Mary Ann" (Dolores Mantez) ... <br/> <br/> Questa è una reminiscenza di "The Freedom Trap" di Desmond Bagley (film di John Huston nel 1973 come "The Mackintosh Man") in cui si pensa che anche l'eroe abbia infranto la legge solo perché il suo alibi crolli nel momento peggiore possibile. Scivola un po ', in particolare le scene di Drake con Cleo, ma riprende considerevolmente quando è incorniciato. La leggenda dell'orrore, Steele, la interpreta come una predatrice sessuale, ed è davvero un peccato quando lei scompare improvvisamente dalla trama. A titolo di risarcimento, otteniamo Juliet Harmer (un anno lontano dal suo ruolo di "Georgie Jones" della BBC "Adam Adamant Lives!") Come "Lady Kilrush" e Dolores Mantez ("Nina Barry" di Gerry Anderson's " UFO ') come' Mary Ann ', il cui interesse per Drake è finanziario piuttosto che amicizia. L'attrice aveva interpretato un altro personaggio in una storia precedente - "La lealtà paga sempre". <br/> <br/> Alcuni noti attori neri emergono, come Paul Danquah, Clifton Jones e Harry Baird. L'ufficio di Howes si trova nella cantina del hotel in cui risiede Drake. Premendo la "M" sul barile di rum, il nostro eroe rende la porta elettronicamente aperta (l'effetto sonoro è stato successivamente utilizzato nell'ufficio del Numero 2 in "Il Prigioniero"). Quando Drake scappa, c'è una lotta breve ma eccitante in cui alcune bottiglie si rompono. È davvero malconcio in questa storia il nostro John. Dopo aver completato il suo incarico, crolla!
  46. Prima di tutto, mi annoio abbastanza da valutare un singolo episodio televisivo e questo è piuttosto noioso, oh, almeno, pensa che sia la mente, giusto? Sono un grande fan di John Drake della prima stagione di Dangerman di 30 minuti, su fino a The Prisoner (sappiamo tutti che era John Drake, vero?). The Man On The Beach è pieno di cose, e dal momento che è entro un limite di tempo di 50 minuti, è un po 'di confusione alla prima visione.Questo potrebbe essere un vantaggio per la visione ripetuta anche se sono sicuro che mi sono perso qualcosa e dal momento che ho sborsato cifre esorbitanti per l'intera serie su A & amp; E DVD Megaset è una buona cosa. OK, ecco un riassunto, c'è un doppio agente nei Caraibi e Drake viene inviato come talpa / strumento per la risoluzione dei problemi per scoprire chi è. Inizia abbastanza semplicemente con Drake che segue la regina dell'horror hottie Barbara Steele, ma prima che tu te ne accorga, è finita su isole lontane e Barbara se n'è andata da tempo. Questo episodio è memorabile perché ha dentro Barbara, è una bomba, e che Drake è ferito (macchiato al braccio) piuttosto male, che sebbene sia regolarmente spazzato via dalla serie è gravemente ferito quanto me visto lui. Inoltre, se sei un fan dello show britannico UFO, la donna di Black Island è anche l'attrice che era il leader sulla base lunare, sembra molto più giovane qui anche se era a soli 6 anni di distanza. 7 su 10 si aggira troppo ma ha donne calde e Drake si fa molto male.
  47.  
  48. 5da816876c
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment