Advertisement
Guest User

La Guerra Dei Mondi Download Movies

a guest
Aug 23rd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.98 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Guerra Dei Mondi
  5. http://urllie.com/orjmd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Vedo che questo è uno dei film a cui Tim Burton è stato ispirato per creare Mars Attacks! In un certo senso, è quasi migliore del remake di Tom Cruise / Steven Spielberg, beh, a meno che non si contino gli effetti rivoluzionari del remake. Basato sul romanzo di H.G. Wells, questo racconta la storia di una razza aliena che sta cercando un nuovo pianeta su cui vivere, e il pianeta Terra è l'unico con tutti gli elementi utili. Quando i residenti di una piccola città assistono a un "meteorite" schiantarsi a terra e sono eccitati. Ma questo cambia quando scoprono che è la nave madre di tutte le terribili creature e macchine marziane che pianificano di prendere in consegna il pianeta. Il resto del film è la guerra della Terra contro questi esseri extraterrestri malvagi, così come i personaggi che si nascondono e si difendono da loro. Interpretato da Gene Barry nei panni di Dr. Clayton Forrester, Ann Robinson nei panni di Sylvia Van Buren, Les Tremayne nel ruolo del maggiore Mann, Robert Cornthwaite nel ruolo del Dr. Pryor, Sandro Giglio nel ruolo del Dr. Matthew Collins come Dr. Bilderbeck e Lewis Martin. Ha vinto l'Oscar per l'Oscar per i migliori effetti speciali ed è stato nominato per il miglior montaggio cinematografico e il miglior suono. I marziani erano il numero 27 in 100 anni, 100 eroi e amp; I cattivi e il film era il numero 44 in I 100 momenti più spaventosi. Buona!
  57. OK, non è un adattamento del libro di H.G. Wells. Se dovrebbe essere, è orrendo ... MA preso come un film di fantascienza degli anni '50, è tremedous. Il dialogo è banale e la recitazione è incredibile (qualcuno ha mai detto a Gene Barry di non muovere un muscolo in faccia?), Ma gli effetti speciali sono incredibili. Alcuni sono piuttosto ovvi (lo adoro quando l'astronave si schianta contro quello che è ovviamente un edificio di cartapesta!) Ma la maggior parte di loro si alza anche oggi. Ho avuto la fortuna di vedere una stampa appena colpita e il colore è stato superbo e non ho mai visto il film sembrare così bello! Questo film mi ha spaventato da ragazzino ... da adulto non lo fa (ovviamente) ma è ancora molto divertente! Questo è 20 volte meglio di quel pezzo di merda "Independence Day". & Quot; ID & quot; aveva personaggi di cartone, dialoghi VERAMENTE stupidi (molto peggio di questo film) e stupefacenti divari di logica (Will Smith imparava in 3 secondi come pilotare un veicolo spaziale alieno; UN VIRUS DEL COMPUTER ??????). Questo no. Un vero classico. Guardalo!!!
  58. Ho deciso di vedere questo film che è stato proiettato in TV per molto tempo e ho goduto dei grandi sforzi del regista per creare un grande film di fantascienza classico. Gene Barry (Dr. Clayton Forrester), & quot; Burke's Law, TV Series, '63, ha dato una grande performance nascondendosi dietro degli occhiali piuttosto grandi. Ann Robinson, (Sylvia Van Buren), "Imitation of Life", "59 ha dato un grande ruolo di supporto e ha aiutato il Dr. Forrester a cercare di sconfiggere il nemico invasore da un altro pianeta.Questo è un grande film classico degli anni '50, tuttavia sono molto contento che la nostra industria cinematografica abbia progredito da questo film. Non avrei mai pensato che avremmo mai visto solo l'aspetto del nemico e la fine del film ti sorprenderebbe NO END !!! CONTINUA A PREGARE!
  59. Il film Not a Bad ha molto più in comune con la storia originale di HG Wells rispetto al moderno adattamento / remake Independence Day, che ha molti parallelismi che lo attraversano. <br/> <br/> Effetti speciali: non li ho trovati così male , dato ancora l'età <br/> <br/> del film, probabilmente si potrebbe dire che è abbastanza buono. <br/> <br/> Nel giorno dell'indipendenza, potresti trovare cose da ridere o circa, questo film è molto più serio, e dato che, altrettanto piacevole se non un po 'più avvincente. <br/> <br/> Vale la pena vedere almeno una volta. <br/> <br/> Anche la traccia audio digitale rimasterizzata su CD è abbastanza buono.
  60. Gli umani combattono le creature con strani mestieri. <br/> <br/> Spesso, quando Hollywood fa una ricostruzione di un film come questo, i risultati sono terribili (vedi il remake di The Day The Earth Stood Still), ma War Of The Worlds (2005) è buono come WOTW (1953). Ovviamente, provengono da periodi completamente diversi, quindi in qualche modo sono difficili da confrontare, ma sono entrambi meravigliosamente divertenti epici con grandi effetti, grandi attori e musica elettrizzante (di Leith Stevens e John Williams). <br/> <br /> Il remake sembra più un film catastrofico di questo, e quello del 1953 ha un finale molto migliore, sono i due cambiamenti che mi distinguono. Ma entrambi sono fantastici!
  61.  
  62. H.G. Wells&#39; classic novel is brought to life in this tale of alien invasion. The residents of a small town in California are excited when a flaming meteor lands in the hills. Their joy is tempered b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement