Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- S.S.S. Sicario Servizio Speciale
- http://urllie.com/ogc93
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sfortunatamente la sua schiena è stata girata quando Trevor Howard è stato aiutato da un cattivo jackpot durante la liberazione di Parigi da parte di Rod Taylor. Se avesse effettivamente visto come Taylor gli ha salvato la vita, potrebbe non aver mai pensato a lui come un candidato perfetto per essere The Liquidator. <br/> <br/> È quello di cui ha bisogno il British Secret Service come dice Wilfrid Hyde-White al suo numero 2 che ora è Howard e 20 anni dopo la fine della seconda guerra mondiale. A quel tempo il governo britannico si stava mettendo in imbarazzo regolarmente con il numero di defezioni e il numero di spie catturate. La risposta è dimenticare quelle banalità democratiche come il giusto processo. Quando hai un sospetto, basta sparargli, senza fare domande. E Howard pensa che il tempo di guerra sia il candidato perfetto per il lavoro. <br/> <br/> Non che Taylor sia così alla moda dell'idea. È proprietario di un bar in alcune zone rurali del Regno Unito. Ma legge quei romanzi di James Bond e vede quei film e sa quali benefici sono venuti con l'essere un operatore. Certamente Howard li conosce anche lui e fornisce generosamente anche trascurando il fatto che la sua segretaria Jill St. John viene picchiata da Taylor. <br/> <br/> Taylor trova un modo interessante di subappaltare il lavoro a cui non entrerò. Ma alla fine scopre di essere stato splendidamente impostato per un punteggio importante dall'altra parte. Se i cattivi avranno successo, il Regno Unito imparerà veramente di che imbarazzo. <br/> <br/> Nella tradizione di James Bond con la canzone del titolo cantata da Shirley Bassey, The Liquidator è una divertente spionistica spionaggio. Howard fa un brutto lento bruciare nella tradizione di Edgar Kennedy. Jill St. John, che è anche una ragazza di Bond in regola, è altrettanto bella con un ruolo molto più sostanziale. <br/> <br/> A chi piace il genere dello spionaggio dovrebbe piacere The Liquidator.
- Rod Taylor interpreta l'esatto contrario di James Bond qui. Il film inizia con lui mentre fa un salvataggio in stile F-Troop di una British Spy a Parigi durante la Seconda Guerra Mondiale (in bianco e nero non meno). Poi passiamo al moderno tipo British Spys (1965) dove il ragazzo che ha salvato è ora un manipolatore di spie. <br/> <br/> Il suo capo (qui sottoutilizzato) Wilfred Hyde White gli ordina di venire con un professionista assassino per uccidere le spie degli altri lati senza causare scandali dei media. Qui è dove Trevor Howard (Mostyn) ricorda Taylor (Boysie Oakes) che lo ha salvato. Così arriva in America e lo trova che non fa molto in un negozio di acqua sul retro che gestisce con una donna attraente. In qualche modo, convince Boysie a venire a Londra e ad iscriversi come assassino. <br/> <br/> Boysie attraversa poi Motyn sub contraendo i suoi colpi. (Sì, un altro esempio degli anni '60 di americani che praticano il libero commercio). Dopo 12 contratti di successo, Boysie decide di prendere un week-end e di portare Iris, la segretaria di Mostyn (Jill St. John), in un viaggio di un week-end in Francia e Monacco. È qui che si verificano le complicazioni. Sembra Boysie (codice di nome L) ha sviluppato un contratto di 12 incidenti uccidendo la reputazione e alcune persone pensano di essere in Francia per motivi diversi da quelli di pipì con Iris in posa come sua moglie. <br/> <br/> Quando inizia il logo MGM i titoli di coda e Shirley Bassey danno il via alla sigla, che ricorda uno dei film di James Bond. Il cast è di prim'ordine e considerando che John Gardener ha scritto la sceneggiatura e che in seguito avrebbe preso il sopravvento sui romanzi di Bond, la confusione è completa. La differenza è che Taylor interpreta il Bond che non è del tutto consapevole di cosa sta succedendo intorno a lui. <br/> <br/> Un sacco di ragazze e tanto divertimento qui. Guarda una delle ex-mogli di Dudley Moore nel cast della donna. Ai titoli di coda, c'è un Bond Type Eye e una pistola sgonfiata. Mentre Shirley canta il finale, lo spettatore ha trovato un film piacevole e dal momento che è stato girato in Inghilterra sotto MGM, sembra una vera parodia di Bond anche se un po 'più breve di molti dei film di James Bond.
- L'ho visto per la prima volta sul Late Movie della CBS intorno al luglio del 1972, e (anche più della maggior parte di quelli) non riesco mai a vederlo senza vedere quella stella radiante (ricordo persino dove nel film si trovava una delle interruzioni pubblicitarie. ) Sì, il tema musicale (di Lalo Schifrin) ti sfida praticamente a chiamarlo & quot; Bond rip-off & quot ;, ma è presuntuoso con questo film di spionaggio della metà degli anni Sessanta come lo è con tanti altri. Rod Taylor, un attore che può adattarsi a tanti tipi di ruolo, è perfettamente credibile come una persona più o meno redatta in una spia, e un assassino, a causa dell'istinto di Trevor Howard su di lui, nonostante il fatto che non sia mai stato in realtà ha ucciso qualcuno (tranne durante la guerra, e anche QUINDI è stato più o meno accidentale!). E, come ogni persona data in questa posizione, cerca di ottenerla in entrambi i modi - prova a rimanere aggrappata al & quot; jet set & quot; tipo di stile di vita da film di spionaggio che gli hanno dato, ma senza la reale intenzione di fare quello che vogliono! (Principalmente perché ne è inorridito, traditori o nessun traditore.) E Trevor Howard è grandioso come una sorta di risposta semi-comica al suo capitano Blighe, che non ascolterà nessuno di "Boysie's"; obiezioni a riguardo. Qualcuno ha menzionato una linea leggermente sorprendente (per il 1966), e Howard ne ha avuto un altro.In una scena iniziale, la ragazza ben costruita di Taylor era in piedi accanto a una gabbia con una varietà di uccelli, e Howard disse: & quot; Tette multicolori! & Quot; (Il nome della specie di uccello, che lo ha reso "accettabile.") E Jill St. John, che potrebbe non avere un LOTTO COMPLETO da fare oltre ad essere "vetrinetta", è giusto per questo tipo di film ( anche se ho dei pregiudizi quando si tratta di lei). In realtà, era molto credibile come questa elegante ragazza inglese degli anni '60 (il modo in cui di solito sono raffigurati). Anche se verso la fine (e questo è uno spoiler) è andata contro quella per un momento. Quando una Taylor molto sorpresa scoprì di essere stata parte della trama per tutto il tempo, lei rise della sua confusione e disse: "Tu stupido bue!" (Una specie di cosa con i piedi per terra per la "femme fatale" di dire all'eroe!) Alcune delle parti più divertenti (in un modo oscuro della commedia) hanno a che fare con Boysie che assume un sicario professionista di nome Mr. Griffen (interpretato da Eric Sykes) per fare gli omicidi che avrebbe dovuto fare, e questa parte aveva una linea davvero fantastica (in un modo molto semplice). Mentre stavano parlando, Boysie ha iniziato ad analizzare l'intera faccenda di assumere qualcuno per uccidere la gente (la colpevolezza ad essa collegata). Griffen disse: & quot; posso darti un consiglio, signore? Non fa mai sondare troppo in profondità. & Quot; (In altre parole, suggerendo che lui & quot; lascialo andare & quot ;.)
- Okay, quindi The Liquidator potrebbe essere descritto dai fan puristi della collezione in franchising di James Bond come un complimento per l'uscita del 1964 di James Bond "Goldfinger & quot; fino ad avere l'elegante Shirley Bassey che canta il punteggio di presentazione di entrambi i film, come solo Shirley Bassey può fare. <br/> <br/> Ma The Liquidator fa più di un ammirevole lavoro di superare la prova del tempo negli ultimi 52 anni, così che le esibizioni di Rod Taylor e Jill St. John dovrebbero sempre essere ricordate per essere le protagoniste di questa lingua mi è piaciuto molto e sarò sicuro di acquistare una copia di questa grande azione e un film divertente per il mio piacere personale di visione in modo da non avere aspettare ancora qualche anno per TCM per ricreare una serie di tutti i film classici di Rod Taylor che sono stati dei successi al botteghino. <br/> <br/> Rod Taylor interpreta in qualche modo una combinazione del James Bond di un povero che gode Rombo di una varietà di belle donne e persino un ispettore Clouseau di un uomo più divertente con tanto di fascino e candore e un sacco di creduloni. Questo film offre ai fan di Rod Taylor il motivo per cui questo attore australiano non può essere stereotipato come un protagonista, o come attore drammatico in ruoli di suspense come in THE BIRDS, o come capitano di un'astronave o come un cowboy. No, Rod Taylor è molto simile a un camaleonte che può cambiare il colore o lo stile di recitazione come il film richiede da lui. <br/> <br/> Anche Ann-Margret fa un ottimo lavoro con Iris MacIntosh, l'assistente amministrativo del colonnello Mostyn , interpretato da Trevor Howard. Il film è pieno fino all'orlo di trama, romanticismo, azione e soprattutto umorismo e umorismo di Rod Taylor. <br/> <br/> Mi è piaciuto The Liquidator e credo che lo farai anche tu. Dò a questo film di 52 anni un voto 8 su 10 molto forte e io per primo lo guarderò di nuovo, visto che questo spionaggio di genere spionistico ha retto molto bene grazie.
- Mentre a Parigi durante la seconda guerra mondiale un sergente americano maldestro con il nome di & quot; Boysie Oakes & quot; (Rod Taylor) salva un agente segreto britannico di nome & quot; Mostyn & quot; (Trevor Howard) uccidendo accidentalmente i suoi due assalitori. Diversi anni dopo Mostyn è cresciuto nella sua carriera di intelligence e si trova di fronte a diverse imbarazzanti fughe di intelligence all'interno della sua agenzia. Quindi il suo capo formula un piano per fermare queste perdite uccidendo le spie sospette che lavorano in mezzo a loro. Poiché hanno bisogno di un assassino, Mostyn pensa immediatamente a Boysie. Ad ogni modo, lo assumono inconsapevolmente di non essere il killer dal cuore freddo che pensano di essere e di dargli ordini di uccidere. Ora, piuttosto che andare oltre l'intera trama e rischiare di rovinare il film per coloro che non l'hanno visto, dirò semplicemente che questo è stato un film interessante di quel periodo. Certo, inizia un po 'lento, ma dopo un po' riprende con Jill St. John (come & quot; Iris & quot;) fornendo alcuni bei paesaggi lungo la strada. Sfortunatamente, non c'è molto humor, azione o suspense per essere davvero eccitati, quindi in sostanza lei è l'unica cosa che fa andare avanti questo film. In quanto tale, considero il film molto più nella media.
- Colonel Mostyn is the chief of a section of the British Security Services when they are embarrassed by the number of spies and defections. The Chief tells him to do something about it so he hires Boys 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment