Advertisement
Guest User

Il Vendicatore Scaricare Film

a guest
Aug 22nd, 2018
148
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.94 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Vendicatore
  5. http://urllie.com/opoxa
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Come fan di Punisher da sotto, ho finalmente avuto la possibilità di vedere questo classico di Dolph Lundrgen tra l'altro (vale a dire la resa dei conti nella piccola Tokyo con la fine del Branden in ritardo). Devo dire che ha davvero interpretato il comportamento del punitore dopo i cinque anni di pensieri tormentati sulla morte della sua famiglia. <br/> <br/> si scopre che il film è stato girato qui in Australia, mi sono lasciato stupire dal 'No Way'look. ho scoperto questo quando alla fine del film ho potuto vedere la torre del punto centrale da lontano e l'edificio NEC che era vicino a dove l'edificio con Jake sta urlando "Frank", lo stesso edificio dove si svolge il combattimento finale, e era un sanguinario Punisher Classic. <br/> <br/> Nei fumetti il ​​punitore affronta un sacco di nemici in una volta sola, vedendo questo film ha dato vita al fumetto.Non ho idea del perché non ci fosse il Teschio della Morte Punisher sui suoi vestiti, ma almeno era sui suoi coltelli che ha lasciato sui gangster morti. <br/> <br/> Non voglio dire niente di male sulla versione recente perché ora prendilo come prequel o solo un film che spiega come è nato il Punitore. Thomas Jane ha fatto un lavoro Killer lavorando per il ruolo (senza usare proteine ​​come gli steroidi come Dolph, 10 punti per lui) ma ora capisco che Dolph ha dovuto fare quello che gli serviva e con la situazione che aveva fatto questo film. /> <br/> Quello che odio è che sono successe cose crude sia nella realizzazione dei film di punisher, che doveva essere una coincidenza, ma le persone che hanno lavorato su entrambi hanno fatto davvero un ottimo lavoro. <br / > <br/> Complessivamente raccomando a tutti i fan del Punitore di afferrare questo classico con ogni mezzo necessario.
  46. Il Punitore forse non raggiunge abbastanza i livelli di Blade (quest'ultimo ha un budget maggiore, se non altro), ma nemmeno scende nelle profondità di Captain America). Dolph Lundgren è una ... scelta interessante per suonare il Frank Castle dai capelli neri, vagamente italiano, dei fumetti, e il film non sembra abbastanza sicuro se si tratta di una satira dei film Death Wish, o un saluto a loro. È abbastanza divertente, in un modo di cervello morto. Guardare Louis Gossett Jr. cercando di non sembrare imbarazzato è probabilmente sufficiente per distogliere l'attenzione.
  47. ... E così non erano gli appassionati di fumetti che desideravano un film Marvel Comics legittimo. <br/> <br/> Pur essendo un filato d'azione OK, seguiva la tradizione del fumetto con leggerezza, semplicemente sperando di cogliere le code di 'Batman'. <br/> <br/> Lundgren ha fatto un grande sforzo per ritrarre il vigoroso, spesso malvagio vigilante, ma non è riuscito a portare il film da solo. <br/> <br/> Considerato come un fumetto battuta d'arresto, la Marvel non ha mai ottenuto un grande film da terra fino a "Blade" e il sorprendente successo degli "X-Men" ben oltre un decennio dopo. <br/> <br/> Se la Marvel ti fa credere agli errori del cinema, dai un'occhiata il "Capitan America" ​​ampiamente dimenticato.
  48. Prima che Thomas Jane suonasse The Punisher nel 2004, c'era nel 1989 Dolph Lundgren. Sì, quello che interpretava il pugile russo Drago in & quot; Rocky 4 & quot; e He-Man nel disastro del 1987 & quot; Masters Of The Universe & quot ;. E credimi, è così terribile in questo pezzo di merda a basso costo, senza valore, che non è nemmeno un materiale eroe della Marvel Comics. Invece, è un bozo armati di una vecchia Harley cigolante che uccide quasi tutti quelli che ritiene colpevoli. Inoltre, sembra che abbia bisogno di vestiti puliti, una rasatura e un lungo bagno. Soprattutto, è un WIMP di WIMPS. Ho visto questo film e non potevo credere quanto fosse patetico. Lundgren lascia che un gruppo di Ninja gli tiri fuori il mocciolo in una delle scene più stupide del film. Probabilmente questo tizio avrebbe lasciato che un gruppo di monache severe facesse lo stesso se glielo permettesse. E in quasi ogni pochi minuti all'inizio del film, qualcuno che non è un cattivo viene ucciso, come una signora seduta con un gruppo di bambini piccoli. Parla di traumatico! Quel che è peggio è che l'outfit cranio di Punisher è mancante in questo film perché secondo le fonti, è stato considerato troppo "comic-booky"; per il film. Ehi, The Punisher senza il suo vestito da teschio è come il completo di Batman senza il simbolo Bat o il vestito di Superman senza il grande S. Per fortuna, la versione cinematografica del 2004 di Thomas Jane ha ragione. Purtroppo, questo film rimane nella mia collezione, e dubito che potrò mai guardarlo di nuovo senza ammalarsi. Almeno ho confessato di averlo nella mia collezione. Tutto quello che posso dire è che questo film è spazzatura con la maiuscola T.
  49. questa versione del Punitore è molto diversa dalla versione del 2004. Per una cosa è molto più oscura, e probabilmente più fedele alla versione a fumetti. Il ritmo è molto deliberato in questo, creando più atmosfera. Ci sono alcuni ottimi combattimenti scene in questo film. La più grande differenza è l'antagonista, che è molto più letale in questo e un degno avversario per il Punitore. Lolphen interpreta il ruolo in questa incarnazione ed è molto più imponente, con una migliore presenza fisica. Questo è principalmente a causa delle sue dimensioni. Sicuramente ispirerebbe la paura nell'elemento criminale.Lundgren non è davvero un grande attore, ma non ha bisogno di essere per questo ruolo.Tutto questo, un buon film, più sommesso rispetto alla versione del 2004. è più azione fisica, ma molto poco di cose che esplodono, che funziona a favore di questo film. un forte7 / 10
  50.  
  51. Based on the Marvel Comic, Dolph Lundgren is Frank Castle an ex-cop who lives in the sewers and acts as judge, jury, and executioner to the city&#39;s criminals in retaliation for the unpunished murde b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement