Guest User

Bats 2 Online Free

a guest
Aug 22nd, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.16 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bats 2
  5. http://urllie.com/omibs
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Devo ancora vedere la prima voce di questa serie, tuttavia, fortunatamente, sono ancora in grado di seguire la trama complessa e intricata, con tutti i suoi colpi di scena inaspettati, e li applaudo per l'assoluta originalità dei concetti qui contenuti. Nel caso ci sia qualche confusione, non lasciare dubbi sul fatto che tutto ciò che ho appena detto è ricoperto da un sarcasmo puro e accuratamente coltivato, il tipo che fiorisce e cresce esponenzialmente quando esposto a schifezze come questo film. Un chiaro segnale che questo non è importante è che è stato diretto da un creatore di effetti visivi, il cui unico altro credito in quel campo è un film di Henry Rooker che non è stato ben accolto. La recitazione è al massimo nella media, e sfido chiunque a non trovare ...Scottish computer-woman (andiamo, sul serio, che cosa è con quel cognome?) L'accento russo è ridicolo e / o irritante. C'è un tentativo o due di stilizzazione in questo, e sono ragionevoli. L'azione non è terribile. La cinematografia e il montaggio vanno bene. La musica è abbastanza bella. La lingua è rara, se anche quella. La violenza è abbastanza cruenta. Lo consiglio solo agli appassionati di B-movies, e dirò che puoi fare peggio di così. 1/10
  52. Questo penso sia meglio della 3.5 che il film ottiene qui. Anche se non assomiglia al primo, penso che questo potrebbe essere in grado di reggere da solo, se il film avesse un budget maggiore. La recitazione non era troppo orribile, la location era bella, la trama si svolge in una foresta di tutti i posti, una squadra del Delta entra lì per trovare le armi di distruzione di massa e, una volta arrivati, trova questi pipistrelli geneticamente modificati, che hanno un gusto per il sangue umano, che modo fantastico per tenere lontane le persone che non vuoi trovare sono le armi di distruzione di massa, comunque la missione è far uscire il dottore da lì e catturare le armi, o distruggerle, il team di Delta deve combattere un gruppo di ribelli Chechyn nella Russia meridionale nella foresta, dove ovviamente tutti i pipistrelli sono "questo non è male se stai cercando qualcosa di divertente da guardare", ma non aspettarti che sia come il primo, o il pensiero troppo profondo.
  53. Personaggi monotono con uno sviluppo quasi inesistente, esibizioni di persone che suonano come se stessero leggendo semplicemente le righe, e effetti speciali ridicoli si uniscono per renderlo un vero e proprio puzzone. La storia inizia con il commando eminentemente blando Russo ei suoi commilitoni che attaccano una base di addestramento di Al-Qaeda. La scena ci dice che Al-Qaeda è recentemente venuto a cercare un'arma definitiva, e serve anche a illustrare l'unico tratto caratteriale di Russo, una tendenza a evitare il lavoro di squadra. Con l'aiuto di una raccolta di liste vuote e di stereotipi ambulanti, tra cui una spia russa, Russo si reca in territorio ceceno per catturare uno scienziato pazzo che lavora per i terroristi. Lungo la strada incontrano vaste orde di pipistrelli carnivori che volano in pieno giorno per qualche motivo. Da lì, il film diventa nient'altro che un pantano trascinante di azioni ridicole, tra cui una scena in cui uno sciame di pipistrelli taglia il braccio di un soldato!
  54. Una squadra militare americana d'élite che ovviamente comprende due donne di bell'aspetto e un ragazzo che non riesce a cogliere il lavoro di squadra, molti pipistrelli, alcuni terroristi e una squadra di Spetznaz che si comporta come una banda che non può sparare dritto - tutto gettato insieme in una trama confusa con recitazione mediocre. Questo non ha molto da offrire. I personaggi non sono convincenti. Anche l'ambientazione, che ha grandi possibilità, sembra qualcosa fuori dal centro della Pennsylvania rurale, non una foresta Boreale esotica nell'Europa dell'Est. <br/> <br/> I pipistrelli sono sicuramente feroci. Possono persino prendere un uomo e volare con lui per qualche metro (arpie?) O tagliare un braccio. Vedete la forza del Delta circondata da centinaia di pipistrelli con i ragazzi che sparano a fucili d'assalto e pistole e che i pipistrelli cadono a terra. Sarebbe come cercare di sparare al tiro al piattello con un fucile da una distanza di 3 piedi. Assolutamente senza tracce. Il dialogo è irreasticamente irrealistico, con battute e flirt tra ragazze / ragazzi nel mezzo di parti tese della missione. Uno dei membri della squadra viene fatto saltare in aria da una mina e il primo sulla scena fissa tristemente il suo corpo, stordito, senza nemmeno preoccuparsi di mettersi al riparo o di proteggere l'area. Infatti, dopo che il resto del gruppo si è presentato, parla di come l'area è strutturata come un campo minato - grazie per l'head up bub. <br/> <br/> Se vuoi un contrasto nel modo in cui un film horror coinvolge un piccolo gruppo militare può essere fatto bene in un avamposto a basso budget. Harvest non è il film che vuoi vedere. In effetti penso che darò un due invece di un tre se riuscirò a superare la seconda metà. Sembra improbabile a questo punto.
  55. Questo film è finito sul cgi intendo sci-fi in realtà hanno fatto l'originale '' BATS '' è meglio che non usi cgi come il sequel. in questo film è la gente semplice che corre dai pipistrelli assassini mutati. e davvero pipistrelli in Afghanistan ?! la trama coinvolge i soldati dell'esercito che trovano un terrorista e sono attaccati dai pipistrelli e stanno morendo & lt; _ & lt; ma la ragione per cui ho dato a questo film 3 stelle è perché il modo in cui la telecamera ingrandisce i soldati. la recitazione è cattiva e questo non sembra nemmeno un film dell'orrore. in tutto questo film è un film TV abbastanza buono per il canale di fantascienza. ma se ti piacciono i film di fantascienza ti piacerà questo film perché ti piace il canale 43 oh e se ti addormenti durante il film non essere sorpreso. oh scusa penso di dargli 2 stelle invece.
  56.  
  57. Set in present day Afghanistan, the sequel centers on a group of soldiers who endeavor to capture Fazul, a fanatical terrorist who has escaped into the maze of caves underlying the landscape of the co b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment