Advertisement
Guest User

The The Samurai Of Ayothaya Italian Dubbed Free Download

a guest
Sep 13th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.28 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Samurai Of Ayothaya
  5. http://urllio.com/q6223
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Basato su una vera figura storica durante l'era di Ayothaya, il film descrive la vita di Yamada Nagamasa, un avventuriero giapponese che ha acquisito una notevole influenza in Tailandia e divenne il governatore della provincia di Nakhon Si Thammarat nel sud della Thailandia.
  48. YAMADA, WAY OF THE SAMURAI è un altro film storico di arti marziali thailandesi sulla falsariga di BANG RAJAN, anche se è ben lontano dalla qualità di quel film. Questa è una misfire a basso costo che sostiene di raccontare la vera storia di un guerriero samurai giapponese che si ritrova a combattere dalla parte dei thailandesi contro alcuni malvagi oppressori e assassini. <br/> <br/> La storia è ok ma l'esecuzione non lo è. Per un film d'azione, YAMADA, WAY OF THE SAMURAI è notevolmente corto nelle scene di combattimento. Ci sono alcune scene di allenamento e simili, ma l'azione è limitata a una sola scena di battaglia e al combattimento finale. Mentre la coreografia incisiva è accettabile, troppi combattimenti sono nascosti dietro i poveri effetti aggiunti; sciocchi movimenti al rallentatore per enfatizzare i colpi all'inizio, e spazzatura con spade CGI e spruzzi di sangue più tardi. Rappresenta a malapena un'esperienza visiva realistica. <br/> <br/> La sceneggiatura è minimalista e i personaggi sono in gran parte unidimensionali. Seigi Ozeki ha zero presenze sullo schermo come protagonista e il suo personaggio è in gran parte noioso. Gli attori thailandesi vanno meglio, ma il tipo di azione che sbatte sul gomito che ti aspetteresti da un film di arti marziali thailandesi scarseggia. Invece, otteniamo una storia prevedibile e una noiosa narrazione priva di un vero incidente.
  49. Basato su una vera figura storica? Wow, forse solo nel fumetto? La sceneggiatura e lo scenario sono semplicemente stupidi e ridicoli, non posso proprio credere che stia succedendo, amico. La recitazione dei personaggi principali è semplicemente terribile.Un samurai giapponese con le labbra carnose come una carpa può parlare Thai, suonare il flauto come colonna sonora del film, beh, tutto è possibile in questo film a fumetti. La masticazione senza sosta del maestro monaco è esattamente come un fumatore accanito. Nondimeno, l'intero film è stato girato magnificamente nella campagna della Thailandia con paesaggi paesaggistici esotici, ma il villaggio è stato progettato e costruito troppo moderno e così pulito che persino l'ispettore del Dipartimento della Sanità non avrebbe potuto trovare nulla di malsano o di croce. contaminati. La tradizionale tecnica di combattimento del guerriero thailandese in questo film è incredibilmente efficace ed esteticamente bella, rendendo le cosiddette arti marziali cinesi o il karate giapponese più come un gioco da ragazzi. Questi combattenti thailandesi dovrebbero essere registrati dall'UCFC o dalla forza Strike per sconfiggere quei combattenti MMA. Questo è un film molto stupido e molto artificiale. Basta guardare le scene di combattimento, non le altre parti, in particolare quella reclamata "storica". schifo, ma sicuramente migliore del 100% rispetto a quello di Jackie Chan "Karate Kid & quot;
  50.  
  51. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement