Advertisement
Guest User

Beau Geste Movie Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.60 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Beau Geste
  5. http://urllie.com/oleio
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Il racconto dei fratelli Geste, uno dei quali è un ladro di gioielli, che è partito per unirsi alla Legione Straniera è considerato un classico dell'avventura. Questa versione del film è considerata uno dei tanti film che fanno del 1939 l'anno migliore del cinema. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, stasera è stata la prima volta che vedevo il film dall'inizio alla fine (non credo di aver mai visto nessuna versione della storia prima di quella di Marty Feldman's Last remake). Avevo visto pezzi e pezzi ma mai il tutto. La mia reazione a vederlo è una delusione. È una storia lunga e sconclusionata con qualche grande azione, alcune linee meravigliose e un fascino che mi lascia completamente. Non è un brutto film, semplicemente non capisco. Sì, so cosa succede, ma perché è salutato come qualcosa di così bello? Non lo so. Il cast Gary Cooper, Robert Preston, Ray Milland e altri sono molto bravi. Tranne che con l'eccezione di Robert Preston, tutti hanno almeno 10 o 15 anni di età (Beau suppone di avere 27 anni quando gli eventi si svolgono, Cooper ha quasi 40 anni). Per me stavo guardando, fa finta e non è una storia vera. <br/> <br/> So di essere un pooper partito ma il film non è mai andato oltre, e volevo davvero raggiungere il telecomando su più di un occasione, anche se non l'ho fatto. <br/> <br/> 6 su 10. Vale la pena dare un'occhiata a una serata lenta.
  44. Ho assolutamente amato questo, letteralmente, & quot; Boy's Own & quot; l'avventura della devozione per tutta la vita dei tre fratelli e l'appetito per l'avventura. Mi è piaciuto così tanto e l'ho trovato anche ben costruito con il suo gioco intelligente su & quot; circular period & quot; dove il mistero della forte apparentemente senza vita all'inizio è abilmente chiarito e il commovente "funerale di Viking", ha offerto a Beau il suo fratello addolorato e il modo pulito in cui è stato risolto anche il segreto del diamante mancante. <br/> <br/> Nel mezzo, c'era una forte caratterizzazione (anche se ero dispiaciuto di non vedere una riapparizione dei ragazzi "L'infanzia animale odia, Gussie, prima della fine) alcune buone scene d'azione e una raffinata cinematografia nel ricreare la vastità del deserto e le misere condizioni che i Legionari dovevano sopportare. Potrei vedere qualcosa che non c'era ma con la morte di Digby, mi è stato ricordato con forza la famosa e recente foto di Robert Capa della morte di un soldato nella guerra civile spagnola. <br/> <br / La cosa migliore, però, era la meravigliosa recitazione, non solo Cooper in uno dei suoi tipi archetipici e silenziosi, con un pizzico di gaucheness, naturalmente, ma anche Preston e Milland come i suoi valorosi e solidali fratelli e specialmente Brian Dunlevy come sadico sergente Markoff. <br/> <br/> 1939 a posteriori è stato considerato un "annus mirabilis" per le produzioni hollywoodiane, con così tanti meravigliosi film usciti quell'anno da "Gone With The Wind & quot; in giu.& quot; Beau Geste & quot; mi sembra di essere tra i migliori del meglio e un buon film d'avventura come si potrebbe sperare di vedere.
  45. eroico, impressionante, misto di giochi d'infanzia ed eroismo, è un classico in un modo speciale. per i valori sociali che propongono più virtù artistiche. per le grandi performance e per Gary Cooper che propone lo stesso tipo di grande uomo ma ha lo stesso ottimo lavoro e il suo personaggio è più che convincente, interessante o seducente. il vecchio sapore è solo un ingrediente in questo caso. il dettaglio che dà colore ai ricordi. è un bellissimo film scena per scena. una sceneggiatura saggia, una recitazione adorabile. e un messaggio generoso. questo è tutto. in quel caso, la chiave per uno splendido film e personaggi interessanti (Markoff di Brian Donlevy potrebbe essere il primo)
  46. Gary Cooper, Ray Milland e Robert Preston sono fratelli che scappano e si uniscono alla legione straniera per preservare l'onore del nome di famiglia in questa classica avventura romantica. P.C. Il romanzo di Wren su onore, coraggio e funerali vichinghi ottiene il suo miglior trattamento (ce ne sono stati tre) sotto la direzione esperta di William Wellman, le esibizioni dei protagonisti e un cast di supporto efficace. <br/> <br/> Dopo uno scandalo di famiglia coinvolgendo una gemma rubata, i fratelli Geste si fanno scarsi entrando nella legione straniera francese. Due dei fratelli finiscono a Fort Zinderneuf, un avamposto desertico assediato gestito da un sergente del martinet. Quando il terzo fratello arriva la voce che si tiene la gemma preziosa torna al Sgt.Markoff che fa progetti per estrarlo da loro. Nel frattempo, dentro le mura, guida sadicamente i suoi uomini mentre predica i Taurun arabi che rappresentano un'enorme minaccia fuori dalle mura. Le truppe si ammutinano ma devono rapidamente trasformarsi in difesa di Zinderneuf quando i Taurog assediano Zinderneuf. <br/> <br/> Con due trame alla guida della storia, Beau Geste si muove a ritmo sostenuto dopo un'apertura nebulosa piuttosto lenta che tuttavia tramonta il palcoscenico per l'azione scatenante e il dramma che ci attende. Come il personaggio del titolo Gary Cooper potrebbe essere un po 'vecchio per interpretare l'idealista giovanile, ma lo compensa con nobiltà e coraggio pur rimanendo stoicamente in conflitto con ciò che Markoff è e rappresenta. Markoff di Brian Donlevy è uno dei grandi cattivi della storia del cinema. Sia corrotto che coraggioso può desiderare la gemma, ma è tenacia e leadership che salva il forte dall'essere invaso. J.Carrol Naish come il vigliacco Rasinoff registra anche in un ruolo di supporto. <br/> <br/> L'ambientazione di Fort Zinderneuf tra le soffici dune del deserto crea un'atmosfera drammatica che Wellman e il suo cameraman utilizzano a pieno effetto.Alfred Newman aggiunge anche accento all'umore e al mistero del dessert con una partitura che si associa perfettamente all'isolamento e all'azione e al legame dei fratelli. <br/> <br/> Quasi mezzo secolo fa da bambino ero ipnotizzato da questo film. Anche se potrebbe non essere più così, si regge da solo come un film d'avventura eccellente che può essere apprezzato dai bambini di tutte le età.
  47. Gary Cooper, Ray Milland e Robert Preston interpretano tre fratelli orfani cresciuti a Brandon Abbas dalla loro zia Lady Patricia Brandon. Quando i problemi di denaro colpiscono la famiglia, l'attenzione si concentra sul Blue Water Sapphire, l'ultima ricchezza rimasta nella tenuta di Brandon. Lo zaffiro scompare e si pensa che sia stato rubato, in fuga dallo scandalo, i fratelli si inseguono nella Legione straniera, dove a Fort Zinderneuf incontrano il sergente sadico. Markoff e affrontare una prova del loro rispettivo coraggio, onore e lealtà. <br/> <br/> Beau Geste è un quadro davvero classico, diretto dal talentuoso William A Wellman, che combina tutti gli elementi necessari per intrattenere su tutta la linea . Eroi e cattivi, battaglie ahoy, potenziali ammutinamenti e un mistero nel suo cuore, tutti si combinano qui per dare corpo a uno squartatore di un'immagine di avventura. Gli attori si comportano in modo eccellente, con una menzione speciale per Brian Donlevy come il cattivo Markoff, è una caratterizzazione davvero spaventosa e prepotente, mentre un cenno di approvazione va a Susan Hayward che appare in una delle sue prime foto. La direzione artistica di Hans Dreier & amp; Robert Odell è stato giustamente nominato per un premio accademico e la colonna sonora di Alfred Newman sfocia perfettamente nella storia fluttuante del film. <br/> <br/> Tante scene meravigliose da gustare qui, guardando i ragazzi {e la ragazza} mentre i bambini che giocano Admirals è solo meraviglioso, e ci prepara una sorpresa per i film emotivi ultima bobina; è un capolavoro di raccontare storie per osservare l'innocenza della gioventù circondata da leale lealtà. Poi ci sono tutte le sequenze a Fort Zinderneuf, dove i ragazzi sono ora di statura, ma hanno ancora quel mistero nel loro passato da portare con loro, questo rende la visione coinvolgente mentre i test vengono lanciati contro di loro. Dato che questo è il 1939, il film non riesce a darci un'idea del perché il nemico sia il nemico, i tuareg sono solo gli aggressori del pezzo, ma per analizzare e criticare eccessivamente ci sarebbe da fare. Per Beau Geste è qualcosa di un'avventura d'azione che conduce la luce, è infatti un bel gesto in effetti. 9/10
  48.  
  49. Beau, John, and Digby Geste are three inseparable, adventurous brothers who haven been adopted into the wealthy household of Lady Brandon. When money in the uppercrust household grows tight, Lady Bran b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement