Guest User

Download The Zinda Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 23rd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Zinda
  5. http://urllie.com/ormdy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Credo che non ci sia credito nel copiare un film come il Sanjay Gupta. Non è etico da parte sua, e vedendo il film mi sento parte di questo crimine. Ma in questa parte del mondo (cioè in India) la gente difficilmente importa, anche le canzoni sono copiate da Pritam e il credito non viene mai dato. <br/> <br/> Quindi, per commentare come era il film, sarebbe un modo per confermare ciò che Sanjay Gupta ha fatto. Posso solo dire che Old Boy è un film meraviglioso ed è migliore di Zinda in tutti i modi possibili. Ci sono molti trucchi nel film, le scene di combattimento non sono sincronizzate, la recitazione è al di sotto degli standard (in particolare John Abraham). la title track non è buona.
  48. L'unico motivo per cui questo film è finito con 1 stella è perché alcuni appassionati nazionalisti di Bollywood non hanno scritto recensioni oneste. Non fraintendermi. Non ho nulla contro remake né bollywood, ma questa è solo schifo banale. Mi piacciono tutti i tipi di film.Ma i film dovrebbero essere realizzati da persone che amano realizzarli, dovrebbero essere esperti. Disposti a fare sforzi per realizzare un buon film. Questo ragazzo è autorizzato a fare film perché è da una ricca famiglia influente. <br/> <br/> Sanjay Gupta deve essere uno dei registi meno talentuosi in questi giorni. Nessuna delle sue opere è originale e tutti i suoi film sono copie economiche. questo è lo stesso, ha visto un film. Mi è piaciuto, ma proprio non lo capisco. non si avvicina nemmeno all'originale. Tutto è peggio come il vecchio vecchio. Il lavoro con la macchina da presa, la storia (che non si risolve più) de combattimento è zoppa, il che rende non offensivo per il pubblico indiano tagliando l'incesto completamente distrutto la storia. L'attore doveva essere un bel viso, peccato che non avesse abilità recitative con esso. Questo regista senza talento non dovrebbe nemmeno essere autorizzato a vendere pop-corn in un cinema. Peccato che mamma e papà avessero soldi. <br/> <br/> È un insulto diretto al vero vecchio, e Sanjay non ha nemmeno pagato i diritti per strapparlo. Per favore, non guardarlo, prendi invece oldboy. Questo ti farà solo vomitare
  49. Se Kaante è stato il suo primo tocco con l'avanguardia (leggi moderna), la nuova storia del cinema del millennio, poi con Zinda, il regista Sanjay Gupta regala a Bollywood il suo primo film d'autore in piena regola, Masala. Uno che ha un idioma deliziosamente nuovo e offre migliori prestazioni di carriera sia da Sanjay Dutt che da John Abraham. È un film di formazione per i due attori che provano che dietro il beefcake c'è una raffica di istrionismo, in attesa di esplodere. E qui, lo fa. Il film segna quasi tutti i dipartimenti. La storia può essere ispirata a un film coreano, o almeno così ci viene detto, ma non importa, perché nessuno lo ha mai visto. Essenzialmente un thriller, il film segue i disperati tentativi di Dutt di scoprire chi sia il suo tormentatore: chi è quell'uomo misterioso che lo ha messo in isolamento per 14 anni e, cosa più importante, perché l'ha fatto? I suoi indizi sono pochi ... solo il gusto e l'odore di certi tipi di wonton fritti che è stato nutrito ogni giorno. Con l'aiuto della spigola ragazza dei taxi (Lara Dutt) e di un incontro di un giorno con i wonton di tutta Bangkok, trova il ristorante che li serviva e alla fine riesce a raggiungere il suo misterioso nemico (John Abraham). Ma solo dopo essere stati trattati per alcuni grintosi incontri con un maglio lanciato da Dutt che è essenzialmente un morto che cammina. Naturalmente, è impermeabile a tutti i colpi, ad eccezione di quelli di tipo emotivo che vengono effettivamente consegnati dal suo acerrimo nemico. E chi è il nemico dell'arco? Il suo junior a scuola che ha bisogno di sistemare un punteggio che risaliva al lontano passato quando uno scherzo della scuola perpetrato da Dutt si trasformò in acuto, davvero acuto. È un nuovo film coraggioso che risale alla rottura completa degli schemi. Girato in modo squisito (anche Sanjay Gupta è il direttore della fotografia) in una fredda luce cromata nelle torbide mura di Bangkok, con la colonna sonora funky (Vishal e Shekhar, Strings, Shibani Kashyap), Zinda ha esibizioni convincenti da parte di tutti gli attori. Se Sanjay e John sono il fiore all'occhiello - quasi ridefiniscono la rappresentazione del dolore e della vulnerabilità, nonostante il loro machismo - allora Lara e Raj Zutshi prestano un eccellente sostegno. Bravo Bollywood!
  50. ... Sono totalmente d'accordo con i commenti precedenti, come può qualcuno copiare senza vergogna un buon film E ha tirato fuori le scene migliori e gli elementi migliori della storia? Oldboy è sicuramente uno dei migliori film (è per questo che è una buona storia copiato spesso), ma quando provo a copiare qualcosa di quello che provo a MIGLIORARE la copia, non a tralasciare le cose migliori! Sono sicuro che la buona votazione è stata data solo da persone che non hanno visto il film originale. <br/> <br/> Ti preghiamo di guardare Oldboy - non perderai tempo. Davvero non capisco questo Bollywood & quot; Hype & quot ;, attori cattivi, cattiva cinematografia e una storia copiata o altra ben nota - è sempre la stessa cosa. Infine, ti consiglio solo di trascorrere questi 116 minuti della tua vita utile con altre cose rispetto a guardare questo film!
  51. Attenzione: io sono tedesco / giapponese / povero inglese <br/> <br/> Anormalmente, generalmente mi piacerebbe provare i film plastici. Più così se amassi l'originale. So che ci sono pochissimi che equivalgono o eccelle all'originale, ma non è un grosso problema per me, perché non me lo aspetto nemmeno. Per me è come una traccia bonus di un album amato, né più né meno. <br/> <br/> Quindi non ho avuto alcuna esitazione nel controllare anche Zinda (ero addirittura eccitato) perché l'originale deve essere il mio migliore di tutti i tempi 10, ma, oh mio .. <br/> <br/> Non dirò altro su questa merda di XEROX COPY. (copiata su una macchina ritardata, per di più) Nough detto da persone inesperte. <br/> <br/> Ora una cosa che non riesco a credere è come potrebbe essere legale. Per quanto ho letto su articoli su Internet, Sanjay e la sua gente non hanno nemmeno pagato un centesimo ai produttori originali di Oldboy per averlo fatto, il che significa che Zinda non è un remake ufficiale di Oldboy. Allora cosa diavolo! è l'identità di Zinda? Qualcuno dirà che è BASATO SOLO o cosa ISPIRATO ma sai che è ben al di là di questo genere. Allora cosa? <br/> <br/> Sort of Homage cosa? È possibile, ma Sanjay e la sua compagnia hanno appena menzionato l'originale su entrambi gli annunci ufficiali e segnalazioni o commenti non ufficiali. Invece, Sanjay continua a dire che è un po 'ISPIRATO SOLO e Zinda è totalmente diversa da Oldboy o qualcosa del genere. Inoltre, ancora più importante, mentre copiava sfacciatamente scene per scene di Oldboy, Sanjay aveva intenzionalmente perso il KEY-POINT della storia di Oldboy per il gusto del suo pubblico, in altre parole per SCOPO COMMERCIALE. Allora come possiamo chiamarlo Omaggio comunque? <br/> <br/> La mia conclusione è: Zinda non è solo una schifezza, è piuttosto UN CRIMINE, LETTERALMENTE. Non capisco perché i creatori di Oldboy permettano loro di fare soldi con questa cosa rubata. <br/> <br/> Sono deluso? No, sto bene, non me l'aspettavo. Sono solo p *** ed sconvolto per la spudoratezza di questo shitmakers che è tutto.
  52.  
  53. Unkempt and unruly-looking, Balajit Roy (Sanjay Dutt), gets released from a room in Bangkok that he had been forcibly confined to. Reflecting on his life as a Software Engineer; his first wedding anni b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment