Advertisement
Guest User

The Westerner Online Free

a guest
Aug 22nd, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Westerner
  5. http://urllie.com/olpe3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Una serie di spettacoli con Brian Keith come attore protagonista costante ed eroe con varie guest star che appaiono nei vari episodi. Molto ben recitato e interessante da vedere, soprattutto se il futuro star spotting è uno degli hobbisti dello spettatore. Approccio molto realistico all'Occidente che normalmente non viene usato dai registi della fine degli anni '50 e dei primi anni '60. La serie ha Dave Blassingame (Brian Keith) che appare in varie situazioni nel corso degli spettacoli di solito come una combinazione drifter diventato eroe che salva il giorno o la donna in difficoltà da parte del cattivo o dei cattivi. Brian Keith interpreta il ruolo in un approccio low-down a basso profilo che è molto rinfrescante e realistico.
  55. Probabilmente troppo precoce e & quot; adulto & quot; per i suoi tempi, la serie è presto svanita dagli schermi di rete. All'età di undici anni, essendo stato ingannato dalla pubblicità avanzata della serie, rimasi sconcertato quando scomparve prima che potessi localizzarlo sul programma. In retrospettiva, sembra il veicolo ideale per rendere Brian Keith una star top-qualcosa che non è mai accaduto. <br/> <br/> Sembra un tocco brillante di scrittura per rendere Dave Blassengame (che nome per un eroe) un analfabeta, un cow-boy itinerante con l'anima di un cavaliere errante. È Palidan senza l'overlay culturale. Le apparizioni in onore di illustri attori del calibro di Slim Pickens, Michael Ansara, Robert Culp e altri troppo numerosi da includere in questo spazio rendono "l'occidentale". un regalo per me, specialmente quando ho dovuto aspettare quarantacinque anni perché apparisse sul cavo T.V.
  56. Questo spettacolo è stato nientemeno che brillante. L'ho visto quando è uscito per la prima volta, quando ero nel mio ultimo anno di scuola superiore. Sapevo che era troppo bello per essere vero allora, e, abbastanza sicuro, avevo ragione. <br/> <br/> È per i film western in televisione ciò che Fawlty Towers era per la commedia. Sì, era così buono ...
  57. Sam Peckinpah era stato attivo nei primi western per adulti della TV come Gunsmoke e The Rifleman, ma sperava e sognava di creare il più autentico show da cowboy televisivo.Originariamente era stato intitolato & quot; The Lone Westerner & quot; alla fine raggiunse la rete TV nell'autunno del 1960 e durò forse tredici settimane prima di essere cancellato senza tante cerimonie. Nel frattempo, Bonanza - il western più stupido e meno realistico di tutti i tempi - è stato autorizzato a continuare anche se inizialmente non aveva ottenuto punteggi nelle classifiche. Ma sono fuori strada. L'occidentale era altrettanto buono quanto Peckinpah (che ha scritto alcuni episodi, ha diretto altri) voleva che fosse. L'attenzione ai dettagli storici è stata favolosa, e aveva il tipo di qualità cupe e prive di senso che hanno reso Gunsmoke così terrificante durante le sue prime tre stagioni - quando fu, brevemente, l'High Noon dei TV western piuttosto che il banale folksy spettacolo tutto troppo rapidamente degenerato in Keith aveva un tipo di qualità di John Wayne che serviva ammirevolmente lo spettacolo mentre quel personaggio sottovalutato dell'attore John Dehner interpretava il suo compagno a volte, Burgundy Smith. Lancia il cane da Old Yeller (qui chiamato Brown, che era il suo vero nome) e alcuni racconti intriganti e aneddotici, tutti molto antieroici, e hai fatto uno spettacolo che ha catturato le scappatelle di un normale vagabondo da sella in un modo che nessun altro fatto. Tom Gries, che in seguito ha montato il magnifico film western Will Penny, ha provato alcune delle trame e dei personaggi di quel film del 1968 qui. Cerca i membri della società per azioni Peckinpah più tardi come Warren Oates nei vari cast.
  58. C'erano così tanti western in TV nel 1960 che si poteva quasi sentire l'odore del falso sparafuoco. La maggior parte erano storie di buon senso e di buon senso, con personaggi di cartone, risultati prevedibili e nessun accenno alla complessità del mondo reale. Poi è arrivata una voce anonima venerdì sera senza il grande nome di star o glamour di un Wagon Train, Bonanza o Big Valley e molto prima che il pubblico del cinema avesse sentito parlare di Sam Peckinpah. Dovevi imbatterti nello spettacolo per sapere anche che era lì ... (Quella poca pubblicità si persuase in una trovata, il fucile a fasci di Keith, che Peckinpah abbandonò il più presto possibile). Nondimeno, The Westerner, come altri recensori sottolineano, è stato rivoluzionario nella sua volontà di esplorare le sfumature e portare un certo realismo a quello più pesantemente romanzato dei generi americani: The Cowboy Movie. Invece del solito eroe cowboy come forza imbattibile per il bene, Dave Blassingame di Bryan Keith è un essere umano riconoscibile. È un vagabondo da cow-boy - impolverato dalla pista, che fa amicizia con cani, prostitute e lowlifes, non sa leggere o scrivere, ama bere e lottare, vincere o perdere, e ovviamente non sta andando da nessuna parte nella vita. Ma ha un innato senso dell'onore che ogni tanto lo solleva al di sopra dell'ordinario. In breve, è uno di quei rari personaggi che rappresenta il resto di noi, non come un dio, ma come un vero essere umano riconoscibile. Sarebbe un errore leggere troppo nello show - è durato solo 13 settimane. Ma la volontà di Peckinpah di sfidare le convenzioni è chiaramente evidente, mentre l'episodio intitolato The Line Camp è buono come qualsiasi spettacolo di quell'epoca. In questo periodo post-Vietnam, potrebbe essere più difficile vedere cosa fosse così speciale nella serie. Tuttavia, gli episodi si vestono bene e i migliori sono i drammi buoni ora come lo erano allora. Non avrei mai pensato che avrei avuto la possibilità di condividere un saluto pubblico a quello che Peckinpah stava cercando di fare, e non ero nemmeno sicuro che nessun altro lo stesse guardando. La serie era semplicemente lì una settimana e se ne andò dopo come se non fosse mai esistita ... e non ho mai saputo perché. Penso che ora le trame e i personaggi fossero semplicemente troppo insoliti per il momento, e gli sponsor e la rete hanno perso i nervi. Ma non ho mai dimenticato Dave Blassingame e il suo grosso cane trasandato. Grazie, Sam Peckinpah per aver provato a fare qualcosa di speciale, e grazie a The Western Channel per aver rianimato questa serie oscura ma eccezionale.
  59.  
  60. Laconic cowboy Dave Blasingame wanders the Wild West with his faithful dog Brown and the occasional companionship of pal Burgundy Smith. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement