Advertisement
Guest User

Metal Hurlant Chronicles Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Aug 25th, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.66 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Metal Hurlant Chronicles
  5. http://urllie.com/osr9i
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Quando arriva uno spettacolo di fantascienza dall'aspetto economico, di cui non ho mai sentito parlare, temo immediatamente il peggio. Mutant Hurlant Chronicles è arrivato con un grande cast con nomi riconoscibili come Michael Jai White (Black Dynamite) Rutger Hauer (Blade Runner) Michael Biehn (Aliens) e John Rhys-Davies (Raiders Of The Lost Ark) Ho pensato che potesse esserci un possibilità che potrebbe essere buono. Mi sbagliavo. Basato sul popolare fumetto degli anni '80, Heavy Metal, ogni episodio è la sua storia con un cast diverso che si svolge su un pianeta diverso. Questa idea mi piace perché dà allo spettatore una nuova storia in ogni episodio, l'unico problema è che quasi ogni episodio fa schifo. La cattiva scrittura, la recitazione e gli effetti speciali fanno sembrare qualcosa che andrebbe in onda dopo Sharknado su Syfy. (Adattarsi considerando che è la stessa rete.) Un altro problema è come finiscono ogni episodio, ci deve sempre essere un qualche tipo di twist di M. Night Shyamaian che più spesso non vedi arrivare a un miglio di distanza. Una cosa positiva che posso dire dello show è che sembra fantastico su Blu-ray.
  56. Vorrei che ci fosse una rete in cui tutti i Sex & amp; Spettacoli di violenza violenta possono andare in giro e masturbarsi insieme. <br/> <br/> C'è spazio per i contenuti sessuali in Fantascienza per essere sicuri. La natura del romanzo grafico da filmare di solito significa che Jessica Rabbit / I personaggi femminili modificati chirurgicamente diventano giocattoli sessuali più umani / meno plastici (come nel film di Lara Croft, dove Angelina indossava alcuni riempitivi di reggiseno per far sembrare le sue tette più grandi ) Il kill & amp; scene di vite di questi Sex & amp; Sicuramente i festival di violenze stanno completando un bisogno feticcio di molti maschi che vivono nel seminterrato, ma stanno risucchiando dollari di marketing e promozionali che potrebbero essere spesi rendendo BUON Sci-Fi che un pubblico più ampio può godere. <br/> <br/> Non riesco nemmeno a guardare questo spettacolo senza immaginare un ragazzo vicino di casa rampicante che sbavasse sulle tette di massi di silicone e la fantasia violenta di gettare le donne in giro come spazzatura prima e dopo averle violate.Bel messaggio da inviare a un mondo in cui UNO IN FOUR WOMEN È STATO RAPIDAMENTE ... PER REAL. <br/> <br/> La trama è debole, gli effetti speciali sono stati rimandati da un guazzabuglio di magazzini di oggetti degli anni '80 e Sto aspettando che i robot dell'era di Lost In Space dicano, & quot; Danger Will Robinson! Sesso gratuito e violenza avanti! & Quot; UGH. Ho visto il mio unico episodio di questo schifo.
  57. The Metal Hurlant Chronicles è una buona serie. È simile a The Twilight Zone che racconta sei storie diverse. Dopo aver visto tutti e sei, mi piace molto la serie. Le storie hanno temi diversi e sono buone. Ognuno fa pensare una persona. I produttori sperano di creare più episodi che raccontino nuove storie. Personalmente ho apprezzato l'episodio di Joe Flanigan. La storia è stata davvero buona e la recitazione di Joe è stata grandiosa. Speriamo che la serie sarà vista negli Stati Uniti. Al momento, può essere visto in Europa su diverse reti e canali diversi. La serie è stata rilasciata su DVD e Blu-Ray in Francia. I produttori stanno lavorando per pubblicare la serie in Australia su DVD e Blu-Ray
  58. Quando guardi la fantascienza cattiva, può essere quasi ipnotizzante quanto guardare un'eccellente fantascienza. Probabilmente ho visto "giudicare il terrore" tutte le volte che ho "l'uomo dalla terra", o "Cronache di Riddick" tante volte come "il colore della magia", ovviamente per ragioni molto diverse. Il problema che mi rimane nello show è che non è del tutto cattivo. Le parti cattive sono divertenti, come la linea & quot; 2000 anni luce di distanza, che è alla fine dell'universo. & Quot; Aspetta cosa? È un po 'inquietante che gli scrittori pensassero che fosse vero. o loro? stanno intenzionalmente scrivendo cattivi dialoghi per essere divertenti? Non ne sono sicuro. Ma, non commettere errori, la scrittura è terribile, intenzionalmente o no, che se sei in vena, è in realtà abbastanza brutto da essere divertente. Alcune persone dicono che il resto è male, e non sono d'accordo. Trucco, grafica, messa in scena e cgi sono tutti fatti abbastanza bene, ci sono punti in cui puoi vedere chiaramente che non avevano i soldi per renderlo perfetto, ma questo non è lo hobbit o le guerre stellari, è un budget basso Miniserie TV. Tutte le aree di cui sopra sembrano autentiche e ben fatte, se non perfette. Dove diventa strano è che mi sento quasi male per gli attori. Si vedono momenti in cui il talento della recitazione passa attraverso, e non importa quanto tu sia talento, non puoi creare dialoghi che non siano studiati o pensati, che spesso si leggono come indicazioni di scena, in Shakespeare, semplicemente non puoi.Normalmente in cattivi scifi hai attori terribili come il diesel diesel nelle cronache di Riddick, o Stallone nel tribunale dei giudici, ma alcuni degli attori qui hanno in realtà un certo livello di talento, a detrimento dell'umorismo. Quando senti Vin Diesel rispondere alla frase "come fai ad avere gli occhi così?" con "devi uccidere un sacco di gente" è quasi terribilmente trascendente. Quando senti Joe Flannigan della fama di stargate atlantis dire che ci sono 2000 anni luce alla fine dell'universo, che ti spezza un po 'il cuore. Se stai cercando un consiglio su come non guardarlo, direi di provarlo per una bella risata. Io per primo probabilmente continuerò a guardare per quella ragione.
  59. Mini serie molto deludente composta da 6 brevi episodi, ciascuno della durata di soli 25 minuti. Il poster sembra carino ma non è livellato dal contenuto dei film. I pantaloncini proposti sono di qualità non uniforme e certamente non valgono il titolo che prende il nome dalla grande rivista francese "Metal Hurlant", dal quale purtroppo non rimane altro che il titolo. L'introduzione psicologica e il posizionamento dei personaggi principali sono così superficiali che è difficile enfatizzare con loro. Gli attori non sono convincenti e mal diretti, tutto è al di sotto della media, incluso il punto di vista della telecamera, il montaggio, gli effetti speciali. Il mio consiglio: non spendere il tuo tempo o denaro in quella stagione.
  60.  
  61. An anthology series in which each episode is a self-contained story set in a different world, with all stories linked together by an asteroid called the Metal Hurlant, which is passing close to the pl b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement