Advertisement
Guest User

Italian Movie Download Un Mucchio Di Bastardi

a guest
Aug 22nd, 2018
29
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.55 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Un Mucchio Di Bastardi
  5. http://urllie.com/om52o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Questo film inizia essenzialmente con cinque motociclisti di una banda di motociclisti fuorilegge chiamata "The Devil's Advocates & quot; arrivando nel Vietnam del Sud con una missione speciale per andare in Cambogia per salvare un agente della CIA chiamato "Chet Davis"; (Jack Starrett) che viene tenuto prigioniero dai comunisti cinesi in un campo pesantemente fortificato dietro le linee nemiche. Naturalmente, dal momento che i loro elicotteri Harley non sono adatti per il terreno accidentato, vengono emesse le moto da dirt Yamaha che modificano aggiungendo armature e armi. Per quanto difficili possano essere, non hanno idea di cosa li attenda oltre confine. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che non avevo grandi aspettative per questo film e, a tal proposito, non ero troppo deluso dal momento che sia la trama che le scene d'azione erano semplicemente ridicole. In effetti, l'unica cosa che questo film aveva in serbo era l'aggiunta di due belle attrici con i nomi di Anakorita (come "Kim Sue") e Lillian Margarejo ("Suriya"), ma anche i loro ruoli erano troppo limitati per fare la differenza. Tutto considerato allora trovo molto difficile raccomandare questo film a chiunque e l'ho valutato di conseguenza. Sotto la media.
  51. Quando il capo consigliere del presidente viene catturato dalle forze nemiche in Cambogia, la CIA, nella sua infinita saggezza, recluta membri degli Hell's Angels per tirarlo fuori. Possiamo dire "spendibili"? Oltre a essere criminalmente grotteschi e peccaminosamente stupidi, questi hog-jock passano la maggior parte del loro tempo cercando di organizzarsi e finiscono per liberarsi l'un l'altro. E per di più, non completeranno la loro missione senza un agghiacciante chopper pronto al combattimento tra le loro gambe. Questo dovrebbe tornare utile nella giungla. Assicurati di non perdere la scena in cui un membro esile della banda offre al suo ciccione un amico muscoloso, poi lo colpisce nell'intestino con tutto quello che ha, portando a uno sputo che esplode al rallentatore che sono sicuro che tu Voglio assaporare ogni singolo fotogramma di.
  52. Oltre a "Werewolves on Wheels", & quot; Nam's Angels & quot; (aka & quot; The Losers & quot;) è probabilmente il film biker più stupido dei suoi tempi. Ora si sta dicendo molto, dato che c'erano MOLTI film per motociclisti cattivi e solo alcuni buoni. È un genere molto strano che molte persone oggi semplicemente non capiranno ... e, francamente, ho vissuto in quell'epoca e ANCORA non capisco! <br/> <br/> Questo film inizia con una banda di motociclisti (presieduta da William Smith) che arriva in Vietnam durante la guerra. Sono stati reclutati per infiltrarsi in territori dove l'Esercito non è permesso - e andranno usando le loro motociclette! Pensaci - attraversa la giungla! Ma, prima di iniziare la loro stupida missione, i ragazzi fanno ciò che ti aspetteresti: ubriacarti e farlo con le prostitute locali. Nel complesso, il film è economico, non ha senso ed è piuttosto noioso. Se ti piacciono i film di ciclisti maleducati, allora questo dovrebbe essere perfetto per te, altrimenti potresti solo guardare meglio altrove. <br/> <br/> A proposito, "Vietnam" in questo film è in realtà le Filippine- -un luogo dove sono stati fatti tonnellate di orribili film prodotti negli anni '60 e nei primi anni '70.
  53. Il film per motociclisti era un caposaldo del cinema americano dello sfruttamento alla fine degli anni '60, culminato nella definizione di & quot; studio finanziato classico, Easy Rider (1969). Quello che abbiamo qui è un po 'di un mash di genere, che mette un gruppo di motociclisti californiani nel bel mezzo di un "esotico". zona di guerra. Cinque membri della banda, guidati da Link (William Smith), sono impiegati dalla CIA, inviati nel cuore dell'oscurità in Vietnam, per salvare un agente catturato, Chet Davis (qui interpretato dal regista Jack Starrett - che molti riconosceranno come il vizioso ufficiale di polizia, Galt, di First Blood (1982)). <br/> <br/> La prima ora del film viene trascorsa con la banda mentre si integrano in un piccolo villaggio, in pratica risse, f ***** g , bere e fomentare relazioni con le signore fin troppo facili. È una premessa completamente ridicola; OK, quindi forse questa banda di vita bassa era più spendibile delle truppe che venivano mandate ogni giorno, ma è difficile da credere. Detto questo, questo è lo sfruttamento cinematografico più ridicolo. <br/> <br/> L'azione accelera nell'ultimo rullo, mentre i motociclisti si infiltrano in un campo, le loro moto armate fino ai denti, ma l'azione è ripetitiva, e con poco merito: le biciclette saltano, le capanne esplodono. Oltre a questo però, alcuni personaggi sono abbastanza simpatici, con il loro dialogo di cliché, iperbole contro-culturale, ma in realtà non risparmia un affare piuttosto noioso - forse il trailer era eccitante, quindi forse dovresti semplicemente vederlo. Come tutti i film di sfruttamento del tempo ambientati in climi esotici, questo è stato ovviamente girato nelle Filippine (dove le riprese sono economiche!). <br/> <br/> www.the-wrath-of-blog.blogspot. com
  54. Un pezzo di spazzatura davvero irragionevole, incoerente, NAM'S ANGELS o THE LOSERS fa schifo sotto qualsiasi nome. <br/> <br/> Cinque tipi di motociclisti americani imbarazzanti e stereotipati vengono ingaggiati per salvare un uomo della CIA da un campo di prigionia cinese durante la guerra del Vietnam. Ovviamente il piano non procede del tutto senza intoppi mentre i chump assumono le prostitute, si ubriacano e generalmente aiutano il nemico non solo perdendo i cuori e le menti dei vietnamiti, ma strappandoli dal loro petto e calpestandoli in una risata. Alla fine si mettono insieme le loro azioni e corrono nel campo su biciclette blindate equipaggiate con mitragliatrici frontali. Tali armi potrebbero essere fantastiche in un'immagine meno orribile. <br/> <br/> La premessa di THE LOSERS (l'attuale titolo sullo schermo quando l'ho visto) ha avuto il potenziale per un divertente film b-movie, ma il film cerca di essere qualcosa che non è - il cinema legittimo - e cade a pezzi prima di sempre. Ci sono stati film peggiori, ma non di molto. Anche quel ragazzo ossessionato dalla violenza che è cresciuto per la strada da te scuoterà la testa.
  55.  
  56. Some bikers are hired by the CIA during the Vietnam War to rescue a captured agent from the clutches of the Red Chinese army. After a round of drinking, fighting, and whoring around, the cycle gang, l b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement