Guest User

The Into The Storm Full Movie In Italian Free Download

a guest
Sep 12th, 2018
57
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Into The Storm
  5. http://urllio.com/q57cd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Nel mezzo di Tornado Alley, nella piccola città di Silverton, in Oklahoma, stanno per convergere diversi percorsi temporaleschi. Un gruppo di documentari sta monitorando le tempeste, i cercatori di avventure locali vogliono mettersi nella zona di pericolo, e un preside della scuola vedovo con due figli adolescenti sta pianificando la cerimonia di laurea. Quando una tempesta colpisce, questo gruppo eterogeneo di persone deve riunirsi per bilanciare i propri obiettivi personali e la sicurezza di se stessi e degli altri. Ma ci sono altre tempeste all'orizzonte e, dal punto di vista di coloro che lo assistono, queste tempeste si dimostrano molto più grandi che mai, mettendo tutte le loro vite in pericolo.
  52. È il giorno della laurea nella città di Silverton e i figli del vice-preside Gary, Donnie e Trey, sono responsabili delle riprese della cerimonia. Tuttavia, Donnie ha una cotta per il suo amico Kaitlyn (Alycia Debnam Carey) e ha la possibilità di andare con lei in una struttura chimica abbandonata per aiutarla in un incarico, lasciando suo fratello da solo. Nel frattempo il meteorologo Pete viene consigliato dal suo meteorologo Allison a dirigersi verso Silverton dove probabilmente apparirà un tornado. Pete ha bisogno di preparare filmati di tornado per il produttore e guida il suo camion Titus con il cameraman Jacob seguito dal furgone attrezzato con Allison, l'autista Daryl e Lucas per filmare il tornado. Tuttavia, diversi tornado irregolari arrivano in città e sembrano che non ci sia un rifugio sicuro per proteggere gli abitanti di Silverton.
  53. Questo film è fantastico con gli angoli della telecamera e gli effetti sonori sono così realistici. Questo è uno di quei film che ti tiene sul bordo del tuo sedile accartocciare le dita dei piedi e afferrare ciò che puoi mai afferrare. Non sono una persona tornado ma ho solo dovuto vedere questo film, ora vorrei che lo guardassi a teatro così avrei potuto ottenere la vista del grande tornado che veniva da me e il suono del treno come il vento che ruggiva da il suono surround sarebbe stato così fantastico. I tornado e gli effetti sonori rendono questo film degno di essere visto. Questo film & quot; Into The Storm & quot; è un film molto migliore di & quot; Twister & quot ;. I tornado erano così realistici, ti facevano sentire come se fossi proprio lì in mezzo alla tempesta.
  54. Ero davvero fuori discussione su quello che pensavo di questo film. <br/> <br/> Da un lato, gli effetti erano fantastici. Hanno fatto davvero un gran lavoro nel creare i tornado e nel darti quel senso di potere e terrore che generano per le persone che ne sono colpite. <br/> <br/> D'altra parte, la recitazione e la storia laterale erano assolutamente atroce So che abbiamo bisogno di avere una sorta di storia da seguire con gli effetti per creare personaggi e costruire il pericolo, ma in questo caso ha fatto molto più male che bene. La maggior parte degli attori erano terribili, anche se alcuni erano accettabili. Richard Armitage non mi ha venduto per il fatto che era un vice preside e che era troppo freddo sotto pressione. Sembrava che avrebbe dovuto essere scelto come poliziotto, pompiere, mercenario o qualcosa del genere. Era una star d'azione al di fuori di un ruolo di star d'azione ... (Non sto dicendo che Armitage è una star d'azione, sto dicendo che sembra come se il ruolo fosse). Non sono proprio sicuro che fosse necessario. <br/> <br/> Solo un appunto, probabilmente sarebbe stato meglio se si fossero limitati alla storia del lato rosso del collo. Era debole, ma secondo me era meglio adattato - le tempeste avrebbero dovuto essere le stelle in questo. <br/> <br/> Posso dire onestamente che avevano preso i discorsi troppo drammatici e il carattere troppo drammatici sviluppo 'fuori dal quadro, e usato i personaggi più di rumore di fondo piuttosto che cercare di ridimensionarli, penso che sarebbe stato meglio. Come accennato, gli effetti erano di prim'ordine e se ci sarebbe stata più enfasi su di loro il film sarebbe stato più guardabile. <br/> <br/> Detto questo, ho visto film in cui gli effetti hanno rovinato il film, ma io pensa che questa è la prima volta in cui il film è stato rovinato dal film stesso? Non so cosa intendo? Guarda e guarda di persona.
  55. Into the Storm, il film di successo di Into the Storm è "Twister" per i manichini, ma non è affatto un insulto. Il nuovo film è molto divertente se sei dell'umore giusto.
  56. 16b5f34455
RAW Paste Data Copied