Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Killer Shark
- http://urllie.com/ou2ps
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Tutto quello che posso dire è Kristy Swanson, D.B. Sweeney e Robert Davi devono aver davvero avuto bisogno di una busta paga perché questa puzza è una RIFIUTA di tutto. Gli effetti speciali sembrano piuttosto scolarizzati. La recitazione è orribile. In nessun punto c'è mai nemmeno il minimo accenno di suspense o di orrore. Questo film era così cattivo che anche il mio popcorn si inacidiva. Risparmia le 2 ore che passerai a guardare e dormi o guarda la vernice secca. Speravo che Kristy avesse conservato il suo calore, ma no, sbaglia di nuovo. Questo script è un tipico ricostruito di tutto ciò che fanno i Syfy. È sempre un mostro questo o un assassino. Sto avendo problemi a venire con dieci righe che descrivono accuratamente quanto sia brutto questo film. Non vale neanche la pena un affitto di $ 2. Evitare questo a tutti i costi !!!!
- Allineando l'appiccicoso The Beast In Me per guardare su Netflix, ho iniziato a cercare una seconda caratteristica della creatura da vedere. Andando al mio CEX locale, ho trovato quella che sembrava una corta coda di squalo dolce, che mi ha portato a immergere i miei piedi nella palude. <br/> <br/> La trama: <br/> <br/> Dopo che un tentato furto di un boccale ha sbagliato, il contenuto si riversa nell'acqua della palude. Spargendosi vicino agli alligatori della palude, il contenuto si rivela essere uno squalo, che uccide tutti gli alligatori. Vedendo che la gente si gira mezza mangiata, la ristoratrice di Gator Shack, Rachel Broussard, raduna la sua famiglia e i suoi amici per salpare e trovare gli alligatori. Avvicinandosi alla grande palude di alligatori, (tutti dotati di dispositivi di localizzazione) Broussard è inorridito di non trovare alcun segno degli alligatori e di tutti i loro dispositivi di tracciamento che si nascondono da soli nell'acqua. <br/> <br/> Visualizza sul film : <br/> <br/> Nuotando in una palude di SyFy, il regista Griff Furst & amp; il cineasta Lorenzo Senatore fa bene a dare alle scene del terrore delle Creature una vera crisi, con gli effetti pratici ei galloni di sangue che emanano un'eccellente atmosfera che compensa gli incerti momenti della CGI. Mantenendo sempre lo squalo vicino agli umani fastidiosi, la sceneggiatura di Jennifer Iwen / Eric Miller e Charles Bolon offre un piatto fritto di terrore del sud, oliato da affascinanti schizzi di pollice disegnati da tutte le persone della città, che diventano attratti per scoprire cosa c'è nella palude. Mettendo le sue viste sulla bestia con una pistola arpionatrice, Kristy Swanson copre il movimento delle bambole della ragazza del Sud che colpisce la coscia come il duro combattente Broussard, che vuole riportare la palude in una zona priva di squali.
- Swamp squalo è il tipico film dei mostri. In altre parole, c'è un mostro che a malapena riesco a vedere andare in giro a mangiare le persone. Così tanto per l'analogia. Questi film tendono ad essere terribili con poche eccezioni. Quelli sono Jaws, Anaconda e forse Crocodile. Quei film sono sopravvissuti non a causa del mostro, ma a causa dell'atmosfera e dei personaggi. Aiutava anche che non c'erano molte acrobazie difficili da credere e che avevano buchi della trama meno evidenti. <br/> <br/> A proposito di buchi nella trama. Se il tuo squalo è abbastanza forte da sfondare una cisterna di acciaio dove è stato trattenuto, come è possibile essere ucciso dalla pala dell'elica di un airboat? Sto parlando non solo ucciso, ma fatto salsicce. <br/> <br/> Un'altra cosa che abbaglia è la recitazione. La maggior parte degli attori nel film trasmette emozioni tanto quanto un manichino di plastica. In un certo senso, capisco. I personaggi non sono complessi in alcun modo, e le finestre di dialogo sono semplici e non creative. Ed è un film di mostri zoppo. Schivo come non ci sono abbastanza uccisioni e non abbastanza azione, e molto poco sangue e arti strappati. <br/> <br/> L'unica cosa che il film sta facendo è il bel paesaggio, di cui non ne abbiamo mai abbastanza.
- Swamp Shark (2011) è un thriller horror che è stato rilasciato nel 25 giugno 2011. Racconta la storia di uno squalo che è fuggito dall'interno del gigantesco carroarmato che ha lanciato nel lago. Lo squalo affamato cominciò a cercare la preda, Rachel, il proprietario del caffè vicino al lago, si unì anche a suo fratello Jason, per fermare lo squalo. Swamp Shark è abbastanza divertente con tutte le sue carenze .. I soliti effetti CGI .. Lo squalo in questo film sembra falso .. Ma l'eccesso di scena film gore, lotta Rachel e i suoi amici per uccidere lo squalo ... Ma questo film è abbastanza eccitante ...
- Questo è stato orribile. Una storia prevedibile, come Jaws e tutti i film simili. Attori di secondo livello, con la povera Christy Swanson, all'età di 40 anni che fingono di avere 20 anni con un fidanzato che ha metà della sua età. È carina, ma fuori forma, escludendo gli interventi di chirurgia plastica. Uno squalo che nuota a 100 miglia all'ora e piccolo per il danno che provoca sta terrorizzando una piccola città in Louisiana. Situazioni prevedibili Ragazzi che fanno festa, fanno sesso e bevono e cadono vittime del mostro. Non c'è gore significativo, solo alcune decapitazioni risibili, ecc. Questo è un budget estremamente basso, fatto per la TV, film che probabilmente non ti soddisferà. È guardabile, se non c'è nient'altro, ma ti ricorderà i film degli anni '40, con l'unica differenza che negli anni '40 gli effetti speciali erano migliori.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment