Advertisement
Guest User

Il Pilota Razzo E La Bella Siberiana Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 22nd, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Pilota Razzo E La Bella Siberiana
  5. http://urllie.com/opzoq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. È difficile credere che Josef Von Sternberg, il grande maestro dei romanzi d'atmosfera, l'uomo che ha diretto Marlene Dietrich in tutti i suoi grandi film degli anni '30 - L'angelo blu, Marocco e Shanghai Express - avrebbe dovuto essere presente per dirigere questo caos; mentre i fan di John Wayne che accetteranno quasi ogni cosa che il Duca è apparso potrebbero essere contenti di vederlo battere in astuzia la spia russa Janet Leigh in Technicolor davvero impressionante, e potrebbe essere felice di vedere il filmato incredibilmente grandioso del jet da combattimento probabilmente fornito da Howard Hughes, quelli Di noi che vogliono un po 'di credibilità con i nostri racconti, potrebbe essere difficile accettare Janet Leigh come spia russa con una perfetta articolazione hollywoodiana, specialmente quando è avvolta in una marroncina e una scintilla dorata da quella che potrebbe essere una vecchia epopea della giungla di Maria Montez; il miglior conflitto russo-americano rimane quello di Garbo contro Douglas in Ninotcha, con dialoghi scintillanti e brillanti risposte. Questo non si avvicina nemmeno a quel classico spiritoso; è per lo più sciocco materiale finto-eroico che va avanti all'infinito. Tra i lati positivi, le riprese aeree, gli spettacolari colpi di getti tra le nuvole possono essere mozzafiato e valgono quasi il tempo di esecuzione di quasi due ore
  54. Nel lontano 1949, Howard Hughes firmò Josef von Sternberg per dirigere una commedia romantica malridotta di Jules Furthman su un pilota della US Air Force (John Wayne) che si innamora di un aviatore russo (Janet Leigh, crederesti?) E sposa la ragazza. Il film fu ambientato nel maggio del 1951, ma Hughes trascorse i successivi sei anni a lavorarci su. Finalmente, usando il processo inventato dai fratelli Tushinsky, fece convertire il film in SuperScope (un anamorfico 2: 1). Rilasciato dalla Universal nel 1957, debuttò pochi mesi dopo "The Iron Petticoat", una commedia della Guerra Fredda altrettanto inetta in cui Katherine Hepburn interpretava l'aviatore russo, e Bob Hope l'utile americano. Sebbene & quot; Jet Pilot & quot; è un film che non fa assolutamente alcun credito a nessuna delle persone coinvolte, sia sullo schermo che fuori, è comunque un'incursione divertente e orribile nella terra fantasy a fumetti che Hughes ovviamente credeva fosse il terreno dell'aviazione degli Stati Uniti. Wayne suona con un cipiglio comprensibilmente perplesso, mentre Miss Leigh prende a calci i talloni come la sottoveste di seta.
  55. JET PILOT (1957) è uno dei film più idiosincratici e sorprendenti che ho visto di recente. Che Janet Leigh, con tanto di supporto per reggiseno, non abbia pretese per un accento russo è di per sé stranamente disarmante, dando il tono di un complesso artificio che carica e manipola le immagini e i manierismi di Cold War America. Il dialogo e le acrobazie aeree sono una festa del doppio senso. La scena nel ristorante con piatti di bistecche Technicolor sfrigolanti ("Ecco tutto quello che hanno qui") è un degno precursore dei multipli di Warhol. Gli spettatori con il gusto per i film più eccentrici di Vincent Minelli e, più recentemente, Todd Haynes troveranno questo film una rara prelibatezza.
  56. Devo ammettere che la trama di questo film è stata un po 'sottile, ha alcune delle riprese aeree aeree da caccia più incredibili mai girate su pellicola. Nessuno dei film più moderni (Top Gun, Iron Eagles, ecc.) Si avvicina. OK, usano lo stesso aereo (F-86) sia per i bravi ragazzi che per i cattivi, ma Sabre e Mig erano jet dall'aspetto molto simile. Fino alla caduta di lui i registi dell'Unione Sovietica furono costretti a usare veicoli militari americani o alleati per entrambe le parti. Oltre a usare i modelli, non avevano accesso all'hardware sovietico. I creatori di questo film hanno anche reso omaggio all'aeronautica appena creata e alle sue capacità. È stato anche uno dei primi film ad affrontare la nuova Guerra Fredda, anche se non è stato rilasciato fino al 1957. Mi piace questo film e penso che piacerà anche a tutti quelli che amano i film d'epoca militari / volanti.
  57. Il filmato aereo è bello, ma una volta che la gente inizia a parlare, il film va in tilt. La trama sembra come se fosse stata inventata mentre andavano avanti (in alcune occasioni pensavo che mancasse una bobina) e non penso di dare nulla (come se ci fosse comunque suspense) dicendo John Wayne deve davvero amare Janet Leigh per stare con lei dopo che la pistola lo ha frustato. Due volte. È involontariamente esilarante ma incredibilmente cattivo. Mi piace sempre Hans Conreid, ma non si presenta fino alla fine. Tutti gli altri attori del film hanno una presentazione in legno, come se portassero degli effettivi ufficiali dell'aeronautica ad apparire nel film. E se gli Stati Uniti hanno davvero escogitato un piano come questo, dovrebbero esserci tribunali marziali dappertutto.
  58.  
  59. Air Force Colonel Shannon is assigned to escort defecting Soviet pilot Anna. He falls in love with her, but she is scheming to lure him back to the USSR. But Shannon has a scheme of his own.,.,Air For b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement