Guest User

Mongol Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 27th, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Mongol
  5. http://urllie.com/otq4u
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Ai due commenti precedenti. <br/> <br/> Sai come si dice che la storia è stata scritta dai vincitori? Questo è vero per tutti tranne i mongoli. La maggior parte della loro storia è stata scritta da cinesi, russi, arabi e altri popoli conquistati che avevano interesse a perpetuare Genghis Khan = selvaggio assetato di sangue. <br/> <br/> Il film è basato su una delle poche fonti su Gengis khan scritto in mongolo. Si chiama la storia segreta dei mongoli e fu scritta poco dopo la sua morte come testimonianza della famiglia reale mongola. Era solo il figlio di un capo tribù di una tribù molto piccola. Questo è ciò che rende questa storia così impressionante, che non è iniziato come un re o un principe con un enorme esercito, come Alexander. Tutto quello che aveva, doveva guadagnare. Non è diventato Gengis Khan fino a quando non aveva 30 anni. Era sempre consapevole di come la vittoria non fosse assicurata, ma doveva essere pagata con pianificazione e strategia. Non era un santo in alcun modo, ma non era un selvaggio irriflessivo. Questo film è in realtà il primo di una trilogia con il secondo che descrive in dettaglio la sua conquista del nord della Cina e il terzo la conquista dell'impero Khwarezim in Iran e in Afghanistan. <br/> <br/> Questo è un approccio che Mi piace perché il film di Alexander è morto a causa del tentativo di condensare tutte le sue conquiste in un film.
  52. Nel 1192, Temüjin è un prigioniero del regno Tangut. Vent'anni prima, è un ragazzo scelto per scegliere una moglie. Scegli Börte e accetta di tornare dopo 5 anni. Il suo padre Khan è avvelenato e il seguace Targutai guida una rivolta. Temùjin viene salvato quando Targutai accetta la tradizione di non uccidere bambini. Temüjin sopravvive a malapena e fa di Jamukha il suo fratello di sangue. Sarebbe stato fatto prigioniero e ridotto in schiavitù. Con Börte, diventa un grande leader che porta ad una rivalità con Jamukha. <br/> <br/> Questa è una storia avvincente. Mi piace molto il ragazzo guidato da Temüjin. L'azione è violenta. C'è una brutalità desolata per il paesaggio. Il film diventa un po 'lento dopo che Temüjin è stato imprigionato a Tangut. Ha bisogno di aumentare l'intensità di quella sezione che porta alla battaglia climatica.
  53. Mongol potrebbe davvero essere chiamato "The Mighty Years of Genghis Khan Part 1", che potrebbe essere un po 'utile per alcuni che arrivano e si aspettano di vedere nel film ciò che è meglio conosciuto su Khan - un conquistatore assassino e selvaggio di una buona fetta di mondo (almeno per il periodo).Il regista, Sergei Bondrov, ha deciso di fermarsi poco prima di arrivare alle parti molto carnose, succose e famose dei suoi giorni. Questo non è un difetto ma il design della storia, e in questo progetto per darci l'ascesa al potere di Khan (qui noto come "Temudjin", che era il suo vero nome) offre una storia lussureggiante con la ferocia di un un'epopea sanguinosa e potente che si rifà a Gladiator e Braveheart, solo con un po 'di umiltà nell'affrontare il tema del periodo barbarico. Nel mezzo di ciò che viene descritto come "null'altro che assassini e ladri", c'è qualcuno che ha un codice d'onore così forte che non lascia mai o abbandona la moglie che ha scelto all'età di nove anni. <br/> < Se uno dovesse giudicare (e lo farò per un po '), il Gengis Khan di questo film è così onorevole, infatti, che non gli importa di essere stato beccato dalla moglie, e che alza i bambini che non sono nemmeno i suoi (almeno uno di loro comunque). E vive con un tale codice che non ha detto che il suo personaggio qui raffigurato è tra il più onorevole ed eroico del classico eroe del film epico di questo calibro. Ma smontando questa strana scelta, Bondrov avrebbe potuto trasformarlo in un maiale totale: Mongol se la cava più coraggiosa e utile per realizzare l'epica portata del progetto che, a quanto pare, non è ancora finito. Per fortuna no; la scelta dell'attore Asano Tadanobu è ispirata e giusta, visto che è un attore che riesce a ritrarre Temudjin come simpatico ma anche opportunamente selvaggio e cattivo in tutti i casi. È un guerriero tru-blu, e riempie le scarpe meravigliosamente. Come molti altri membri del cast nelle loro parti (non ricordo molti dei nomi, ma quello che si rade la testa e gestisce crudelmente la Mongolia è molto buono). <br/> <br/> Che cosa impressiona di più, e che cosa si spera che Mongol diventi qualcosa di imperdibile su DVD quando la maggior parte degli americani può guardarlo, è che soddisfa i requisiti di quasi-genere di un dramma storico di grande nome e di grande successo senza affidarsi troppo al CGI (l'ultima battaglia la sequenza è l'unica che la usa ampiamente), usando i luoghi per mettere uno nel posto del periodo in una T, evocando alcuni inquietanti accompagnamenti musicali, e il regista, un professionista promettente, che non ha paura di mantenere il ritmo della linea del tempo nel corso degli anni con la storia. Per la maggior parte, tutto fa clic, il che è più di quanto si possa dire di alcuni dei recenti drammi d'azione storici (Troy e 300, per quanto estremi, come esempi). Concludendo, non vedo l'ora che il sequel faccia un po 'di * serie * di carneficina!
  54. Fino ad ora, la mia conoscenza di Genghis Khan era limitata a ciò che avevo appreso da Bill & amp; L'eccellente avventura di Ted (ha completamente devastato la Cina e gli articoli sportivi di Oshman e gli piace Twinkies!). Mongol, dello scrittore / regista russo Sergei Bodrov, traccia la vita del leggendario guerriero da bambino, schiavo, conquistatore di gran parte dell'Asia centrale e della Cina, ed è molto più informativo. <br/> <br/> A quanto pare, tuttavia, Bodrov ha alterato alcuni fatti per adattarlo al suo film, e scegliere le verità da quelle meno accurate non è un'impresa da poco. L'azione salta goffamente anche nei momenti chiave della vita di Genghis, con poche spiegazioni su ciò che è accaduto nel frattempo. In breve, se dovessi fare un rapporto di storia su Genghis basato su questo film, ci sono buone probabilità che fallirei. Il più eclatante! <br/> <br/> 6/10 - Ancora da vedere (nonostante le inesattezze storiche) per la meravigliosa cinematografia e le violente scene di battaglia in cui viene spruzzata molta roba rossa.
  55. La narrazione era chiara e concisa, ma nel complesso il film non ha mai attirato il mio interesse - le scene si sentivano piatte e prive di ispirazione .. Ghengis khan, storicamente parlando, aveva una vita molto interessante / epica ma il film non è riuscito a catturarlo, concentrandosi invece su piccole schermaglie come Gioventù e una storia d'amore Penso di averlo visto travestito in una sfilza di altri film. Non ho mai provato simpatia né empatia per il ruolo principale - sì, ha dovuto superare la schiavitù, ma poi è sembrato avere una facile cavalcata verso il khan, saccheggiando, uccidendo e attraversando il doppio verso la cima. L'unica qualità che riscatta è stata la fotografia - i paesaggi hanno certamente aiutato la desolante atmosfera del film, sfortunatamente combinato con la desolazione della storia - sono rimasto indifferente e deluso ..
  56.  
  57. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment