Advertisement
Guest User

Open Road In Italian Free Download

a guest
Sep 13th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.31 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Open Road
  5. http://urllio.com/q68e4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Angie, una giovane artista brasiliana, abbandona la sua vecchia vita e intraprende un viaggio nel paese. Scappando dal suo passato e cercando il suo fondamento nella vita, Angie trova non solo se stessa, ma l'amore nelle sue molteplici forme.
  56. La pittrice brasiliana Angie ha lasciato sua madre Glória e sua sorella Sonia per cercare suo padre, che lasciò la sua famiglia quando era bambina, negli Stati Uniti d'America. Angie vaga e si accampa in una tenda e lavora come cameriera nei ristoranti per raccogliere un po 'di soldi. Fa amicizia con il senzatetto Chuck che la protegge mentre è in campeggio. Quando decide di trasferirsi in un altro luogo, si ferma sul ciglio della strada per dormire. Viene svegliata dall'ufficiale di polizia stradale David e scopre che il suo motore ha un problema costoso. David offre un lavoro ad Angie con sua cugina Jill e la deposita nella sua roulotte. Presto hanno una storia d'amore ma Angie non vuole un impegno con David. Lei lo lascia ma presto lei fa scoperte che cambieranno i suoi sentimenti.
  57. Ok, prima di tutto, non è un brutto film, molto simile al secondo film di Francis Coppola The Rain People, la recitazione va bene, Juliette Lewis è brava come sempre, almeno per quello con cui ha a che fare. Lo script è magro e riflette su di esso, ma con un tocco di classe. Sono in qualche modo degli anni '60 quindi suppongo che riportino alcuni ricordi come un boom. Sicuramente non per tutti, molto di più per coloro che hanno una stravaganza piegata alle loro personalità, solo un piccolo giro nel paese, per così dire. Non so di cosa si occupino le recensioni negative, non è chiaramente per loro quindi dovrebbero andare a vedere Juno qualche altra volta.Le prestazioni vanno bene per tutti qui, non uno scuotitore della terra ma un bel po 'di tempo trascorso. Gli do un 7 non per i miei film migliori, ma per questo genere particolare di quelli che si potrebbero chiamare film di tendenza.
  58. L'inizio di OPEN ROAD è molto suggestivo, con il regista Marco Garcia che rappresenta diversi momenti nella vita di Angie (Camilla Belle), mentre lavora come cameriera, viaggia lungo una strada solitaria e cerca di comunicare con sua madre in Brasile. È chiaro che ha qualcosa da nascondere, ma non abbiamo idea di cosa; tutto ciò che sappiamo è che è un'artista di talento, che traduce tutto il suo dolore emotivo nei suoi dipinti. Fin qui tutto bene; ma poi il film sperimenta un fallimento del nervo e si trasforma in una storia familiare di scoperta di sé. Angie incontra il bel fidanzato (Colin Egglesfield), e la sua cugina scettica (Juliette Lewis), lascia il suo fidanzato in asso mentre cammina per la strada, e scopre alla fine del film che la sua amica Chuck (Andy Garcia) - che ha incontrato nel suo punto più basso durante il suo viaggio - ha un oscuro segreto che riguarda direttamente la sua stessa vita. A volte la sceneggiatura vira verso il banale, e sebbene il film sia ben fotografato, con diverse riprese aeree del paesaggio ondulato con la macchina di Angie solo un puntino all'orizzonte, non si può fare a meno di pensare che il regista Garcia avrebbe potuto fare molto di più con il Materiale.
  59.  
  60. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement