Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- L'ultima Legione
- http://urllie.com/on5o5
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film, sebbene avesse una buona premessa e il potenziale per essere classico e creativo, era a dir poco un film per la TV, peggio della vita. All'inizio, pensavo che valesse la pena pagare i soldi per il biglietto ... ma nel momento in cui ho visto la donna staccarsi il casco e ho visto il cliché così ovvio che sapevo che questo film era un vero disastro. <br/> <br/> Speravo molto meglio da Colin Firth che mi ha sempre stupito nel suo talento in precedenza. Eppure, vedendo L'ultima legione è ovvio che dovrebbe attenersi alle sue commedie romantiche piuttosto che ai poemi di guerra. Per citare le scene di guerra in questo film, c'è solo una parola ... terribile. Nessuna parola da cinque dollari potrebbe spiegare quanto TERRIBILE fossero queste scene. La metà delle scene di combattimento ha avuto un lato Disney in cui non c'era niente o erano così veloci che non avevi il tempo di immergerti nei momenti di azione. <br/> <br/> La scrittura era francamente terribile e peggio ancora era la scena della morte del cattivo principale che appariva nel film per un totale di dieci minuti. <br/> <br/> Semplicemente non vale il tempo di nessuno.
- Risibile. O sarebbe stato se fosse divertente. Dov'era la sotto-trama: dov'era la trama? L'unico tema romano in questo era quello del suicidio: il teatrale suicidio di Colin Firth e Ben Kingsley. Questo film era lì sotto in competizione con Yentl e quel cappero caraibico con Geena Davis per il peggior film di sempre. OK, sono un succhiatore per la storia romana, ma le imprecisioni lampanti in questa erano, ehm, legioni: e le riprese, e la sceneggiatura - ooh, Matrona! E i set - voglio dire, conosco presto il suo Natale, ma abbiamo bisogno di pareti di cartone pantomime così presto? Quindi il viaggio ... sopra la cima del Cervino non fu mai il modo migliore per raggiungere la Britannia, anche nel V secolo. Nessuna meraviglia che Colin Firth sembrasse a disagio. Il Gladiatore incontra il Signore degli Anelli, si ubriacano insieme e scarabocchiano una sceneggiatura sul retro di un pacchetto frocio. Risultato: l'ultima legione. Povera Roma: nemmeno Alaric, Gaiseric e Totila hanno mai combinato una tale umiliazione su di lei.
- Se stai cercando un film di storia pieno di sesso, scene di nudo, effetti speciali che faranno strisciare la tua pelle, insieme a un linguaggio scurrile, allora non preoccuparti nemmeno di andare a questo. Ma se stai cercando un film in cui il bene combatta contro il male e vince alla fine, dove la parola di un uomo è il suo legame, allora ti piacerà L'ultima legione. <br/> <br/> È passato molto tempo dall'essere in grado di guardare un film senza essere imbarazzato da ciò che viene ritratto sullo schermo. Quando si tratta di fare l'amore, è molto più sexy dare l'illusione di quello che stanno per fare e poi saltare a un'altra scena. Quindi non dover girare la testa ogni pochi minuti dall'imbarazzo era delizioso. Era come una boccata d'aria fresca. <br/> <br/> Guardare le storie prendere vita sullo schermo argentato è sempre stato in cima alla mia lista di film speciali. E molti appassionati di film storici sentono ciò che stanno vedendo sono fatti veri e precisi. Triste dire che questo non è sempre il caso. Ora, se la vita del giovane Cesare, rappresentata in questo film, è un fatto vero, non ne ho idea. <br/> <br/> Anche se ultimamente, secondo Internet, sono state trovate prove nelle caverne delle terrazze orientali di Tintagel che Re Artù era una persona reale. Quindi chi lo sa? Tutto quello che posso dire è se stai cercando una cronologia accurata, quindi guarda il canale storico. Ma se stai cercando un buon film, allora The Last Legion è per te.
- Film eccellente Nel campionato di 300. Questo film ha avuto una grande trama che è storica. Mostra la fine dell'impero romano ma l'eredità di quell'impero. Questo non è l'impero romano del tempo di Gesù, ma 400 anni dopo. Certo è una leggenda, ma questo è il punto. Questo mostra l'inizio della Gran Bretagna e l'attacco dei barbari Goti dal Nord. È contro la tirannia. <br/> <br/> Questo film è un grande film d'azione che parla davvero di coraggio, onore, lealtà e coraggio. È così semplice È guidato dalla storia e ha molto poco sangue ma molta azione. È come un classico spadaccino Errol Flynn ma è la realizzazione di un film moderno. La recitazione di Colin Firth non è di legno, è stabile e mostra un vero uomo di grande onore al posto dei wherd che odiano se stessi. Il ragazzo è fantastico. il cast di supporto è forte e Ben Kingsley si comporta a un livello elevato. Il film può essere visto da qualsiasi età. Non sarebbe piaciuto molto ai tipi di civiltà anti-occidentali sfiniti e anti-americani che ridacchiano come bambini e sono ossessionati da problemi politicamente corretti. È un'avventura antiquata con temi d'onore che la rendono senza tempo. Un personaggio principale dice che la cosa più importante è "cercare la verità" & quot; Buon punto
- Dopo aver letto i commenti, sono rimasto colpito da quante persone hanno completamente perso il punto del film. Questa è una storia di leggende, e lo dice abbastanza bene. <br/> <br/> Per coloro che hanno commentato le inesattezze storiche dei costumi, delle armature ecc., Sono completamente sbagliati, i costumi sono precisi fino al periodo tardo , (chiedi a un recreatore, lo sappiamo). E sì, la lunga spada era in uso dall'esercito romano per un tempo molto lungo. Le lame romane tardo-imperiali tardive erano lunghe da 26 a 27 pollici rispetto al normale gladius da 22 pollici legionario. <br/> <br/> Comunque, come ho detto all'inizio, si tratta di un film su una leggenda. Pensi & quot; Gladiatore & quot; era una storia vera? Eppure ha spazzato gli Oscar. È quello che è, e dopo due visioni, non ho ancora trovato difetti nella storia, nella recitazione o nella regia. Il fatto storico e la narrazione cinematografica sono in una certa misura mutuamente esclusivi. Non importa quanto tu cerchi di attenersi ai fatti quando crei la narrativa storica con qualsiasi mezzo, sia esso libri o film, inevitabilmente ti imbatterai nella necessità di un compromesso tra ciò che può essere stabilito come "fatto". (e anche le fonti d'epoca del periodo sono discutibili) e ciò che si adatta alla storia. In altre parole, puoi essere preciso per un errore, per così dire, e avere una storia che legge - o visualizza - come un fumetto principale, oppure puoi modificare i cosiddetti "fatti" & quot; per adattarsi al tuo scopo e creare molto altro - e molto più visivamente avvincente - dramma. <br/> <br/> Credo che alcune persone debbano solo trovare un difetto per sentirsi superiori. <br/> <br/> (Possibile Spoiler) Per quanto riguarda la trama ... Il concetto di collegamento romano con le leggende arturiane non è nuovo. Mary Stewart's & quot; The Crystal Cave & quot; è stato il primo libro che mi ha introdotto al concetto, e dal momento che sono un insegnante di Civiltà Occidentale, sono affascinato dalle storie e leggende che sono sorte da ciò che è noto come "Dark Ages"; d'Europa. <br/> <br/> Tutto e tutti, & quot; The Last Legion & quot; è un grande film. Lo consiglio a tutti i maniaci della cronologia SCAdian, ricreator, Pagan, Wiccan o Dark Age. <br/> <br/> P.S. Era certamente meglio di & quot; King Arthur & quot; interpretato da Clive Owen.
- Circa 460 A.D. Mira was born in a warrior-family in Kerala, India, was well versed in martial arts and self-defense, so much so that she was recruited by the Spanish royalty and re-located to Constant b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement