Guest User

Lurlo Di Chen Terrorizza Anche Loccidente Movie Free Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.32 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. L'urlo Di Chen Terrorizza Anche L'occidente
  5. http://urllie.com/olhtc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Dopo l'oscura solennità dei due film realizzati sotto la direzione di Lo Wei ("The Big Boss" e "Fist of Fury"), Bruce Lee voleva chiaramente dirigere la sua nave creativa verso climi più assolati. & quot; The Way of the Dragon & quot ;, che si è rivelato essere l'unico film che abbia mai diretto, è troppo inconsistente per qualificarsi come un classico - ma ha lampi di brillantezza pur dimostrando che i punti di forza di Lee si trovano, dopo tutto, in intensi il melodramma piuttosto che la commedia d'azione. La scena del vicolo nunchaku a metà strada è fantastica, ma è l'unica miscela riuscita di azione e umorismo nell'intero film; il resto delle commedie cadono piatte. Non prima che il boss della folla chiami i tre professionisti del karate (Chuck Norris, Robert Wall e il durevole malvagio schermo di Hong Kong Whang Ing-Sik) per disputare il personaggio di Lee, Tang Lung, fa "The Way of the Dragon" & quot; raccolgo davvero ogni impulso, e ormai il film è quasi finito. Ma è qui che il tono del film cambia sottilmente (aiutato dal compositore Joseph Koo in modo inquietante e talvolta persino inquietante, drammatico), che attesta il talento di Lee come regista. Se fosse vissuto più a lungo, avrebbe affinato le sue capacità di regista. I combattimenti sono quasi impeccabilmente coreografati, ovviamente, e altrettanto emozionanti da guardare per la ventesima volta come per il primo. Sei stelle e mezzo.
  54. In realtà, l'unica parte di questo film degno di lode è la scena di combattimento tra Bruce e & quot; Colt & quot; alla fine. Il resto del film, come una commedia, funziona in una sorta di & quot; The Gods Must Be Crazy & quot ;, & quot; What's Up Tiger Lily? & Quot; modo. Ma come un film di arti marziali? Non c'è modo. A volte è così brutto che credi davvero che abbia fatto questo film con la piena intenzione di spoofing di film di arti marziali. L'unica cosa che mantiene questo film in piedi è il Gay Translator. Quel personaggio da solo ha portato il peso cadente del film come un film di kung-fu. Sfortunatamente, il peso è stato raccolto e portato come una commedia. Tuttavia, ci sono alcune scene di combattimento degne di nota, e se sei un kung-fu pazzo suppongo che la storia non abbia molta importanza. Sono uno studente di cinema, e ho sempre guardato i film come film. Guardando i film di Kung-fu ho dovuto disciplinarmi nel distaccare il genere da tutti gli altri standard del film. Questi film riguardano le arti marziali e non dovrebbe importare quanto possano essere brutti i film. È qui che sapere molto sui film mi infastidisce, dove non riesco ad abituarmi al concetto di un film che non esiste per il piacere di essere un buon film. <br/> <br/> Oh beh. <Br / > <br/> La scena di combattimento alla fine ti fa dimenticare tutto il resto. Il modo in cui interpretano il personaggio di Chuck Norris è semplicemente fantastico. Durante la scena del combattimento c'era una profondità sorprendente in tutto ciò, in cui in realtà ti simpatizza con Colt. Continua a rialzarsi, e per tutto il tempo ha questo sguardo sul suo volto che mostra che non vuole più combattere, e che sa di aver perso la battaglia. Ma continua a combattere, perché è quello che deve fare. Sa che se continua a combattere probabilmente morirà, ma lui continua comunque, stancamente. <br/> <br/> Questo solo fa il film, e spero di aver avuto senso per le persone.
  55. Fino a poco tempo fa non avevo visto la versione completa di "Way of the Dragon" (era censurata). Comunque ho visto di recente la versione completa di questo film e posso dire che ha le migliori scene di combattimento per Bruce, in tutti i suoi film (non è sorprendente come ha diretto lui stesso). <br/> <br/> La scena di combattimento double nuchaku è tremendo e le lotte finali sono brillanti. Se vedi questo film come lo intendeva Bruce, non vedrai film di arti marziali migliori.
  56. Potresti imbucare Steven Seagal, Jackie Chan, Van Damme, Sonny Chiba e Bolo Yueng contro Bruce Lee e sarebbe comunque una discrepanza a favore di Bruce. Ma Chuckie non riuscì a capire. NNOOOOOO !!!! Beh, impara nel modo più duro in questo film che Bruce Lee non ha bisogno di rompere il sudore per cacciare i bejesus da qualsiasi pretendente al trono. Ma devo dare qualche credito al vecchio Chuck che ha fatto quello che la maggior parte dei mortali non può mai fare (o che vorrebbe). Chuck in realtà colpisce un pugno. Grosso errore! Vedi questa causa, è il secondo migliore di Bruce Lee. Guardalo perché è il Drago contro la folla italiana. Guardalo per il Colosseo. Ma per lo più lo vedo per le conseguenze di quell'unico colpo.
  57. Movement # 4 ... dragon cerca path. <br/> <br/> Quella scena imposta tutto il film per me. <br/> <br/> Sicuramente dirò che adoro questo film. Non importa quante infinite volte l'ho visto da quando ero bambino a guardarlo nel film della Grande Mela (vecchia scuola !!). Questo film mi ha fatto conoscere il kung fu e la leggenda Bruce Lee. Il suo personaggio è molto interessante in questo, perché è straniero in un'altra terra (Roma). Le persone che dovrebbe aiutare non si fidano nemmeno di lui (scene esilaranti di imbarazzo tra Bruce e Miss Chen). Ha Goon recita un grande rilievo comico (BOXING CINESE!). Anche se il film prende una svolta oscura, ci sono molti momenti di risate. Non dimenticherò mai che non puoi ordinare & quot; costolette cinesi & quot ;. Per l'azione, Bruce domina mentre affronta un'intera banda di teppisti usando tutto, da pugni e calci a freccette, un palo e, naturalmente, la sua scena impressionante di nunchuk (MOMMA MIA !!). Adoro gli effetti sonori quando Bruce colpisce i suoi avversari e il suono di WOOSH è fantastico !! Le sue scene di allenamento mostrano che Bruce Lee aveva lo 0% di grasso corporeo ed è una buona motivazione per allenarsi. Il finale tra lui e Chuck è un classico momento di kung fu. Fantastici scatti prima della lotta anche con il gatto !! <br/> <br/> Questo è un grande film. Un altro esempio di un grande artista marziale.
  58.  
  59. Tang Lung arrives in Rome to help his cousins in the restaurant business. They are being pressured to sell their property to the syndicate, who will stop at nothing to get what they want. When Tang ar b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment