Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Scatto Mortale - Paparazzi
- http://urllie.com/on56f
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mi è piaciuto il film, è stato intelligente e mostra al pubblico il folle mondo dei media.Il film mostra anche come i media vanno dopo obiettivi che potrebbero interessare le persone incuranti del costo. I miei commenti negativi sul film sono che la gente non dovrebbe prendere la legge in proprio mani e iniziare a uccidersi a vicenda. Nel mondo reale raramente le persone se la cavano con un omicidio soprattutto in California con la potente forza di polizia, quindi non so come (Cole Hauser) abbia giocato mentre Bo Laramie se la cavava con tre. <br/> <br/> In conclusione I è piaciuto il film e anche altri lo faranno, non è stato troppo lungo o troppo corto e la storia è stata interessante, mi ha tenuto alla curiosità sul finale.
- Bo Laramie è una star del cinema d'azione in ascesa dopo che il suo ultimo film ha avuto un enorme successo. Ora sotto i riflettori lui e la sua famiglia devono imparare a gestire tutta la fama e talvolta l'attenzione indesiderata. Va tutto bene fino a quando un gruppo di fotografi sempre persistenti si presenta e comincia a dare fastidio a Bo. Quando causano quasi una tragedia familiare, Bo Laramie decide di contrattaccare. <br/> <br/> Con una premessa che non è stata oggetto di troppi film prima, questo potrebbe essere stato un film decente. Presenta molti elementi di una vita in rovina in fama, ma praticamente nessuno di loro si sviluppa. Non sai davvero cosa stia pensando il protagonista mentre il film salta da una scena all'altra e puoi più o meno seguirlo, ma se così poco ti interessa davvero? Presentare un aspetto più psicologico della sua nuova posizione trovata, insieme alle sue difficoltà, avrebbe reso un film molto più interessante. <br/> <br/> Un altro, e veramente ridicolo punto, è la presentazione dei paparazzi. Ora i paparazzi sono solo fotografi che seguono le persone per fare foto che vendono. È facile capire perché le star del cinema saranno infastidite da loro, ma la scena che inizia inizialmente il conflitto tra il protagonista e il leader dei paparazzi è semplicemente stupida - gli dà un pugno in pubblico. Voglio dire, per qualcuno che è in prima pagina su tutti i giornali di intrattenimento, il signor Bo Laramie sembra non preoccuparsi della sua immagine. Inoltre, è il fatto che i paparazzi siano ritratti come criminali malavitosi e non persone che fotografano. Il film sostanzialmente li diffama e li mostra come spacciatori di droga, ricattatori che non si radono.Ora, se trovi questa convincente caratterizzazione, questo film potrebbe piacerti. Ovviamente poi la sorprendente mancanza di azione e le scene d'azione mal gestite ti deluderanno. <br/> <br /> Il rovescio della medaglia, c'è un interessante angolo di carattere alla fine che riguarda Bo Laramie e il poliziotto che indaga sull'improvviso morti di fotografi di paparazzi. Ma difficilmente compensa il mediocre fango che hai appena superato. <br/> <br/> Talento decente, premessa decente, pessima esecuzione. 4/10 <br/> <br/> Voto PG-13 per violenza e volgarità
- PAPARAZZI (1 outta 5 stelle) Non lo so ... Pensavo che questa mossa fosse davvero interessante quando ho visto un trailer per alcuni mesi prima. Non riuscivo a capire perché sembrava sparire dai cinema in un batter d'occhio. Ora che ho finalmente visto il film vero ... riesco a capire perché. Penso ancora che la premessa sia buona: Cole Hauser interpreta un attore appena uscito (probabilmente ispirato al produttore Mel Gibson) che è sempre più infastidito dalla incessante intrusione dei fotografi famosi e dalla loro ossessione di imbarazzare lui e la sua famiglia in ogni occasione. L'eroe è una specie di testa calda e facilmente innescato dal loro stile in-your-face. Ben presto le buffonate dei paparazzi si tramutano mortali quando provocano un incidente in cui la moglie dell'attore e il giovane figlio sono feriti. Quindi, nella grande tradizione dei classici film di vendetta, il nostro eroe ... un tipo si spegne per vendetta. A dire il vero all'inizio si vendica per caso ... poi pianifica qualcosa ... poi si limita a picchiare un ragazzo ... poi, per qualche motivo, perde interesse. Che tipo di film di vendetta di Lameass è questo ??? Il film parte bene ... pensi che le cose siano impostate per un buon, brutale, violento payoff ... ma sembra che nessuno fosse sicuro del tipo di film che stavano cercando di fare. E che succede a tutti i cameo delle celebrità? Non sono riusciti a ottenere una grande stella per interpretare il ruolo principale, ma possono convincere Chris Rock a interpretare un pizzaiolo? Dopotutto, tutto va come un brutto film fatto su misura per la TV. Penso ancora che il trailer fosse ben fatto.
- Mi è piaciuto molto questo film. Pazzi le cose che i paparazzi faranno per catturare l'immagine perfetta. Grande recitazione da parte di tutti. Questo film è stato un po 'come uno sguardo interiore su cosa vuol dire essere una celebrità e avere telecamere alla tua porta sul retro e in faccia 24/7. Così triste quello che è successo ai Laramies, quella parte mi ha ucciso di più.
- Il film è uscito domani, quindi non c'è bisogno di dare spoiler, ma dirò la mia reazione. Sono stato abbastanza fortunato da arrivare a una proiezione, e inizialmente non sapevo cosa aspettarmi, dato che non avevo mai visto un trailer per il film. <br/> <br/> Beh, non sono uno per l'idea di vendetta, ma questo film ha una trama ben pensata, e inizi a schierarti con il personaggio principale .. almeno l'ho fatto per la prima metà del film .. Ci sono molte scene d'azione non superflui che sono intrecciate attraverso la trama forte. Tutti i fattori sembravano mantenere l'adrenalina in corso, perché alla fine della proiezione, la stanza era applaudita, nonostante il fatto che la stanza fosse piena per lo più di non attori. <br/> <br/> Farò sicuramente vedere questo di nuovo quando esce nei cinema!
- Bo Laramie is a movie star who has finally achieved success. But success comes at a price, in the form of four persistent photographers known as the paparazzi. Using their dishonest methods of getting b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment