Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Z-Men
- http://urllie.com/ojsnf
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un dramma poco conosciuto della seconda guerra mondiale, nonostante i talenti di Mel Gibson e Sam Neill. Il film segue un team delle forze speciali australiane guidato da Gibson in missione per salvare gli occupanti di un incidente aereo, atterrando su un'isola del Pacifico. Naturalmente, l'isola brulica di giapponesi determinati a contrastare la missione ad ogni svolta. <br/> <br/> Il film non è privo di punti deboli; Gibson & amp; Neill è un po 'piatto grazie a una sceneggiatura che non permette loro di mostrare il loro talento al massimo (paragonato alla brillante performance di Gibson come Frank Dunn a Gallipoli fatta nello stesso periodo).La musica è intensa ma non riesce ad aggiungere molto al dramma e c'è una sensazione di basso budget per gran parte del film in generale. <br/> <br/> Detto questo, Attack Force Z è piuttosto divertente; si muove ad un buon ritmo e ci sono un sacco di sequenze d'azione ben organizzate. Il finale fa una forte affermazione sulla futilità della guerra. Un'aggiunta decente alla tua collezione di film di guerra, ma solo per gli appassionati del genere.
- Continuando il mio piano di guardare tutti i film di Mel Gibson per entrare in Attack Force Z dal 1981. <br/> <br/> Plot In A Paragraph: Un gruppo di commandos va in missione segreta per controllare i sopravvissuti di un incidente aereo . <br/> <br/> Dai numeri, cliché cavalcato, noioso, piatto e immediatamente dimenticabile. Ci sono alcune buone performance individuali, ma il film, anche se prodotto con efficienza e che sembra un budget decente, è difficile dire grandi cose su questo film. <br/> <br/> Probabilmente non è stato aiutato dal mio DVD con un trasferimento scadente. Direi che se Mel Gibson e Sam Neil non fossero in questo film, probabilmente avrebbe anche pubblicato un DVD.
- ATTACK FORCE Z è un film di guerra low budget poco noto proveniente dall'Australia, con un cast di attori famosi di tutte le star. Il film è stato girato a Taiwan e vanta anche un grande talento da parte di un cast cinese, tra cui l'ex star dei Shaw Brothers Jimmy Wang Yu che è completamente irriconoscibile interpretando un giapponese. <br/> <br/> Questo film segue i soliti uomini- formato on-a-mission con Mel Gibson, John Phillip Law e Sam Neill che collaborano per salvare i sopravvissuti di un incidente aereo che si nascondono dalle forze locali giapponesi. La natura a basso budget della produzione funziona davvero a favore del film, conferendogli un aspetto grintosamente realistico, e ho adorato la natura su piccola scala delle scene d'azione che brillavano per l'eccitazione. Nessuno dei cast è al loro meglio qui, ma Gibson, Law e Neill sono tutti affidabili e, soprattutto, simpatici.
- Presumo che questo film sia stato pensato per essere un omaggio alle forze speciali australiane che operano nella seconda guerra mondiale. Ora, non ho dubbi che fossero persone totalmente professionali e altamente qualificate, non penso proprio che questo film abbia fatto troppi favori. Hanno commesso tanti errori tattici e decisioni basate su emozioni che sono abbastanza sicuro nella vita reale, che non avresti fatto. Gli individui lasciano la loro unità come se fossero innamorati di una ragazza! Ci dispiace, ma non sarebbe successo con così tanto in palio. Sul lato positivo, questo ha avuto un cast eccezionale e luoghi autentici terrificanti. Le sequenze d'azione erano ben fatte e le scene di tortura particolarmente strazianti. Ma alla fine del film, mi sono seduto lì a pensare, per cosa stavano combattendo veramente e tutto era necessario? Così tante vite senza pensarci due volte e per cosa? Non è un classico, ma è una provocazione che nel mio libro non è mai male.
- Una strana piccola curiosità di un film d'azione australiano, realizzato nel 1982, divertente in sé come film popcorn per la sua storia di commando della seconda guerra mondiale. Ma sarebbe in gran parte da dimenticare se non fosse che due dei suoi attori di livello inferiore - l'australiano Mel Gibson e il neozelandese Sam Neill - sarebbero presto diventati grandi star internazionali. Gibson, è vero, aveva fatto * Gallipoli * e alcuni altri film australiani, e Neill aveva recitato in una deliziosa foto chiamata * My Brilliant Career * (con Judy Davis, nientemeno), ma entrambi erano per lo più sconosciuti in quel momento. L'headliner di * Attack Force Z * era il buon vecchio eroe americano della polpa di carta John Philip Law, i cui crediti risalivano ai primi anni '60 e includevano artisti del calibro di * The Russians is Coming! I russi stanno arrivando! * Eppure Law, nonostante il suo bell'aspetto e le occasionali apparizioni degne di nota, non ha mai raggiunto nulla di simile alla fama che ha atteso i suoi due co-protagonisti in questa scena d'azione minore. Vale la pena vedere se solo si ricordi che * tutti * devono sottovalutare qualcun altro all'inizio della sua carriera.
- A group of Australian commandos launch a secret mission against Japanese forces in World War II. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment