Advertisement
Guest User

The Assassins Creed Lineage

a guest
Aug 22nd, 2018
96
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.12 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Assassin's Creed: Lineage
  5. http://urllie.com/om4vi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. & quot; Assassin's Creed: Lineage & quot; è una miniserie televisiva del 2009, quindi ha già sette anni. il titolo afferma già che questo è strettamente connesso al videogioco & quot; Assassin's Creed & quot ;. In realtà, viene riprodotto prima dell'azione di gioco, quindi è utile dare un'idea di alcuni dei personaggi qui presenti. L'intera faccenda consiste in tre episodi con una media di 12 minuti, quindi puoi facilmente vedere l'intera cosa in poco più di mezz'ora. Ma penso che dovresti farlo solo se ti interessa davvero del gioco. Per me, l'azione qui non ha fatto nulla e credo che tu debba sapere & quot; Assassin's Creed & quot; avere un orologio un po 'memorabile Comunque non mi piace. Un film non dovrebbe mai fare affidamento sul pubblico che ha visto un altro film per apprezzarlo. Per non parlare di aver giocato una partita. Questo è il motivo per cui le ho dato un pollice in giù nel complesso. Visivamente, va bene tutto sommato, ma in termini di narrazione e trama l'ho trovato per lo più dimenticabile.
  49. QUESTO è ciò che dovrebbe essere un film basato su un videogioco. Era ben lanciato (ottenere i modelli / doppiatori in alcuni casi era una mossa intelligente), ben scritto e diretto, visivamente piacevole (non avevo idea che tutto lo scenario fosse CGI fino a che non ho visto il "making of" di featurette) ed è molto divertente nel complesso. Apprezzo come ha catturato l'essenza della serie di videogiochi e, a volte, sembrava e sembrava una scena tagliata. Puoi dire che tutti i partecipanti hanno capito il materiale sorgente. Mentre qualcuno non deve avere familiarità con la serie per guardarlo e goderselo, poiché può resistere da solo e non contiene spoiler importanti, i fan lo apprezzeranno particolarmente grazie ai numerosi cenni ai giochi.
  50. Così, quest'anno la mia ragazza mi ha gentilmente comprato AC: Brotherhood for Christmas - un regalo facile per lei e uno che in realtà volevo comunque. Per fortuna ho avuto la notte del 26 e la maggior parte del 27 tutto per me - quale momento migliore per rimanere bloccato in questo gioco? Beh, purtroppo è stata la versione PS3 che ha ordinato per errore, quindi il mio tempo libero è rimasto solo quello - tempo libero. Pensando al gioco ho colto l'occasione per guardare il cortometraggio che aveva accompagnato Assassins Creed 2 - qualcosa che avevo sempre pensato di guardare ma che non avevo mai visto, dato che preferirei giocare a quel grande gioco. <br/> <br /> La storia è una sorta di prequel di Assassin's Creed 2 e, come strumento promozionale, ha senso come parte del nutrimento generale della vite con più materiale di cui parlare. Altri giochi usano polemiche per ottenere chiacchiere (massacro in aeroporto di MW2, taliban della Medal of Honor etc) quindi forse dovrebbe essere elogiato per questo, comunque oltre la facilità di produzione, non mi sentivo proprio nel modo in cui ho sentito la coppia di trailer per AC2. I migliori pezzi del cortometraggio live-action sono gli stessi dei momenti di stile e azione dei trailer animati e infatti cercano davvero di assomigliare al gioco al punto che mi sono chiesto perché un trailer animato per computer esteso non sia stato prodotto invece di questo? La storia è abbastanza secondaria qui poiché questo & quot; feel & quot; è ciò che il film è tutto, quindi qualsiasi scena che riguarda l'essere un vero e proprio prequel & quot; alla parte ambientata in Italia di AC2, è piuttosto noioso e si può sentire il film disperato per arrivare al prossimo pezzo di azione furtiva o di azione. Il cast non è male, ma non hanno niente da fare se non la versione live-action dei personaggi dei giochi per computer, che non si comportano così tanto da saltare in giro. Questo limita un po 'il film ed è quindi difficile non paragonarlo alla bellezza del gioco, dal momento che espone il suo stallo come tutto ciò che riguarda l'aspetto e lo stile. Ovviamente guardandolo prima del gioco questo potrebbe non essere stato il caso ma sicuramente guardando a posteriori sembra molto secondario rispetto al gioco e maldestro al confronto. <br/> <br/> Un pezzo di curiosità per i compositori AC forse ma non in particolare vale la pena vedere altrimenti - e certamente non abbastanza buono da distrarmi dalla consapevolezza che dovrei giocare, senza guardarlo!
  51. ... probabilmente no, ma che spettacolo! <br/> <br/> Non devi giocare ai videogiochi per apprezzare questi cortometraggi. L'era del Rinascimento è riportata in vita in questa breve ma elettrizzante avventura. <br/> <br/> L'ambiente CGI è estremamente dettagliato e vivido. Vengono mostrate tre grandi città del Rinascimento, Firenze, Venezia e Roma. Firenze, la culla dell'epoca, è la città con la tradizione di coltivare arte, scienza e architettura. Le famiglie ricche stanno gestendo la città, uno dei più riusciti è il Medici. Queste famiglie costruiscono palazzi residenziali rappresentativi e edifici pubblici come orfanotrofi e chiese. Roma, che diventa un centro di arte e scienza cento anni dopo Firenze (all'incirca nel momento in cui i cortometraggi hanno luogo) è dominata dal papa che inizia a costruire e sostenere artisti come i Medici. Questo sfondo è metaforicamente mostrato dalla costruzione della cupola di San Pietro. E Venezia diventa ricca attraverso il commercio marittimo, un punto di fusione tra Europa e Oriente (Costantinopoli è turca). Il resto d'Europa è praticamente bloccato nel Medioevo. <br/> <br/> I personaggi sembrano reali e si trovano allo stesso livello del fantastico ambiente CGI. Il cast è ben scelto, i dialoghi plausibili e primitivi per la storia. Non ti puoi lamentare nemmeno dei costumi, qualcuno ha intensamente studiato la moda dei tempi (eccetto ovviamente le cose di Giovanni che è fittizia). I personaggi sembrano italiani, nessuno ha messo Jake Gyllenhaal in un abito persiano qui, ha promesso. Anche la musica, il lavoro con la macchina da presa e la regia sono assolutamente perfetti. <br/> <br/> Il tutto è fondamentalmente una sintesi di live-action e CGI e funziona molto bene. Ma è più di questo. Il giocatore adorerà questo, aggiungerà un sacco di storia di fondo all'esperienza di gioco. Lo storico sarà spazzato via dai dettagli che questa cosa ti getta addosso. Voglio solo fermare il film per un secondo e saltare dentro per esplorare il paesaggio urbano (una cosa che farai effettivamente nei giochi). È successo così tanto nelle strade di Firenze e Roma, la nuova era è nata qui. <br/> <br/> Oltre a questo, è anche un buon film, ma se lo rivedi come un film / cortometraggi tieni a mente da dove viene. Viene da un gioco per computer dal quale prende la sua freschezza, il suo stile, la sua atmosfera e la sua storia. Non giudicare questo mostro con l'atteggiamento di un amante del cinema conservatore. <br/> <br/> Questo è probabilmente il miglior adattamento del film. Funziona. e presenta anche un confronto così profondo con la storia e l'architettura che è molto raro che io proclami, sì, totalmente.
  52. Uno dei migliori lavori di CG che ho incontrato.Il tema del Rinascimento sembra così autentico. Il vestito / abbigliamento / oggetti di scena usati nei film lo fanno sembrare così reale. La vista del 1500 di Roma è un piacere per gli occhi. <br/> <br/> Gli attori sono ben lanciati. Si sentono molto italiani per mantenere la storia. <br/> <br/> L'azione sembra OK, penso che quello in gioco sarà migliore. <br/> <br/> La trama di intrighi è buona e lascia molte domande. Per sapere il resto, dobbiamo giocare e io odio davvero quella parte, perché voglio sapere cosa succede ai personaggi. <br/> <br/> Ecco come dovrebbe essere fatto un gioco promozionale. Fa desiderare di ottenere il gioco. La direzione, la sceneggiatura, la musica, la ricerca è tutto a posto. <br/> <br/> L'unica ragione per cui non lo sto dando 10/10 è perché la storia non finita.
  53.  
  54. The story is a prequel to the video game Assassin&#39;s Creed II. It centers around the father of the game&#39;s main character, Ezio Auditore da Firenze. Giovanni is an assassin living during the Ren b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement