Advertisement
Guest User

Gamer Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Aug 20th, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gamer
  5. http://urllie.com/ogf92
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Il soggetto sta offrendo - ma il modo di renderlo vero, gravemente carente ...! Il difetto principale è la mancanza di coerenza di TUTTI i personaggi - questi due ragazzi non sanno che hai bisogno di CREDIBLE FLESHUM HUMANS per rendere coinvolgente una storia? Poi, la sceneggiatura è troppo complicata, troppo densa per la maggior parte del pubblico, affollando troppe trame, fatti e dettagli, fin dall'inizio, per consentire una respirazione normale per la narrazione - e, quando arriviamo finalmente per dare un senso a ciò, semplicemente crolla: un'altra trama per conquistare il mondo manipolando politici e dignitari - questa volta, attraverso i giochi web! È semplicemente troppo piccolo, per uno sforzo così laborioso. <br/> <br/> Inoltre, tutta la trama (e il modo di girarlo) è così piena di azione, tensione e spietata esibizione (oltre agli effetti speciali legittimi ), che mantiene dall'inizio alla fine & quot; proprio sotto il soffitto & quot; - e gli effetti sono deludenti e anticlimatici: il Sandman arriva alle tue palpebre intorno al 15 ° minuto nello show e non se ne andrà mai più fino alla fine! Quello che mi è piaciuto di più è stato il tizio dello staff che pronuncia tranquillamente & quot; Oops & quot ;, quando il cattivo lo compra. Quel dettaglio ha davvero un tocco di stile.
  58. Prima di tutto, sono stato intrattenuto per tutto il film e non era nemmeno per tutte le ragioni sbagliate. È un film d'azione bello, anche se mediocre. <br/> <br/> Le sequenze degli Slayer erano piacevoli da guardare, il design del cestino delle informazioni era bello da vedere, e la storia è un insieme di cose che abbiamo cucito insieme Ho visto tutto prima e non mi importava prima di entrambi. Niente di sorprendente, ma niente di veramente brutto. C'è un po 'di commenti sociali lungo la strada che ho trovato un po' troppo ovvio, ma se tutto il resto in un film è rumoroso, perché questa sarebbe un'eccezione. <br/> <br/> Il modo in cui hanno raffigurato il gioco la comunità mi ha tolto di mezzo un po '(perversi obesi-qui, in preda all'obsoleto, bull-sitter-teensters lì, hacker che si lasciano influenzare da soli con un Mondo sono stati un Avatar sembra più ridicolo del prossimo ... andiamo, nemmeno secondo -la vita è così brutta), ma penso che ci vorranno ancora alcuni anni perché quella percezione cambi. (Grazie a Wii). (Ma ho dovuto ridere davvero tanto per Simon (vero?) Per aver chiamato un Cheater da tutti i lati.) La prospettiva in terza persona per un gioco di tiro (specialmente quando hai uno schermo a 360 gradi) sembra una scelta idiota al meglio. Il film sarebbe stato & quot; migliore & quot; se avessero inserito qualcosa del genere in quello scatto del film Doom. Solo di più. Sai, meno maggiordomo più in prima persona. Questo è ovviamente un film destinato ad attrarre i fan degli sparatutto, e per questo non sembrano sapere nulla a riguardo. Sembra che in futuro il favorito di tutti sia ancora CTF ... solo in terza persona ... ah abbastanza. <br/> <br/> Beh, non c'è proprio niente di terribilmente sbagliato in questo film, non è neanche bello, divertente , ma non va bene. Affittalo in una serata in cui non c'è nient'altro da fare. <br/> <br/> A proposito, ho adorato quella scena che ha contagiato tanti altri. A chi importa della logica? È stato stupido? Oh sì, è ancora la scena di fuga più originale da secoli.
  59. Ho preso mio fratello minore per vedere questo. È una tale stazione di gioco, xbox, ecc. Lo amava. Non pensavo che lo avrei fatto. Odio i videogiochi e tutto ciò che rappresentano, ma devo essere onesto, perché sono ancora a casa tra il college e vedo mio fratello giocare ai videogiochi tutto il tempo e questo film è tanto vero quanto reale potrebbe essere in quel modo la gente andava in giro e si sparava e si alzava, era davvero come il regista e gli attori e tutti lo rendevano realistico se questo avesse senso. Immagino che quello che sto cercando di dire è che a volte vedrai un giro di divertimenti o un videogioco o videogioco basato su un film, ma questo è stato il contrario e ha funzionato davvero. Non so se c'è un videogioco chiamato Gamer, ma sono sicuro che ci sarà presto. Comunque, ottimo lavoro. Mio fratello l'ha visto due volte da quando l'ho preso.
  60. A mio parere, il film aveva un grande concetto: avere solo 18 anni e uno che gode dei videogiochi, penso che questo film abbia fatto un ottimo lavoro facendolo sembrare un film. Detto questo, questo film ha una buona dose di sangue e azione, il che mi piace, mi ha ricordato molto del film "Death Race." La prima metà del film ti lascia molto incuriosita e vorrebbe che il film diventi più intricato.Dopo quella prima parte, anche se il film diventa strano, la quantità di nudità e sessualità mostrata in questo film non è necessaria e ostacola il film. Per non parlare del film non si sviluppa mai realmente in una storia vera per me è appena arrivata a una brusca fine inimmaginabile. La mia opinione, andare avanti e guardare questo film per le sequenze d'azione, ma, non aspettatevi che sia molto di più.
  61. A volte, in futuro, il videogioco più popolare è Ken Castle's (Michael C. Hall) & quot; Slayers & quot ;. Qui, le persone controllano altre persone (detenuti nel braccio della morte) in una battaglia di vita o di morte, e con ciò intendo che li controlli davvero. L'uomo più popolare in questo gioco è Kable (Gerard Butler), che riesce ad ottenere l'indipendenza. Riuscirà a riconquistare la sua famiglia e sconfiggere Castle? <br/> <br/> Sapevo che inserivo & quot; Gamer & quot; non sarebbe stato & quot; Manovella 3. & quot; Ciò, molto di ciò che ha reso il "Crank & quot; film così fantastici mancano qui, sostituiti da un comportamento da predicatore e tentativi di commentare la società, così come film d'azione e cultura di videogiochi nel suo complesso. Questo non vuol dire che non ci siano momenti ispirati (un numero di canto e danza vicino alla fine è il più grande momento clou), è solo che dopo "Crank & quot; ed è un sequel, l'umorismo e l'inventiva sono in gran parte assenti, sostituiti invece da una trama fatta da film come "The Running Man"; e & quot; The Condemned & quot ;, solo che non è buono come il primo e almeno migliore del secondo. Inoltre, mentre io sono tutti per la gratuità nei film, qui si sente appiccicato e pigro, come se fosse un ripensamento. Le scene d'azione sono abbondanti, ma sfortunatamente, cominciano a diventare ripetitive e quasi meccaniche a volte. <br/> <br/> Recitando saggiamente, Michael C. Hall ruba lo spettacolo e sembra essersi divertito molto nel suo ruolo di il cattivo Ken Castle. Anche Terry Crews è molto divertente, e Kyra Sedgwick è buona.Gerard Butler non è cattivo, anche se il film non gli chiede davvero di fare un bel po 'tranne glower e fight. Alison Lohman, che è stato bravo in & quot; Drag Me To Hell & quot; È orribile qui, mentre Ludicrus dà una prestazione noiosa che puzza di lui chiedendosi & quot; Che diavolo ci faccio qui? Oh sì, vengo pagato. & Quot; <br/> <br/> Alla fine, mentre ha i suoi momenti e mentre non mi aspettavo un altro & quot; Crank & quot; come il film, & quot; Gamer & quot; è uno dei film più deludenti del secolo-no, non uno dei peggiori, ma deludente-in quanto manca molto di ciò che ha reso così divertenti i precedenti film di Neveldine e Taylor. Invece è un passo falso. Spero che la rimandino la prossima volta.
  62.  
  63. Ken Castle is extremely rich, popular and powerful since he invented and started exploiting the virtual online parallel reality games, in which people can either pay as user or be paid as &#39;actor&# 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement