Guest User

52 Miglia Di Terrore Movie Download In Hd

a guest
Aug 20th, 2018
39
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.73 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 52 Miglia Di Terrore
  5. http://urllie.com/ofqqr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. bbbPer me, & quot; Hot Rod to Hell & quot; è un sequel patetico al personaggio che Dana Andrews ha interpretato in "Best Years of Our Lives & quot; chi dice a Peggy (interpretata da Teresa Wright) che tutto ciò che vuole è un buon lavoro, una casa e una famiglia: in breve, il sogno americano. Alla fine di quel film, sappiamo che sposerà Peggy e farà tutto il possibile per guadagnare quel sogno americano. & quot; Hot Rod to Hell & quot; si svolge ventun anni dopo, Dana Andrews è sposata con & quot; Peg & quot; e ha una figlia adolescente ribelle e una tipa di biscotti, un figlio di pan di zenzero di circa 13 anni. La scena da incubo che fa in & quot; Hot Rods & quot; così tanto ricorda la scena da incubo che ha fatto in & quot; Best Years & quot; che mi aspettavo che chiamasse di nuovo, & quot; Bail out! Gredofusky! Salvataggio! & Quot; Mi chiedo quante persone nel 1967 siano state salvate dai cinema o dai film drive-in dopo che quella scena è apparsa - o più tardi avrebbero desiderato se fossero rimasti fino alla fine.
  51. Hot Rods To Hell è uno di quei film io ei miei amici abbiamo guidato le nostre razze Schwinn al teatro per vedere un sabato pomeriggio ...Ovviamente siamo stati tutti buttati fuori prima che il film finisse di essere troppo rumoroso o di scaricare popcorn dal balcone! Comunque nel corso degli anni l'ho visto diverse volte in televisione e devo apprezzare lo stile davvero campy in cui ritrae la "gioventù selvaggia". di questi ultimi 60, s .... Se sei alla ricerca di buone recitazione e trama & quot; dimentica questo film & quot; Ma se vuoi vedere un film per puro divertimento senza cervello ... è questo !!! Adoro assolutamente questo film .....
  52. La maggior parte dei problemi con questo umido road movie può essere attribuita alla sua sceneggiatura. Altri problemi riguardano costumi, recitazione e musica. <br/> <br/> Le motivazioni della trama sono stupide. Nessuna persona sana avrebbe comprato un'attività a migliaia di miglia di distanza, senza essere vista. Eppure, l'intera storia è costruita attorno a questa premessa. La famiglia Phillips, un insieme di personaggi che mi ricordano Ward, June, Wally e il Castoro, entra nel loro pacchiano belvedere di Plymouth, con tanto di lussuoso portapacchi. Poi procedono a correre lungo un'autostrada deserta del deserto a 55 miglia all'ora verso il motel che hanno acquistato, presumibilmente per telefono. <br/> <br/> Lungo la strada, adolescenti fotogenici a cui piace sollevare la polvere li molestano. In un'oasi, un poliziotto dalla faccia accigliata e da bulldog esce dalla sua vecchia auto da pattuglia, completamente chiusa, con indosso un casco da motociclista. Questo poliziotto riappare di tanto in tanto, ma sempre con l'elmetto acceso, apparentemente incollato alla sua testa. <br/> <br/> La premessa stupida della sceneggiatura e la trama trita sono peggiorate dal dialogo che viene sovrascritto e privo di sottotesto. Non abbiamo bisogno di dialoghi, come & quot; Stanno per inscatolarmi in & quot ;; si, lo possiamo vedere sullo schermo. I personaggi spiegano esattamente cosa pensano. Non c'è sottigliezza nella comunicazione. Questo dialogo sul naso è reso ancora peggiore da una ridicolmente agghiacciante recitazione. <br/> <br/> Il tema della storia, allo stesso modo, è indistinto. Lo scrittore ci batte sopra la testa con un messaggio di morale che è offensivo. Non c'è da stupirsi che gli spettatori ridano. Stanno ridendo delle visioni banali, della recitazione melodrammatica, ma anche di una sceneggiatura scritta per un pubblico di scimpanzé. <br/> <br/> Verso la metà degli anni '60 uscì un eccesso di giovani film delinquenti, tra cui & quot; The Wild Angels & quot; (1966), & quot; Hells Angels On Wheels & quot; (1967), e & quot; The Born Losers & quot; (1967). È possibile che nel caso di & quot; Hot Rod To Hell & quot ;, un produttore, intuendo una vacca da mungere, abbia scritto una sceneggiatura in fretta. Almeno, questa è la mia impressione. <br/> <br/> La musica del film è orribile. Fondamentalmente non è altro che una raccolta di battiti ripetitivi, non armonici che era così "in" negli anni '60. La fotografia è l'elemento meno sgradevole. L'uso della retroproiezione è ovvio.Altrimenti, il funzionamento della fotocamera e l'illuminazione sono competenti. <br/> <br/> "Hot Rod To Hell" & quot; è buono per un po 'di sollievo comico. È anche abbastanza rappresentativo dei film delinquenti giovanili di quell'epoca. Altrimenti, è un film che la maggior parte dei telespettatori di età superiore ai nove non vorranno sprecare il loro tempo.
  53. Questo film sembra essere una sorta di film sulla "gioventù impazzita", ma francamente, la terribile scrittura e la stupidità del film affondano l'intera produzione. Ora ci sono alcune buone scene di guida che sono state piuttosto eccitanti e mi hanno fatto saltare la pressione del sangue, ma una volta che le macchine hanno fermato il film è diventato un disastro. In molti posti in cui il film si sforza molto di essere sincero, viene fuori come hokey e in legno - un po 'come la serie DRAGNET '67 ma molto, molto peggio. DRAGNET è riuscito a essere divertente e divertente, anche se Joe Friday era spesso la più grande piazza in TV. Ma con questo film, ... uggh !! È solo brutto, grazie soprattutto alla cattiva recitazione e alla stupida scrittura. C'erano un sacco di & quot; groovy & quot; linee di dialogo che mi hanno fatto ridere, come & quot; Questi ragazzi non hanno un posto dove andare e vogliono arrivarci a 150 miglia all'ora & quot ;. Spesso è stato così divertente, non ho potuto fare a meno di ridere. <br/> <br/> Sul lato positivo, Dana Andrews non è poi così male, ma è ovvio che la sua carriera è stata in un enorme tilt da quando è in QUESTO film! Per quanto riguarda Jeanne Crain, questa talentuosa attrice trascorre gran parte del film urlando o dicendo "No, Tom, ... NON FARE" - dandole alcuna opportunità di dimostrare che poteva agire. Sua figlia, interpretata da Laurie Mock, era un'idiota, grazie a terribili scritti e continuità. Pensaci, un attimo un malvivente tenta di violentarla e l'attimo dopo lei sta facendo il sashay intorno a lui per attirare l'attenzione! Duh! Anche i cattivi ragazzi nel film sono piuttosto cattivi. Invece di sembrare come i biker di THE BORN LOSERS o SATAN'S SADISTS, assomigliano molto a un clone di una venticinquenne Rickey Nelson e ai suoi amici di OZZIE AND HARRIET. Loro beccano un sacco di cliché & quot; hip & quot; gergo e abbigliamento sportivo che sembrano usciti dal catalogo Sears - non esattamente quello che mi sarei aspettato da un ragazzo impazzito !!! Ora mi sono goduto il film qua e là, ma sfortunatamente tutte le parti meritevoli sono state completamente oscurate da uno dei peggiori e stupidi finali della storia del cinema. Dopo che i ragazzi hanno tentato di uccidere Andrews e la sua famiglia e l'auto di famiglia è completamente demolita nel processo, Andrews si trova per gli adolescenti in modo che non vengano arrestati - eccetto il costo del bisogno di comprare una nuova auto ??? !!! Quando è successo, volevo strozzare lo scrittore, ma non mi piacerebbe diventare violento con uno scimpanzè. <br/> <br/> Quindi, consiglieresti questo film? Bene, sì e no! No a chiunque desideri guardare un buon film, ma per gli appassionati di film cattivi e campy potrebbe fornire qualche risata - anche se non è così sciocco e divertente come film peggiori come PLAN 9.
  54. Beh, non ho trovato che questo è un "così cattivo ... è un film fantastico" quot; nella misura in cui speravo, ma era ancora abbastanza veloce da mantenere il mio interesse e ridere un po 'di volte. <br/> <br/> Nessuno dei personaggi qui dentro era qualcuno per cui potevi tifare, soprattutto perché erano semplicemente troppo stupidi o un po 'fastidiosi. <br/> <br/> Il cast è diretto da due attori abbastanza famosi degli anni '40: Dana Andrews ("Laura" & quot;) e Jeanne Crain (& quot; State Fair & quot; ;). A metà del film, siamo & quot; trattati & quot; ad un paio di canzoni di Mickey Rooney e His Combo, che ovviamente hanno preso il concerto a causa del suo famoso padre. <br/> <br/> Andrews aveva quasi 60 anni quando ha girato il film. Aveva appena finito di servire tre anni come presidente della Screen Actors Guild. Ha un lungo curriculum, che comprende film e lavori televisivi, ma non molti film memorabili al di fuori di pochi nei suoi primi giorni. <br/> <br/> Sia lui che Crain erano nel 1945 "Fiera dello stato" & quot; un film che la mise & quot; sulla mappa, & quot; per così dire. Nello stesso anno, ha avuto un buon ruolo in & quot; Leave Her To Heaven, & quot; ma dopo quei due film qui i film degni di nota erano pochissimi. Tuttavia, ha conservato il suo aspetto sfarzoso e una donna di oltre 40 anni, visto che era in questo film, eppure sembrava ancora dannatamente bella. Il problema era che non era molto attrice. Andrews fa un lavoro molto migliore qui rispetto a quello di Crain, che commette un errore o - in sua difesa - è stato diretto ad agire istericamente e stupidamente in alcune parti della storia. In ogni caso, era comunque interessante vedere due "nome & quot; attori in questo & quot; B & quot; film. <br/> <br/> Era anche un po 'strano vedere & quot; punk & quot; che sembrava molto pulito. Ehi, lo so dal 1967, i capelli più lunghi diventano di moda, grazie alla "British Invasion & quot; (Beatles, Rolling Stones, ecc.) Ma questi ragazzi sembravano tutti degli anni '50, capelli corti, vestiti dritti, ecc. <br/> <br/> In effetti, tutti i personaggi principali di questo film sembravano estremamente dritto. La famiglia Philips, quella tormentata da un paio di hot-rodders, era così dritta che hanno fatto "Ward e June Cleaver & quot; sembra un hippie che fuma il fumo. La loro figlia & quot; Tina & quot; (Laurie Mock) era caldo; molto afoso, ma lei finiva per essere tutta una chiacchierata / nessuna azione e il fratellino era un fastidioso "Larry Mondello"; type (vedi & quot; Leave It To Beaver & quot;). <br/> <br/> Potrebbero non essere stati Bette Davis nei talenti della recitazione ma le tre donne qui dentro: Crain, Mock e Mismey Farmer (uno dei punk fidanzate volubili) - certamente ha avuto l'aspetto e ha interpretato persone che hanno attirato la vostra attenzione .... come il film in generale. Sì, il dialogo è stupido, i personaggi sono ancora più stupidi e la trama peggiore delle altre due ma, tutto sommato, è guardabile. Non ti annoi. Questo è il più gentile che io possa essere al riguardo.ccctt0061784aaa
  55.  
  56. While on a business trip just before Christmas, Tom Phillips gets into a car accident, which was caused by the reckless driving of the other car involved. Although Tom suffered no paralysis from his b 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment