Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Iron Man: Rise Of Technovore
- http://urllie.com/ov2f3
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo film è stato molto bello da vedere se hai avuto una giornata molto brutta. <br/> <br/> All'inizio, guardiamo indietro nel 2015 quando ho guardato le immagini di questo film perché era un anime che mi aveva lasciato. Al momento non sono mai stato un fan degli anime. <br/> <br/> Ma quando ho davvero visto questo film mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Il doppiaggio è stato buono soprattutto Iron Man , War Machine, Pepper, Hawkeye, Punisher e JARVIS. Tutti sebbene alcune voci non suonassero bene o fossero spente. <br/> <br/> I disegni erano buoni, così come l'animazione giapponese. <br/> <br/> C'è stato un momento che non ha mai avuto senso come quello che è successo al cattivo principale alla fine e chi era esattamente Sasha Hammer (la ragazza che legge il libro) sua moglie, fidanzata, sorella o cugino e mi chiedo perché The Punisher abbia avuto pochissimo tempo sullo schermo? <br/> <br / > È sorprendentemente migliore di The Invincible Iron Man.
- Da dove cominciare? Tutta la storia ruota intorno a macchine bio-nano di super-scienza che possono ricostituirsi in qualsiasi forma e sono praticamente indistruttibili in questa armatura. <br/> <br/> La storia è così tirata fuori che i secondi diventano minuti e i minuti . Questa rata dovrebbe essere regolata su un episodio di 20 minuti. Un modo migliore per descrivere la tortura di guardare Technovore è confrontarlo con un film di fantascienza della Russia tra gli anni '60 e '70. <br/> <br/> Poi hai il dialogo che è una schifezza da dio. È così pretenzioso e noioso. Metà suona come quegli orribili anime doppioni. Mentre siamo a questo punto, la voce recita anche come boarder sulla stessa qualità di quelle anime. James C. Mathis III è stato l'unico a fare un buon lavoro. <br/> <br/> Per riassumere, è la schifezza più irrealistica, illogica, noiosa e pretenziosa.Madhouse deve ancora ripetere il loro successo per aver realizzato un film d'animazione per il mercato inglese da Vampire Hunter D e la loro unica buona uscita dopo che l'Highlander è stato diretto al video. <br/> <br/> Neanche vale la pena noleggiare a meno che non siate un appassionato di Iron Man o Madhouse.
- Questa è una versione anime di una storia di Ironman, in tarda adolescenza / stile adulto. <br/> <br/> Tony Stark sta per lanciare un satellite di sorveglianza. A qualcuno non piace questo. Hanno deciso di far saltare in aria le proprietà di Tony vicino al varo e attirarlo in uno scontro uno contro uno. Inoltre, uccidono il suo vecchio amico e alleato, Rhodes, e molte persone vicino al lancio. <br/> <br/> Fury manda Black Widow a prendere Ironman. Fanno una chiacchierata, poi Fury gli dice che è in custodia. Ironman decide di andarsene. Fury manda un sacco di gente dopo di lui. Ironman sfugge alla maggior parte di loro, ma Black Widow gli da un periodo più difficile prima che disabilita il suo aereo. <br/> <br/> I cattivi in questo film sono un piccolo gruppo che pensa alla tecnologia come a una serie di falsi idoli, e in particolare, incolpano coloro che creano più tecnologia. Quindi Ironman è in cima alla lista e il suo satellite è un obiettivo primario. <br/> <br/> Tony incontra Pepper per ottenere informazioni. SHIELD circonda il posto, ma Tony fugge. Trova un vantaggio in Pakistan e incontra Punisher. Hanno zero su Ezekial Stane. SHIELD raggiunge, e Occhio di Falco taglia le tute di Tony con le sue frecce. Il Punitore lo aiuta a fuggire, con Black Widow e Hawkeye all'inseguimento. <br/> <br/> Ironman segue gli sforzi di Stane verso la Cina. Scopre di più sulle potenti armi che Stane ha, vale a dire i tecnovore, che invadono i gadget ad alta tecnologia e li prendono. <br/> <br/> Ironman trova gli obiettivi finali del nemico dietro tutto questo? In tal caso, impedirà l'esecuzione di questo obiettivo? Tony farà piacere con SHIELD e Pepper? <br/> <br/> ----- Spartiti ----- <br/> <br/> Arte / Animazione: 8/10 Buono per gli standard degli anime, ma a volte aveva l'aspetto slavato. <br / > <br/> Suono: 7/10 La sincronizzazione labiale non è stata la migliore. Il livello sonoro della musica era lontano. Il più delle volte le parole dei doppiatori erano abbastanza chiare. <br/> <br/> Voce / Recitazione: 7/10 Mi sono piaciute le esibizioni di Norman Reedus, Matthew Mercer, Kate Higgins e Clare Grant. Il lavoro di Eric Bauza e John Eric Bentley non mi interessava molto. <br/> <br/> Story: 8/10 Piuttosto carino. Le transizioni iniziarono dalla metà alla fine che erano ragionevoli da seguire. Ha delle piacevoli sorprese verso la fine.
- L'animazione non è male. Questo è tutto ciò che posso dare a questo film. Altrimenti, questa caratteristica animata probabilmente è uno dei peggiori adattamenti dei supereroi che ho visto negli ultimi anni. La trama sembra non avere idea di dove sta andando e non ha alcun senso. I personaggi principali saltano da una parte all'altra del film, con qualunque motivo abbiano tirato fuori dal loro naso nella scena precedente. L'intera storia sembra che qualcuno abbia incollato un quarto di "Avengers & quot; filmato su un altro quarto di & quot; Akira & quot ;, lo incendia e lo trasmette all'ultimo minuto. La premessa su cui è iniziato il film è stata così brutta e ridicola, che stavo attivamente facendo il tifo per i cattivi. <br/> <br/> Ancora peggio: se giocassi a bere, mentre guardavi questo film e ogni volta che scatta un colpo, quando vedi qualcosa di pretenzioso o noti un tropo (anime) abusato, non lo faresti durano fino alla fine del film.<br/> <br/> 1) Sfondo bianco e borbottio pseudo-filosofico. Prendi un colpo. <br/> <br/> 2) Dialoghi noiosi, eccessivamente lunghi e inutili - prendi un colpo - di fronte alla morte certa anziché agire subito. Fai un secondo colpo. <br/> <br/> 3) Un adolescente incredibilmente potente, ma mentalmente instabile - fai un tentativo - chi vuole liberare il mondo dall'umanità, rendendolo così migliore - fare un altro colpo - ma non ha un reale ragione per farlo a parte un enorme complesso apicale-predatore. Prendi il terzo. <br/> <br/> 4) Gli adolescenti sfidano le spirali senza controllo e lo trasformano in un mostro. Urla & quot; Tetsuooooo! & Quot; e fai un tentativo. <br/> <br/> 5) L'eroe si sacrifica - fa un tiro - in modo simile a un simbolismo religioso - sparato - e sopravvive. Tiro. <br/> <br/> 6) Una soluzione al "problema" finale, che viene fuori dal nulla ed è stato tirato direttamente fuori dal retro del film. Tiro. <br/> <br/> 7) Una tecnologia spiegata così male, che mette a dura prova la sospensione dell'incredulità in un film, in cui ci si aspetta che le persone in abiti super potenti caccino robot giganti. Tiro. <br/> <br/> 8) Nessuna spiegazione per i punti importanti della trama. Shot. <br/> <br/> ... anche una volta ogni volta che pensi: & quot; Non credo che i computer funzionino in questo modo. & Quot; <br/> <br/> Conclusione: Evita.
- L'animazione era buona, come la maggior parte delle animazioni giapponesi. Le voci erano OK, senza che esse fossero né grandi né grattanti per le orecchie. Non ho nemmeno considerato il film avere una colonna sonora fino al momento di questa recensione, quindi se lo fosse, era completamente ignorabile. Cosa altro c'è? Oh, sì, la storia. E la storia è piuttosto schifosa. <br/> <br/> Vedo un modello qui: a metà tra le versioni di grandi produzioni hollywoodiane, appaiono alcune funzioni di animazione a basso costo, di solito direttamente al video e solitamente realizzate dai giapponesi. È un tentativo di spremere più soldi dai fan o uno per portare più produzioni americane nei mercati asiatici? Probabilmente entrambi. <br/> <br/> Il problema con questa idea è che la differenza di qualità tra i film di grande budget e le caratteristiche animate è enorme e non sempre in una direzione prevedibile. Guarda i film animati di Resident Evil; alcuni di loro erano molto più divertenti di quelli dal vivo. <br/> <br/> Quindi, cosa devo pensare di Rise of the Technovore quando l'eroe Stark è lontano dall'immagine che Robert Downey Jr. ha creato (facciamo di fronte a lui, praticamente porta i film da solo), il cattivo viene praticamente copiato dagli animi giapponesi (quelli cattivi) e, come molti utenti hanno osservato, il dialogo è noioso e pretenzioso. <br/> <br/> Quindi Devo segnarlo come un fallimento. Non è un grosso fallimento, badate bene, stiamo parlando di eroi dei fumetti, quindi le aspettative erano basse per cominciare. Tuttavia, speravo in una storia interessante che fosse in qualche modo sfuggita alla censura del politburo di Hollywood. Ahimè, hanno avuto un americano a scrivere la trama e questo ha sigillato il suo destino.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment