Advertisement
Guest User

Underworld La Ribellione Dei Lycans Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.47 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Underworld - La Ribellione Dei Lycans
  5. http://urllie.com/ojqux
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Troppe volte, quando i franchise di genere cercano di tornare indietro e raccontare una storia di origine, falliscono. Non questo va in giro. Le curiosità che abbiamo ottenuto in Underworld and Underworld: Evolution, sono state portate a ulteriore luce con Rise of the Lycan e il risultato è un film dannatamente bello. <br/> <br/> Bill Nighy riporta Victor alla vita meravigliosamente di nuovo. A Michael Sheen viene dato molto di più qui con Lucian e lui consegna. Nuovo arrivato nel franchise, Rhona Mitra nel ruolo di Sonja è meravigliosa, prende un personaggio visto nel flashback veloce del primo film e lo porta in vita con tenacia e grazia. Kevin Grevioux ritorna come Raze, così come Steven Mackintosh come Tannis. Entrambi gli sono dati molto di più da fare questa volta ed entrambi sono benvenuti facce familiari e personaggi. L'unico personaggio mancante era Kraven, una piccola delusione, ma non uno che offusca il film. <br/> <br/> Non c'è molto altro da dire qui oltre a ottenere il pieno retroscena dell'amore proibito tra Lucian e Sonja, che alla fine porta i Lycan ad accendere i loro padroni. Sheen e Mitra hanno una chimica fantastica e chiunque sappia che la loro storia è strappata a godersi il tempo insieme sullo schermo, ma alla fine conoscendo il risultato fatale. L'ascesa del film dalla schiavitù risuona oggi con l'ambiente sociale. <br/> <br/> La mia unica lamentela con il film è che a volte, l'azione di taglio rapido e l'oscurità coprono molte azioni, o meglio ancora, lo nascondono . Non è sicuro se questo è stato fatto in modo da mascherare i Lycan CGI, in ogni caso è una leggera lamentela. <br/> <br/> I fan di Underworld non rimarranno delusi qui. Spero che il film faccia abbastanza bene da vedere altre storie raccontate, magari riprendendo con Selena e Michael ora che la storia originale è stata raccontata in modo completo. Wiseman l'ha accennato e sarebbe bello vederlo.
  52. Usando il & quot; Braveheart & quot; tema in un "vampiro vs. licantropi & quot; l'impostazione potrebbe suggerire una mancanza di originalità. Underworld 3 riesce comunque a ottenere un film bello e divertente. <br/> <br/> Buone performance, una storia che si muove a un ritmo piacevole, set convincenti, musica di sottofondo appropriata e lavoro professionale in macchina mi hanno permesso di immergiti in questo film e mi interessa davvero cosa è successo ai personaggi. <br/> <br/> Non sto dicendo che Underworld 3 è il miglior film di sempre, ma è stato sicuramente un degno intrattenimento per una piovosa domenica pomeriggio. /> <br/> Un sacco di sangue freddo, una scena di sesso inutilmente lunga, e alcuni crudeltà di display piuttosto dura rendono Underworld 3 una cattiva scelta per i bambini (a mio parere).
  53. Devo ammettere che è almeno interessante vedere come combattono i lycans ed i vampiri. Questo è un prequel che presenta principalmente i lycans, che combattono per i loro diritti. Non posso dire che questo è molto buono, ma è meglio della media. È solo un intrattenimento, non è qualcosa da prendere sul serio, motivo per cui alcune persone non possono godere. Non posso paragonarlo agli altri due film, ma questo è un ottimo prequel per loro. <br/> <br/> Th story: Patrick Tatopoulos sta realizzando questo film con gli sforzi. Dato che questo è il suo primo film ad alto budget, lo ha fatto alla grande. Dovrebbe meritarsi di essere riconosciuto come di solito fa effetti speciali per i film. Il suo primo lungometraggio è migliore di alcuni degli altri film dei registi. Potrebbe essere dato altri progetti di film da dirigere, a seconda di quanto bene fa questo film. La storia è abbastanza semplice, è divertente vedere le due parti in lotta per i loro guadagni. La recitazione non è male. C'è sangue / sangue aggiunto. Non è una novità per i film di Underworld. Come suggerisce il titolo, i Vampiri non sono realmente nel film, solo Viktor in azione. <br/> <br/> Complessivamente: Coloro che sono fan di Underworld lo prenderanno. Anche i fan di licantropi o vampiri controlleranno questo. Quelli che vogliono saperne di più su Underworld, possono prendere questo e guardare i due film più tardi. La trilogia dell'Underworld è uno dei migliori film su vampiri e licantropi.
  54. Speravo che sarebbe stato bello, ma non mi aspettavo che fosse "così" buono. <br/> <br/> Onestamente, questo era "così" ben strutturato. In realtà mi ha fatto diventare ansioso, e questo è un po 'una rarità. E in un buon modo. <br/> <br/> La prima cosa che la storia è stata molto interessante dall'inizio alla fine e la sceneggiatura molto ben realizzata. Tutti gli elementi ... Amore, machismo, eroismo, perdente, abilità speciali, onore, suspense, scandalo, cameratismo, buoni contro cattivi solo tanti elementi. Tuttavia la differenza con questo film è che sono stati tutti intrecciati così bene. Non il consueto tiro del dado del "cocktail chimico". <br/> <br/> La tripletta cinematografica ... recitazione, regia e la storia scritta si sono tutti sciolti come formaggio su una bistecca alla Philly calda. <br/> < br /> Comprendo la & quot; Categoria & quot; questo film cade comunque vicino, molto ben fatto.Alcuni altri "Film Makers"; dovrei prendere qualche lezione. <br/> <br/> Spero ce ne sia un altro
  55. Ero un po 'preoccupato prima di vedere questo film come non ho mai visto nessun altro film di Underworld. Tuttavia ha superato le mie aspettative e sono stato intrattenuto per tutto. La trama è stata buona e gli spettacoli sono stati superbi. Come fan dei film sui vampiri questo film ha avuto molto da vivere con grandi aspettative e risultati. <br/> <br/> La mia unica critica è che questo film sembrava scorrere troppo veloce e secondo me avrebbe potuto essere molto più lungo per aggiungere più profondità ad esso. In alcune parti volevo di più, ma sono rimasto leggermente deluso. Gli effetti visivi avrebbero potuto essere molto migliori. <br/> <br/> Questo è un film molto guardabile e per qualsiasi standard è un film medio che non raggiunge il suo potenziale. Comunque come novizio della serie Underworld ora voglio andare a vedere gli altri due. Non riesco a ricordare molti prequel che riescono a farlo!
  56.  
  57. The prequel story traces the origins of the centuries-old blood feud between the aristocratic vampires and their onetime slaves, the Lycans. In the Dark Ages, a young Lycan named Lucian emerges as a p 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement