Advertisement
riinns

Untitled

Feb 17th, 2019
136
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.86 KB | None | 0 0
  1. NOME COMPLETO: Næss Jon Woo
  2. NICKNAME: "Løve": Leone in norvegese, dato da suo fratello maggiore per il suo carattere, ma soprattutto per tutta la pressione che gli stavano dando i suoi genitori in quel periodo; Woojie: inventato dal suo migliore amico, una semplice e carina combinazione (o storpiamento adorabile) di "Jon" e "Woo".
  3. STAGE NAME: Woosh
  4.  
  5. COMPLEANNO: 1° Giugno 2002
  6. ALTEZZA: 164 cm
  7. PESO: 60.5 kg
  8. ETNIA: maggiormente norvegese
  9. NAZIONALITÀ: metà-Norvegese metà-Coreano
  10. LUOGO DI NASCITA e HOMETOWN: Bergen
  11. LINGUE PARLATE: Norvegese, coreano, francese, giapponese.
  12. Barcolla ancora con il giapponese. è bravo in francese in quanto suo fratello che, avendo un diploma in lingue, gliel'ha insegnato sotto richiesta stessa di Jon Woo, visto che gli sembrava una lingua bella ed affascinante, ed è molto bravo in norvegese e coreano essendo le sue lingue madri.
  13. FAMIGLIA: Non va affatto d'accordo con i suoi genitori in quanto lo hanno ferito e danneggiato, quindi appena il fratello maggiorenne (20 anni) è riuscito a comprarsi casa, si è trasferito con lui.
  14. STORIA: I genitori di Jon Woo, in quanto era il minore, volevano fosse il figlio perfetto e non seguisse i passi e le "cattive abitudini" di suo fratello Beom Seok, e lo stressavano per letteralmente tutto (soprattutto la scuola). Ogni volta che faceva una minima cosa sbagliata, si beccava un cazzatone di minimo un'ora.
  15. L'unica cosa che lo mantenevano allegro erano la musica, Beom Seok ed il suo migliore amico. Dalla mancanza di affetto dei suoi genitori, ha "imparato" ad amare sé stesso al punto di sembrare quasi egocentrico. Ma non lo era affatto, il suo comportamento deriva solo da un calore che non aveva mai ricevuto più di tanto, in quanto Beom Seok non era quasi mai a casa e i suoi genitori non gli permettevano di uscire per vedere i suoi amici. Più tardi, con il trasferimento dal fratello, ha stabilito un equilibrio stabile tra l'amore ed il rispetto per se stesso e gli altri. La sua persona "egocentrica pimpante" diventa appunto solo una persona per far sorridere la gente.
  16. Ha sempre voluto ispirare gente per raggiungere i suoi sogni, quindi era indeciso ed incerto su quale posizione avrebbe voluto prendere. Era certo dell'indirizzo di carriera musicale, ma finché era musica, ogni cosa gli sarebbe andata bene. Poi vide un concerto dei SEVENTEEN su youtube, e fu molto ispirato. Fece un provino per la loro casa discografica, e quando fu preso, pianse.
  17. PERSONALITÀ: Joon Woo è un persona simpatica e piuttosto allegra, anche se è piuttosto nervoso.
  18. È creativo, talentuoso ed ama rappare, ballare e scatenarsi e scrivere. Ama il suo concetto di libertà, ecco cosa ama.
  19. I suoi amici lo tengono sveglio e vivo, e molto spesso rimane sveglio fino alle 2:00 di notte solo per parlare con loro nel loro gruppo.
  20. Va fiero della sua carina persona/alter-ego.
  21.  
  22. ALTRO: È un grande amante di serie tv ed anime, e non esita a shitpostare su di esse. Ama i vines ma non comprende il vero senso delle memes.
  23. Soffre di una forte venofobia, il quale non è molto simpatico perché ogni volta che vede delle vene potrebbe vomitare o svenire. Con il tempo ha imparato a non dire questo alla gente, perché ogni volta che i suoi compagni di classe vogliono qualcosa lo ricattano mostrandogli il polso o le loro parti del corpo con più vene. A volte lo fanno solo per puro divertimento.
  24.  
  25. AUTOSTIMA: 7.5/10.
  26. SOCIALITÀ: Lui è molto attivo sui social, e risponde anche a molto commenti dei fan.
  27. Ama far stare bene le persone che sono apparentemente ispirate a lui.
  28.  
  29. CANZONE D'AUDIZIONE: No Limit - by ZICO
  30. TALENT TWIN: Kain degli ARGON
  31. ROLE MODEL: J-Hope dei BTS e i SEVENTEEN
  32. INTRODUZIONE: "Yaooh! It's youR-woosh, here! Da oggi, sono il vostro preferito, e non voglio scuse! ☆" [posso spiegarla-]
  33. CASA DISCOGRAFICA: Pledis
  34. CASA DISCOGRAFICA DI RISERVA: Starship
  35.  
  36. PRESTAVOLTO: Jisung (NCT DREAM)
  37. ERA: My First And Last
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement